Comparazione bonus scommesse
ARC DE TRIOMPHE 2013
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
Re: ARC DE TRIOMPHE 2013
Messaggioda dap » 15/09/2013 - 17:00
I terreni cominciano a farsi sentire. Difficile stabilirne le gradazioni a fine riunione a seconda anche di dove si sta correndo.
Non si è capito se per Olympic Glory era stato impostato questo tipo di corsa oppure si è difeso strenuamente dalle sollecitazioni pur non troppo energiche di Frankie.
Non si è capito se per Olympic Glory era stato impostato questo tipo di corsa oppure si è difeso strenuamente dalle sollecitazioni pur non troppo energiche di Frankie.
Messaggioda Ipno » 15/09/2013 - 17:07
dap ha scritto:Un temporale breve ma violento ha spento tutte le connessioni internet e non. Ripristinato ora, ma vedo che Orfevre ha vinto; era meglio se restava trutto spento![]()
![]()
Come ha vinto?
E' partito pure il "Moulin" e fatto niente.
Seguirò in replay.
ha stravinto, opposizione inesistente
nel Moulin de Longchamp ho giocato maxios quasi tutto piazzato perchè alla pari mi sembrava bello (pensavo vincesse olympic glory)
ha vinto in fuga di tutta la retta, dove seguo io c'era doppio screen con il GP di Merano e non entrava nemmeno nel riquadro
era @ 9.00 vincente
dopo metto i replay del foy, vermeille e niel
Messaggioda dap » 15/09/2013 - 19:34
Questi nippo volano davvero
Che Arc ci aspetta
Quante soluzioni ora sono possibili? Io ne conto quante forse mai era accaduto alla vigilia delle precedenti edizioni.
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 15/09/2013 - 22:06
Oggi ero in saletta a fare l'accatone (poi vi spiego) e mi sono gustato le tre preparazioni allArc.
Che c'e' da dire.
Il 3 anni è forte, la femmina vola ma Orfevre (che tra la'ltro ha vinto circa 12 milioni di euro sommati alla corsa di oggi) mi è sembrato di una propria dimensione.
Rimane il dubbio del tombino pentagonale che ci sta sopra, ma non vedo come possa perdere questa volta ocn lìesperiena avuta l'anno scorso.
Che c'e' da dire.
Il 3 anni è forte, la femmina vola ma Orfevre (che tra la'ltro ha vinto circa 12 milioni di euro sommati alla corsa di oggi) mi è sembrato di una propria dimensione.
Rimane il dubbio del tombino pentagonale che ci sta sopra, ma non vedo come possa perdere questa volta ocn lìesperiena avuta l'anno scorso.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda Ipno » 16/09/2013 - 20:46
Kizuna, this year’s Japan Derby winner, won the Group Two Prix Niel over the Arc distance of 2.4 km at Longchamp, the Parisian racecourse where the Arc will be run on Oct. 6.
He has also become an equine symbol for Japan and its bid to recover from the tsunami and earthquake that hit the country in 2011, killing over 18,000 people.
His name, which translates into English as ‘ties’ or ‘bonds,’ was a sentiment owner Shinji Maeda hoped would prevail among the Japanese people in the wake of the disaster.
Japan Times
è un predestinato
Messaggioda Ipno » 03/10/2013 - 20:21
eccoli!
direi un edizione niente male, o no?
Les 19 partants probables du Qatar Prix de l'Arc de Triomphe 2013 :
- Very Nice Name
- Novellist
- Al Kazeem
- Joshua Tree
- Meandre (suppl.)
- Orfevre
- Going Somewhere
- Haya Landa
- The Fugue
- Pirika
- Flintshire
- Leading Light (suppl.)
- Ocovango
- Penglai Pavilion
- Kizuna
- Ruler Of The World
- Sahawar
- Intello
- Trêve (suppl.)
direi un edizione niente male, o no?
Messaggioda Ipno » 04/10/2013 - 20:33
estratti anche gli steccati, ora manca solo di vedere come sarà il terreno

BABBO STAI TRANQUILLO, CI PENSO IO A VENDICARTI!!!

BABBO STAI TRANQUILLO, CI PENSO IO A VENDICARTI!!!
Messaggioda dap » 05/10/2013 - 14:06
Novellist con febbre, non partirà domani e questa assenza pesa molto sullo spettacolo perchè secondo me sarebbe stato il cavallo da battere.
La terribile Treve, Motivator e Trevise (Anabaa) (imbattuta in quattro corse con "Diane" e "Vermeille" compresi) non avrà Frankie in sella (si è rotto un osso del piede oltre ad altre piccole fratture che hanno richiesto un intervento chirurgico) ma ritroverà Jarnet.
Non dovrei sbagliare di molto se dico che può vincere comodamente questo "Arc" che a questo punto, stabilito il campo partenti, mi sembra di qualità nettamente inferiore a tutti i precedenti.
Al Kazeem lo fanno correre di nuovo, forse cercano di eliminarlo fisicamente
Intello è buono, ma ha vinto un "Jockey Club" con Morandi e Sky Hunter a due lunghezze, per il resto ha vinto solo in listed e gr3. Però, data la penuria in circolazione domani a Longchamp, può pure fare il colpaccio.
Orfevre è quello che è, penalizzato pure dalla monta di Soumillon. In definitiva resta sulla, in verità incredibile, sconfitta da parte di Solemia nell'edizione 2012. Poi corse in Giappone contro cavalli che domani neppure potrebbero entrare nell'ippodromo e al rientro vince il "Foy" gr2 battendo roba del tipo Pirika, Haya Landa e simili.
Forse Kizuna è addirittura migliore. Ha già battuto Ruler Of The World nel "Niel", pur sempre gr2, ma ha dato l'impressione di possedere un motore molto potente.
Ruler Of The World ha vinto il "Derby" di Epsom e in teoria sarebbe il più titolato in gara, ma dopo ha sbarellato al Curragh finendo quinto nel "Irish Derby" e dopo ha perso come detto da Kizuna.
Solo una magia di Aidan potrebbe farlo tornare al livello di Epsom
Casomai Leading Light, Montjeu e Dance Parade (Gone West) ha tutti i numeri per vincere.
Il "St.Leger" e prima le "Gallinule" e il "Queen's Vase" a Ascot più altre due fanno cinque vittorie consecutive. Non è un fenomeno con la F maiuscola, ma potrebbe migliorare ulteriormente al contrario di quasi tutti i rivali esclusa Treve i cui limiti sono ancora da definire.
Flintshire era il favorito fino al tonfo del "Niel". Giornata storta? Troppo sopravalutato in precedenza? Questo cavallo resta un mistero che solo domani avrà un chiaruimento. Lo reputo poco adatto a questa prova, ma vedi mai....
Poi un gruppetto di scampanati dal quale mi resta veramente difficile se non impossibile trovare un possibile vincitore.
In totale un "Arc" più aperto di quanto sembri, ma anche un "Arc" con molti "scarti di stagione".
Non so se bancherò Orfevre, la voglia c'è, ma aspetto la notte per portare consiglio
La terribile Treve, Motivator e Trevise (Anabaa) (imbattuta in quattro corse con "Diane" e "Vermeille" compresi) non avrà Frankie in sella (si è rotto un osso del piede oltre ad altre piccole fratture che hanno richiesto un intervento chirurgico) ma ritroverà Jarnet.
Non dovrei sbagliare di molto se dico che può vincere comodamente questo "Arc" che a questo punto, stabilito il campo partenti, mi sembra di qualità nettamente inferiore a tutti i precedenti.
Al Kazeem lo fanno correre di nuovo, forse cercano di eliminarlo fisicamente
Intello è buono, ma ha vinto un "Jockey Club" con Morandi e Sky Hunter a due lunghezze, per il resto ha vinto solo in listed e gr3. Però, data la penuria in circolazione domani a Longchamp, può pure fare il colpaccio.
Orfevre è quello che è, penalizzato pure dalla monta di Soumillon. In definitiva resta sulla, in verità incredibile, sconfitta da parte di Solemia nell'edizione 2012. Poi corse in Giappone contro cavalli che domani neppure potrebbero entrare nell'ippodromo e al rientro vince il "Foy" gr2 battendo roba del tipo Pirika, Haya Landa e simili.
Forse Kizuna è addirittura migliore. Ha già battuto Ruler Of The World nel "Niel", pur sempre gr2, ma ha dato l'impressione di possedere un motore molto potente.
Ruler Of The World ha vinto il "Derby" di Epsom e in teoria sarebbe il più titolato in gara, ma dopo ha sbarellato al Curragh finendo quinto nel "Irish Derby" e dopo ha perso come detto da Kizuna.
Solo una magia di Aidan potrebbe farlo tornare al livello di Epsom
Casomai Leading Light, Montjeu e Dance Parade (Gone West) ha tutti i numeri per vincere.
Il "St.Leger" e prima le "Gallinule" e il "Queen's Vase" a Ascot più altre due fanno cinque vittorie consecutive. Non è un fenomeno con la F maiuscola, ma potrebbe migliorare ulteriormente al contrario di quasi tutti i rivali esclusa Treve i cui limiti sono ancora da definire.
Flintshire era il favorito fino al tonfo del "Niel". Giornata storta? Troppo sopravalutato in precedenza? Questo cavallo resta un mistero che solo domani avrà un chiaruimento. Lo reputo poco adatto a questa prova, ma vedi mai....
Poi un gruppetto di scampanati dal quale mi resta veramente difficile se non impossibile trovare un possibile vincitore.
In totale un "Arc" più aperto di quanto sembri, ma anche un "Arc" con molti "scarti di stagione".
Non so se bancherò Orfevre, la voglia c'è, ma aspetto la notte per portare consiglio
Messaggioda dap » 05/10/2013 - 14:27
Oggi divertenti prove di gr2 a Longchamp. Una volta era programma fisso: il sabato pomeriggio "sgambatura" a Longchamp per preparare la giornata di domenica e anche per preparare la serata che inevitabilmente finiva al "Grand Cercle" (leggendario, ristorante stupendo e baccarà tout-va) e in qualche night di quelli che ora non esistono più
Si apre col
1:30
Longchamp (FR)
HORSE RACING TODAY
QATAR PRIX CHAUDENAY (GROUP 2) (3YO) (TURF) (3yo)
Winner: £92,683Runners: 8Distance: 1m7fGoing: Soft
e obbligo per me bancare Valirann, ovvero Soumillon, intorno a 18-10
Si apre col
1:30
Longchamp (FR)
HORSE RACING TODAY
QATAR PRIX CHAUDENAY (GROUP 2) (3YO) (TURF) (3yo)
Winner: £92,683Runners: 8Distance: 1m7fGoing: Soft
e obbligo per me bancare Valirann, ovvero Soumillon, intorno a 18-10
Messaggioda hellas » 05/10/2013 - 14:42
carissimo Dap ... davvero non capisco questa stizza che hai verso Soumillon, ce ne sono tanti ma tanti al vertice di peggiori
faccio fatica a scrivere i miei prono, visto che ovviamente ho ipotecato una seconda casa per giocare Orvefre quest'anno, dopo la tragedia dell'anno scorso; sto cercando degli special a vincere con più di 5 lunghezze ma non lo trovo
e faccio fatica anche a scrivere ne ho giocati tanti di Valirann ... e vediamo se mi dai atto che Cristophe ha montato alla perfezione ...
vabbe', i conti in tasca tua li fai tu sicuramente meglio di me, ma fai attenzione questo we a bancare sistematicamente il belga che potresti farti male ... soprattutto nell'ARC
faccio fatica a scrivere i miei prono, visto che ovviamente ho ipotecato una seconda casa per giocare Orvefre quest'anno, dopo la tragedia dell'anno scorso; sto cercando degli special a vincere con più di 5 lunghezze ma non lo trovo
e faccio fatica anche a scrivere ne ho giocati tanti di Valirann ... e vediamo se mi dai atto che Cristophe ha montato alla perfezione ...
vabbe', i conti in tasca tua li fai tu sicuramente meglio di me, ma fai attenzione questo we a bancare sistematicamente il belga che potresti farti male ... soprattutto nell'ARC
Messaggioda dap » 05/10/2013 - 14:56
La mia "stizza"
verso il belga è dovuta al 80% al suo carattere di merda (credo che ormai anche questa parola sia sdoganata, quantomeno la sento almeno dieci volte per giorno sulle tv e radio nazionali
). Ho putroppo avuto il dispiacere di conoscerlo e frequentarlo per un, fortunatamente, breve periodo e mi è rimasto solo del disgusto.
Visto che sei impegnato di nuovo su Orfevre e che non ho le idee molto chiare a proposito dellArc, decido di astenermi e magari mettere una lira su Leading Light, così, for fun.
La seconda odierna dovrebbe risultare molto divertente
2:08
Longchamp (FR)
HORSE RACING TODAY
QATAR PRIX DANIEL WILDENSTEIN (GROUP 2) (3YO+) (TURF) (3yo+)
Winner: £92,683Runners: 18Distance: 1mGoing: Soft
Gregorian, Mshawish (un altro che avrebbe potuto fare tranquillamente questo Arc), Desert Blanc, Peace Burg e Syienica sono quelli che dovrebbero lottarsela.
Mshawish, da Medaglia D'Oro (però...) e Thunder Bayou (Thunder Gulch) mi piace per l'accoppiata Delzangles-Peslier, trainer-jockey, e per la beòlla impressione nella corsa vinta a Deauville davanti ad un canarino non tanto arrendevole come Market Share.
Poi le "St.James" sono state un tentativo sopra le sue possibilità.
Pronostico apertissimo come dicono anche le quote, ma corsa da godere assolutamente.
Visto che sei impegnato di nuovo su Orfevre e che non ho le idee molto chiare a proposito dellArc, decido di astenermi e magari mettere una lira su Leading Light, così, for fun.
La seconda odierna dovrebbe risultare molto divertente
2:08
Longchamp (FR)
HORSE RACING TODAY
QATAR PRIX DANIEL WILDENSTEIN (GROUP 2) (3YO+) (TURF) (3yo+)
Winner: £92,683Runners: 18Distance: 1mGoing: Soft
Gregorian, Mshawish (un altro che avrebbe potuto fare tranquillamente questo Arc), Desert Blanc, Peace Burg e Syienica sono quelli che dovrebbero lottarsela.
Mshawish, da Medaglia D'Oro (però...) e Thunder Bayou (Thunder Gulch) mi piace per l'accoppiata Delzangles-Peslier, trainer-jockey, e per la beòlla impressione nella corsa vinta a Deauville davanti ad un canarino non tanto arrendevole come Market Share.
Poi le "St.James" sono state un tentativo sopra le sue possibilità.
Pronostico apertissimo come dicono anche le quote, ma corsa da godere assolutamente.
Messaggioda dap » 05/10/2013 - 15:32
Gran bella corsa questo "Wildenstein" . Ha vinto un cavallo a quota, mi pare, altissima, ma queste sono le corse che uno vorrebbe sempre vedere.
Ora tocca al
2:40
Longchamp (FR)
HORSE RACING TODAY
QATAR PRIX DE ROYALLIEU (GROUP 2) (3YO+ FILLIES & MARES) (TURF) (3yo+)
Winner: £115,854Runners: 10Distance: 1m4f110yGoing: Soft
dove non capisco una mazza e metto una mezza lira ancora su Peslier ma senza sapere chi sia il cavallo. Mi sembrava che Orion Love, montato da Veron, fosse uno buono ma evidentemente sbaglio.
Forza allora con Yellow And Green
Ora tocca al
2:40
Longchamp (FR)
HORSE RACING TODAY
QATAR PRIX DE ROYALLIEU (GROUP 2) (3YO+ FILLIES & MARES) (TURF) (3yo+)
Winner: £115,854Runners: 10Distance: 1m4f110yGoing: Soft
dove non capisco una mazza e metto una mezza lira ancora su Peslier ma senza sapere chi sia il cavallo. Mi sembrava che Orion Love, montato da Veron, fosse uno buono ma evidentemente sbaglio.
Forza allora con Yellow And Green
Messaggioda dap » 05/10/2013 - 16:13
E infine
3:15
Longchamp (FR)
HORSE RACING TODAY
QATAR PRIX DOLLAR (GROUP 2) (3YO+) (TURF) (3yo+)
Winner: £92,683Runners: 13Distance: 1m1f165yGoing: Soft
una classicissima anche se gr2 e anche una corsa che fino a qualche tempo avrebbe attirato tutta l'attenzione del mondo ippico.
Cirrus Des Aigles ha percorso in km il giro del mondo
non so come farà a sopravvivere a questa ennesima prova cui lo costringe Mme Barande-Barbe o chi per essa. E anche sconvolto mi sembra il proprietario Dupouy.
Forse che la vittoria di Maisons-laffitte in settembre ha fatto tornare speranze nell'entourage del vecchio campione? Per me sono dei pazzi, anche dovesse vincere questa ennesima battaglia.
Ero a Ascot quando battè SoYouThink ed era un cavallo splendido, poi venne il "Ganay" e proprio il "Dollar" lo scorso anno.
Ma subito dopo si volle sfidare Frankel nelle "Champions" di Ascot e per il povero Cirrus fu una tirata terribile perchè lui sa e vuole dare sempre tutto, anche l'impossibile.
Ma inevitabilmente quest'anno ha pagato lo scotto dei troppi km percorsi ad andature micidiali e così sono venute le cocenti sconfitte di St.Cloud e Ascot seguite a ruota dalle due di Deauville (anche Petit Chevalier lo ha battuto).
Dovevano ritirarlo alla fine del 2012, ma tant'è, la cocciutaggine a volte è irrefrenabile.
Spero che non esca ancora con le ossa rotte perchè il cavallo non lo merita (il jockey sì
)
Planteur è stato per un certo periodo in cima alla considerazione nel panorama internazionale, poi ha mostrato limiti definiti. Ma dovrebbe essere abbastanza riposato e mi aspetto una buona prova.
Gli altri, da Mandour a Maputo etc..., ci stanno se Cirrus dovesse di nuovo dire basta, e ne avrebbe tutte le ragioni
3:15
Longchamp (FR)
HORSE RACING TODAY
QATAR PRIX DOLLAR (GROUP 2) (3YO+) (TURF) (3yo+)
Winner: £92,683Runners: 13Distance: 1m1f165yGoing: Soft
una classicissima anche se gr2 e anche una corsa che fino a qualche tempo avrebbe attirato tutta l'attenzione del mondo ippico.
Cirrus Des Aigles ha percorso in km il giro del mondo
Forse che la vittoria di Maisons-laffitte in settembre ha fatto tornare speranze nell'entourage del vecchio campione? Per me sono dei pazzi, anche dovesse vincere questa ennesima battaglia.
Ero a Ascot quando battè SoYouThink ed era un cavallo splendido, poi venne il "Ganay" e proprio il "Dollar" lo scorso anno.
Ma subito dopo si volle sfidare Frankel nelle "Champions" di Ascot e per il povero Cirrus fu una tirata terribile perchè lui sa e vuole dare sempre tutto, anche l'impossibile.
Ma inevitabilmente quest'anno ha pagato lo scotto dei troppi km percorsi ad andature micidiali e così sono venute le cocenti sconfitte di St.Cloud e Ascot seguite a ruota dalle due di Deauville (anche Petit Chevalier lo ha battuto).
Dovevano ritirarlo alla fine del 2012, ma tant'è, la cocciutaggine a volte è irrefrenabile.
Spero che non esca ancora con le ossa rotte perchè il cavallo non lo merita (il jockey sì
Planteur è stato per un certo periodo in cima alla considerazione nel panorama internazionale, poi ha mostrato limiti definiti. Ma dovrebbe essere abbastanza riposato e mi aspetto una buona prova.
Gli altri, da Mandour a Maputo etc..., ci stanno se Cirrus dovesse di nuovo dire basta, e ne avrebbe tutte le ragioni
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania