Comparazione bonus scommesse
Qualificazioni Mondiali Zona UEFA Ottobre 2013
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Re: Qualificazioni Mondiali Zona UEFA Ottobre 2013
Messaggioda asaraddon » 14/10/2013 - 18:07
Dunque, la Romania deve vincere per mettere un po di sale ai turchi che dovranno aprirsi agli olandesi , normalmente sarebbe un massacro ma per gli olandesi e' un 'amshichevole quindi Turchia e over di copertura in aggiunta over 4,5 rumeno
La Bosnia e' un Bot tedesco a 1.30 e piu' ci metto un paio di palazzi
Gli Svizzeri napoletani pare che non giochino, letto su altro forum ma in attesa di conferma,
shaqiri e'infortunato, messa cosi' e con la giusta motivazione per la Slovenia le speranze aumenterebbero, aspetto le formazioni
La Bosnia e' un Bot tedesco a 1.30 e piu' ci metto un paio di palazzi
Gli Svizzeri napoletani pare che non giochino, letto su altro forum ma in attesa di conferma,
shaqiri e'infortunato, messa cosi' e con la giusta motivazione per la Slovenia le speranze aumenterebbero, aspetto le formazioni
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 14/10/2013 - 18:09
Rep Ceca serve un vero miracolo ,
Bulgaria quasi , in queste condizioni lascio stare
non è un problema di quota che pure ci sarebbe....è tutto il quadro che mi fa desistere
Bulgaria quasi , in queste condizioni lascio stare
non è un problema di quota che pure ci sarebbe....è tutto il quadro che mi fa desistere
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda panoramix » 14/10/2013 - 18:14
Ceca gia' fuori matematicamente
se vince e le altre due steccano va a 15 , gli vengono tolti i 6 con Malta e sarebbe a 9 nella classifica delle seconde che nessun altra seconda negli altri gironi potrebbe peggiorare
se vince e le altre due steccano va a 15 , gli vengono tolti i 6 con Malta e sarebbe a 9 nella classifica delle seconde che nessun altra seconda negli altri gironi potrebbe peggiorare
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
Messaggioda Erfolg » 14/10/2013 - 18:53
panoramix ha scritto:Ceca gia' fuori matematicamente
Esatto. Ceki giocan per la gloria (si fa per dire).
Io volevo dare fiducia ai turchi ma l'Olanda non va proprio in gita, avendo interesse a entrare tra le teste di serie del mondiale, come la Svizzera, del resto, e l'Italia, che davanti alla folla del San Paolo mica tirerá indietro...Cmq attendo formazioni, a costo di arrivare lungo.
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
- sudamericana
- Cicuta

Messaggioda sudamericana » 15/10/2013 - 04:32
Scotland - Croatia
15.10.2013 - 21:00
I croati oggi in campo con diverse defezioni:
http://www.telegraph.co.uk/sport/footba ... peril.html
Non credo che gli scozzesi regalino qualcosa, la Croazia al 99% sono ai Play-off.
Tra le diverse bet che ho investito, su questa vado con stake 6/10. Perdo un po' in apertura, ma a ste quote accendo volentieri.
Scozia dnb 2.41 pinna.
Besos
15.10.2013 - 21:00
I croati oggi in campo con diverse defezioni:
Croatia have nine players just one yellow card away from suspension but Scotland assistant believes Tuesday's opponents remain "strong" regardless of team picked
http://www.telegraph.co.uk/sport/footba ... peril.html
Non credo che gli scozzesi regalino qualcosa, la Croazia al 99% sono ai Play-off.
Tra le diverse bet che ho investito, su questa vado con stake 6/10. Perdo un po' in apertura, ma a ste quote accendo volentieri.
Scozia dnb 2.41 pinna.
Besos
http://sudamericanabet.wordpress.com/
Messaggioda Worse » 15/10/2013 - 10:08
con tutti sti ragionamenti su l'ultima delle seconde etc fate passare la voglia di giocarci
Inghilterra + bosnia + romania @1.87
dnb Islanda @2 che deve difendersi dalla slovenia che gioca in svizzera
Inghilterra + bosnia + romania @1.87
dnb Islanda @2 che deve difendersi dalla slovenia che gioca in svizzera
Messaggioda panoramix » 15/10/2013 - 11:13
per le teste di serie, qua la situazio e'
bene
http://espnfc.com/blog/_/name/worldcupc ... sd&cc=5739
Brasile,Argentina,Spagna,Germania,Belgio gia' sicure
restano 3 posti
Italia,Colombia e Uruguay (spettro spareggio permettendo ma c'e' la Giordania...)
hanno in mano il loro destino
di rincalzo prima Svizzera e poi Olanda
per le altre combinazioni piu' complesse
Capire quanto interessa e' difficile, pero' in teoria dovrebbe interessare si ,un vantaggio c'e'
piu' che altro alle federazioni interessa sicuro, pero' i club meno vedono i loro rischiare le ossa meglio e'.....
La Colombia ad esempio .... non ricordo grandi risultati ai mondiali, 2014 si gioca in SudAmerica e a memoria non ricordo che abbiano mai avuto una nazionale piu' forte di questa.... 93 dnb o 2,6 win ci si puo' pensare
Anche per la Svizzera si potrebbe ragionare piu' o meno allo stesso modo anche se qua molto piu' difficile..non nha direttamente il destino in mano come detto,annunciato gia' turnover almeno iniziale e la Slovenia per qualcosa gioca.....
Questo discorso potrebbe essere valido anche per prendere un antepost adesso...
http://espnfc.com/blog/_/name/worldcupc ... sd&cc=5739
Brasile,Argentina,Spagna,Germania,Belgio gia' sicure
restano 3 posti
Italia,Colombia e Uruguay (spettro spareggio permettendo ma c'e' la Giordania...)
hanno in mano il loro destino
di rincalzo prima Svizzera e poi Olanda
per le altre combinazioni piu' complesse
Capire quanto interessa e' difficile, pero' in teoria dovrebbe interessare si ,un vantaggio c'e'
piu' che altro alle federazioni interessa sicuro, pero' i club meno vedono i loro rischiare le ossa meglio e'.....
La Colombia ad esempio .... non ricordo grandi risultati ai mondiali, 2014 si gioca in SudAmerica e a memoria non ricordo che abbiano mai avuto una nazionale piu' forte di questa.... 93 dnb o 2,6 win ci si puo' pensare
Anche per la Svizzera si potrebbe ragionare piu' o meno allo stesso modo anche se qua molto piu' difficile..non nha direttamente il destino in mano come detto,annunciato gia' turnover almeno iniziale e la Slovenia per qualcosa gioca.....
Questo discorso potrebbe essere valido anche per prendere un antepost adesso...
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Messaggioda toniuzz » 15/10/2013 - 11:25
ciao Pano... grazie per l'analisi ...
riporto qui (parzialmente ma è quello che ho) assenze di alcune nazionali...
inghilterra deve per forza vincere... quote inesistenti,,,, ah -2 ma ....
belgio ancor peggio... e le assenze del galles incidono e parecchio, anche l'uomo bionico è ko come sappiamo...
Israel v Northern Ireland
Israel: Yuval Spungin, Rami Gershon, Yossi Benayoun, Beram Kayal, Tomer Hemed
Northern Ireland: Ryan McGivern, Grant McCann, Kyle Lafferty, Aaron Hughes, Josh Magennis, Oliver Norwood, Jonny Evans, Gareth McAuley
Switzerland v Slovenia
Switzerland: Stephan Lichtsteiner, Pirmin Schwegler, Steve von Bergen, Xherdan Shaqiri
Slovenia: Kevin Kampl, Tim Matavž (both doubtful), Bojan Jokić, Valter Birsa, Josip Iličić, Zlatko Dedič
Turkey v Netherlands
Turkey: Umut Bulut, Mehmet Topal (both probably in), Semih Kaya, Bekir İrtegün, Emre Belözoğlu, Hamit Altintop, Mevlüt Erdinç, Caner Erkin
Netherlands: Gregory van der Wi el, Joris Mathijsen, Stijn Schaars, Jonathan de Guzmán, Klaas-Jan Huntelaar, Nigel de Jong
Sweden v Germany
Sweden: Behrang Safari, Oscar Wendt, Samuel Holmén, Zlatan Ibrahimović, Jonas Olsson, Albin Ekdal
Germany: Marcel Schmelzer, Marco Reus, Lars Bender, Miroslav Klose, Mario Gómez, Lukas Podolski, İlkay Gündoğan, Sami Khedira
San Marino v Ukraine
San Marino: Enrico Cibelli, Alex Gasperoni
Ukraine: Denys Garmash, Yevhen Selin, Yevhen Khacheridi, Taras Stepanenko
England v Poland
England: Ashley Cole, Glen Johnson, Joleon Lescott, Ashley Young, Alex Oxlade-Chamberlain, Theo Walcott, Kyle Walker, Tom Cleverley
Poland: Łukasz Piszczek, Sebastian Boenisch, Adam Matuszczyk, Maciej Rybus, Paweł Brożek, Bartosz Salamon, Łukasz Szukała, Paweł Wszołek
Belgium v Wales
Belgium: Jelle Van Damme (31/0 d), Christian Benteke (16/6 f) (probably out), Vincent Kompany (56/4 d), Marouane Fellaini (45/7 m)
Wales: Adam Matthews (12/0 d), Danny Gabbidon (47/0 d), Ben Davies (8/0 d), Sam Ricketts (50/0 d), Paul Dummett (0/0 d), Joe Ledley (49/3 m), Jack Collison (15/0 m), Joe Allen (14/0 m), Ashley Williams (43/1 d), Gareth Bale (42/11 f)
riporto qui (parzialmente ma è quello che ho) assenze di alcune nazionali...
inghilterra deve per forza vincere... quote inesistenti,,,, ah -2 ma ....
belgio ancor peggio... e le assenze del galles incidono e parecchio, anche l'uomo bionico è ko come sappiamo...
Israel v Northern Ireland
Israel: Yuval Spungin, Rami Gershon, Yossi Benayoun, Beram Kayal, Tomer Hemed
Northern Ireland: Ryan McGivern, Grant McCann, Kyle Lafferty, Aaron Hughes, Josh Magennis, Oliver Norwood, Jonny Evans, Gareth McAuley
Switzerland v Slovenia
Switzerland: Stephan Lichtsteiner, Pirmin Schwegler, Steve von Bergen, Xherdan Shaqiri
Slovenia: Kevin Kampl, Tim Matavž (both doubtful), Bojan Jokić, Valter Birsa, Josip Iličić, Zlatko Dedič
Turkey v Netherlands
Turkey: Umut Bulut, Mehmet Topal (both probably in), Semih Kaya, Bekir İrtegün, Emre Belözoğlu, Hamit Altintop, Mevlüt Erdinç, Caner Erkin
Netherlands: Gregory van der Wi el, Joris Mathijsen, Stijn Schaars, Jonathan de Guzmán, Klaas-Jan Huntelaar, Nigel de Jong
Sweden v Germany
Sweden: Behrang Safari, Oscar Wendt, Samuel Holmén, Zlatan Ibrahimović, Jonas Olsson, Albin Ekdal
Germany: Marcel Schmelzer, Marco Reus, Lars Bender, Miroslav Klose, Mario Gómez, Lukas Podolski, İlkay Gündoğan, Sami Khedira
San Marino v Ukraine
San Marino: Enrico Cibelli, Alex Gasperoni
Ukraine: Denys Garmash, Yevhen Selin, Yevhen Khacheridi, Taras Stepanenko
England v Poland
England: Ashley Cole, Glen Johnson, Joleon Lescott, Ashley Young, Alex Oxlade-Chamberlain, Theo Walcott, Kyle Walker, Tom Cleverley
Poland: Łukasz Piszczek, Sebastian Boenisch, Adam Matuszczyk, Maciej Rybus, Paweł Brożek, Bartosz Salamon, Łukasz Szukała, Paweł Wszołek
Belgium v Wales
Belgium: Jelle Van Damme (31/0 d), Christian Benteke (16/6 f) (probably out), Vincent Kompany (56/4 d), Marouane Fellaini (45/7 m)
Wales: Adam Matthews (12/0 d), Danny Gabbidon (47/0 d), Ben Davies (8/0 d), Sam Ricketts (50/0 d), Paul Dummett (0/0 d), Joe Ledley (49/3 m), Jack Collison (15/0 m), Joe Allen (14/0 m), Ashley Williams (43/1 d), Gareth Bale (42/11 f)
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/10/2013 - 12:10
Interessanti considerazioni
vediamo se salta fuori qualche scommessa decente
vediamo se salta fuori qualche scommessa decente
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Honza » 15/10/2013 - 15:11
Salve,
brevemente sui Ceki , dicono di giocarsela, ma secondo me partita inutile qui la seconda non passa , dura quindi anche per i Bulgari . Partita a caso.
Non mi piace la Turchia, grave se non gioca Caner , unica motivazione valida : devono vincere e niente piu. Olanda che se gioca , non c´é partita secondo me , provato un 2 a 2.8 da SBO e un DNB 2 sopra la pari . Stake medio.
La partita che mi intriga di piu , in base alle quote, é Cipro-Albania over/overissimo . Cipro con tutti i titolari e Albania che dovrebbe giocare aperto visto il tono della partita. Precedenti recenti in Albania : 3-1 e 6-1 .
Ora sono partito da over 2,25 di Pinna 2.05 passando da over 2.5 da SBO a 2.33 con una pizzicata anche al mio residuo su Expekt con over 3.5 a 4.25 e over 4.5 a 9 .
Io ci credo , stake cicciotto.
Ciao.
brevemente sui Ceki , dicono di giocarsela, ma secondo me partita inutile qui la seconda non passa , dura quindi anche per i Bulgari . Partita a caso.
Non mi piace la Turchia, grave se non gioca Caner , unica motivazione valida : devono vincere e niente piu. Olanda che se gioca , non c´é partita secondo me , provato un 2 a 2.8 da SBO e un DNB 2 sopra la pari . Stake medio.
La partita che mi intriga di piu , in base alle quote, é Cipro-Albania over/overissimo . Cipro con tutti i titolari e Albania che dovrebbe giocare aperto visto il tono della partita. Precedenti recenti in Albania : 3-1 e 6-1 .
Ora sono partito da over 2,25 di Pinna 2.05 passando da over 2.5 da SBO a 2.33 con una pizzicata anche al mio residuo su Expekt con over 3.5 a 4.25 e over 4.5 a 9 .
Io ci credo , stake cicciotto.
Ciao.
Messaggioda toniuzz » 15/10/2013 - 15:23
ciao Honza.... negli Orange sembrerebbe non giochi RVP .... non da poco...
De Jong sqaulificato (dovrebbe)
della turchia fuori sahin ed altintop....
mi risultano queste formazioni
Turchia: Demirel; Gonul, Toprak, Kaya, Ali Kaldirim; Topal, Inan, Turan, Tore; Bulut, Yilmaz. All.: Terìm;
Olanda: Cillessen; Willems, Martins Indi, Verhaegh, de Vrij; Fer, Clasie, Sneijder; Depay, Lens, Kuyt. All.: Van Gaal.
Turchia: Demirel; Gonul, Toprak, Kaya, Ali Kaldirim; Topal, Inan, Turan, Tore; Bulut, Yilmaz. All.: Terìm;
Olanda: Cillessen; Willems, Martins Indi, Verhaegh, de Vrij; Fer, Clasie, Sneijder; Depay, Lens, Kuyt. All.: Van Gaal.
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda Honza » 15/10/2013 - 15:40
toniuzz ha scritto:ciao Honza.... negli Orange sembrerebbe non giochi RVP .... non da poco...
Ciao Toniuzz,
che dirti hai ragione, pero a volte ti frega vedere le partite. Gli olandesi in Ungheria mi sono sembrati pinpantissimi e vogliosi. Al contrario i turchi senza Caner sulla fascia perdono troppo, per me il loro miglior giocatore attualmente. Ripeto se giocano gli Orange la quota é troppo bella.
Buon betting
Messaggioda toniuzz » 15/10/2013 - 15:45
no bhe Honza nn volevo criticare la giocata o dire che hai scritto fesserie.... quella quota gli orange con una suadra di medio basso livello non è facile da ritrovare... erano solo considerazioni a voce alta 
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda esen » 15/10/2013 - 17:25
ciao a tutti:
turchia olanda turchia quota 2,61 stake 4/10
le due squadre sono distanti, ma per la turchia è l'ultima occasione di centrare la qualificazione agli spareggi, gioca in casa e soprattutto all'olanda non serve alcun punto.
norvegia islanda isalnda quota 2,62 stake 4/10
la norvegia contro slovenia e svizzera ha perso per strada i punti per lo spareggio di un girone che non sembrava particolarmente interessante. Adesso è il momento storico per la piccola e "vicina" islanda
scozia croazia croazia quota 2,25 stake 4/10
Se la croazia non avesse bisogno dei punti per la griglia spareggi non la prenderei, ma ha motivazioni e mezzi per valere 2
turchia olanda turchia quota 2,61 stake 4/10
le due squadre sono distanti, ma per la turchia è l'ultima occasione di centrare la qualificazione agli spareggi, gioca in casa e soprattutto all'olanda non serve alcun punto.
norvegia islanda isalnda quota 2,62 stake 4/10
la norvegia contro slovenia e svizzera ha perso per strada i punti per lo spareggio di un girone che non sembrava particolarmente interessante. Adesso è il momento storico per la piccola e "vicina" islanda
scozia croazia croazia quota 2,25 stake 4/10
Se la croazia non avesse bisogno dei punti per la griglia spareggi non la prenderei, ma ha motivazioni e mezzi per valere 2
nella pietà che non cede al rancore,
madre ho imparato l'amore
madre ho imparato l'amore
Messaggioda toniuzz » 15/10/2013 - 17:41
ciao Esen, premetto di non avere ancora preso nulla ma di volere seguire qualcosa in live tempo permettendo...
l'olanda non ha nulla da chiedere x le qualificazioni ma leggevo da qualche parte che una vittoria sarebbe comunque utile per un qualche ranking... bho non so... cmq formazione con qualche assenza come dicevamo sopra....
Islanda vera cenerentola...
crozia con il dubbio formazione, come diceva in un post di stamani sudamericana i croatri hanno 9 giocatori in diffida e non è certo che vengano schierati... qui non dispiace sempre in live valutare l'opzione over...
ciauzzz
l'olanda non ha nulla da chiedere x le qualificazioni ma leggevo da qualche parte che una vittoria sarebbe comunque utile per un qualche ranking... bho non so... cmq formazione con qualche assenza come dicevamo sopra....
Islanda vera cenerentola...
crozia con il dubbio formazione, come diceva in un post di stamani sudamericana i croatri hanno 9 giocatori in diffida e non è certo che vengano schierati... qui non dispiace sempre in live valutare l'opzione over...
ciauzzz
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania