Comparazione bonus scommesse
Amichevoli Nazionali Giugno 2013
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026)
Re: Amichevoli Nazionali Giugno 2013
Messaggioda luigi21 » 09/06/2013 - 13:40
BRASILE - FRANCIA
Qui le quote
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 71-1x2.htm
Ecco le formazioni
La partita sarà trasmessa in diretta tv in Italia dalle emittenti locali che hanno trasmesso la Liga
L'incontro verrà trasmesso in diretta dalle TV locali appartenenti al circuito Publishare, che già hanno offerto le partite dell'ultimo scorcio di stagione della Liga spagnola. Riepiloghiamo le emittenti in questione:
Abruzzo: Rete 8
Calabria: Video Calabria
Campania: Napoli Canale 21
Emilia Romagna: E'TV
Friuli Venezia Giulia: Telequattro
Lazio: Romauno
Liguria: Primo Canale
Lombardia: Antenna 3 o Telelombardia
Marche: Tv Centro Marche
Piemonte: Videogruppo
Puglia: Telenorba 7 o Telenorba 8
Sardegna: TCS o Videolina
Sicilia: Antenna Sicilia
Toscana: RTV38
Trentino: RTTR o Tv Alpi
Umbria: Umbria Tv
Veneto: Tele Nord Est
Per me la migliore scommessa è il SEGNO GOAL, la difesa del Brasile come si è visto nelle ultime amichevoli ha sempre preso goal e con l'innesto di Benzema la Francia guadagna parecchio in avanti.
PRONOSTICO
GOAL (entrambe le squadre segnano) @ 1.90 William Hill
inizio ore 21:00 CET
stake 8/10
Qui le quote
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 71-1x2.htm
Ecco le formazioni
La partita sarà trasmessa in diretta tv in Italia dalle emittenti locali che hanno trasmesso la Liga
L'incontro verrà trasmesso in diretta dalle TV locali appartenenti al circuito Publishare, che già hanno offerto le partite dell'ultimo scorcio di stagione della Liga spagnola. Riepiloghiamo le emittenti in questione:
Abruzzo: Rete 8
Calabria: Video Calabria
Campania: Napoli Canale 21
Emilia Romagna: E'TV
Friuli Venezia Giulia: Telequattro
Lazio: Romauno
Liguria: Primo Canale
Lombardia: Antenna 3 o Telelombardia
Marche: Tv Centro Marche
Piemonte: Videogruppo
Puglia: Telenorba 7 o Telenorba 8
Sardegna: TCS o Videolina
Sicilia: Antenna Sicilia
Toscana: RTV38
Trentino: RTTR o Tv Alpi
Umbria: Umbria Tv
Veneto: Tele Nord Est
Per me la migliore scommessa è il SEGNO GOAL, la difesa del Brasile come si è visto nelle ultime amichevoli ha sempre preso goal e con l'innesto di Benzema la Francia guadagna parecchio in avanti.
PRONOSTICO
GOAL (entrambe le squadre segnano) @ 1.90 William Hill
inizio ore 21:00 CET
stake 8/10
-
Gaetaniello
- Arsenico

Re: BAR degli Overisti Felici 10-16 Maggio
Messaggioda Gaetaniello » 10/06/2013 - 15:05
buongiorno,vedo che Luigi ancora non si è ripreso per la sconfitta di Carpi
per oggi cinque singole parto con Polonia U21 3,50 maraton concede un 50 e ho preso inutile giocare +0,5 o dnb per me vince o perde giocato anche over 2,5 a 1,97,Polonia U21 che ho visto giovedì scorso a Cracovia contro i fratelli Borg vinto 2-0 nel finale ma hanno sbagliato settanta goal non è piu la nazionale che ha partecipato alle qualificazioni degli euro u21 2013 ma ha buoni elementi in squadra tra tutti l'attaccante Milik passato in bundesliga a dicembre Furman e Zyro due giocatori del Legia che hanno giocato quasi sempre Chaprek del Wisla,Pawloski del Widzew giocatore esterno veramente bravo che sicuramente farà carriera è uno che ti salta come un birillo e ha il vizio del goal,in panca c'era il giovane attaccante dell'Udinese Zielienski ha giocato un tempo pure quello della Fiorentina Wolski ma si vedeva che non aveva il ritmo partita in difesa hanno due buone elementi il centrale del Lech titolare e veramente forte Kamiski e l'altro centrale del Polonia W Pazio insomma dei cessi non sono la qualità c'è,ripeto giovedì potevan vincere larghi ma sotto porta hanno sbagliato l'impossibile,la Norvegia mai vista ma anche qui squadra nuova rispetto a quella che è in Israele secondo me la Polonia ha i giocatori per poter figurare e visto che ha gente davanti di qualità i goal potrebbero arrivare non ci resta che attendere le 18
per oggi cinque singole parto con Polonia U21 3,50 maraton concede un 50 e ho preso inutile giocare +0,5 o dnb per me vince o perde giocato anche over 2,5 a 1,97,Polonia U21 che ho visto giovedì scorso a Cracovia contro i fratelli Borg vinto 2-0 nel finale ma hanno sbagliato settanta goal non è piu la nazionale che ha partecipato alle qualificazioni degli euro u21 2013 ma ha buoni elementi in squadra tra tutti l'attaccante Milik passato in bundesliga a dicembre Furman e Zyro due giocatori del Legia che hanno giocato quasi sempre Chaprek del Wisla,Pawloski del Widzew giocatore esterno veramente bravo che sicuramente farà carriera è uno che ti salta come un birillo e ha il vizio del goal,in panca c'era il giovane attaccante dell'Udinese Zielienski ha giocato un tempo pure quello della Fiorentina Wolski ma si vedeva che non aveva il ritmo partita in difesa hanno due buone elementi il centrale del Lech titolare e veramente forte Kamiski e l'altro centrale del Polonia W Pazio insomma dei cessi non sono la qualità c'è,ripeto giovedì potevan vincere larghi ma sotto porta hanno sbagliato l'impossibile,la Norvegia mai vista ma anche qui squadra nuova rispetto a quella che è in Israele secondo me la Polonia ha i giocatori per poter figurare e visto che ha gente davanti di qualità i goal potrebbero arrivare non ci resta che attendere le 18
Messaggioda luigi21 » 10/06/2013 - 16:05
Oggi c'è l'Amichevole
Croazia - Portogallo alle 19:30 CET
Si gioca a Ginevra
Queste le formazioni
Croazia (4-3-1-2): Subašić; Srna, Vida, Ćorluka, Strinić; Rakitić, Modrić, Kovačić; Perišić; Olić, Kalinić
Panchina (a partire da): Kresic, Lovren, Bubnjic, Milic, Kranjcar, Vukojevic, Badelj, Ilicevic, Sammir, Ademi, Hailovic
Allenatore: Stimac
Indisponibili: nessuno
Squalificati: nessuno
Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Joao Pereira, Neto, Bruno Alves, Coentrao; Raul Meireles, Micael, Moutinho; C. Ronaldo, Nani, Helder Postiga
Panchina (a partire da): Eduardo, Beto, Silvio, Ricardo Costa, Sereno, Custodio, Amorim, Martins, Almeida, Vieirinha, Varela, Oliveira
Allenatore: Paulo Bento
Indisponibili: Miguel Veloso, Danny
Con queste formazioni che scenderanno in campo almeno un goal ciascuno per me lo faranno, perciò giocherò il segno Goal.
PRONOSTICO
GOAL (Entrambe le squadre segnano) @ 1.90 William Hill Italia
inizio ore 19.30 CET
diretta Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD Telecronaca di Riccardo Trevisani.
stake 10/10
Croazia - Portogallo alle 19:30 CET
Si gioca a Ginevra
Queste le formazioni
Croazia (4-3-1-2): Subašić; Srna, Vida, Ćorluka, Strinić; Rakitić, Modrić, Kovačić; Perišić; Olić, Kalinić
Panchina (a partire da): Kresic, Lovren, Bubnjic, Milic, Kranjcar, Vukojevic, Badelj, Ilicevic, Sammir, Ademi, Hailovic
Allenatore: Stimac
Indisponibili: nessuno
Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Joao Pereira, Neto, Bruno Alves, Coentrao; Raul Meireles, Micael, Moutinho; C. Ronaldo, Nani, Helder Postiga
Panchina (a partire da): Eduardo, Beto, Silvio, Ricardo Costa, Sereno, Custodio, Amorim, Martins, Almeida, Vieirinha, Varela, Oliveira
Allenatore: Paulo Bento
Indisponibili: Miguel Veloso, Danny
Con queste formazioni che scenderanno in campo almeno un goal ciascuno per me lo faranno, perciò giocherò il segno Goal.
PRONOSTICO
GOAL (Entrambe le squadre segnano) @ 1.90 William Hill Italia
inizio ore 19.30 CET
diretta Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD Telecronaca di Riccardo Trevisani.
stake 10/10
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 10/06/2013 - 16:42
Luigi ma Mandukic non è nemmeno convocato ?
a vedere le formazioni Portogallo ha piu qualità ho visto han battuto la Russia in casa mentre i croati a sorpresa hanno perso con la Scozia in casa compromettendo quasi il primo posto cosi come credo ha compromesso il Portogallo sicuramente troveremo agli spareggi queste due,ma Croazia senza Mandukic davanti perde molto Olic mi sembra bolitto però di Portogallo mi fido poco dopo l'ottimo europeo nelle qualificazioni hanno fatto delle prestazioni bruttissime hanno avuto 4-5 mesi di non gioco ricordo sempre l'amichevole persa in casa contro l'Ecuador dove dietro ballarono moltissimo se giocava Mandukic mi buttavo sull'over ora aspetto il live
a vedere le formazioni Portogallo ha piu qualità ho visto han battuto la Russia in casa mentre i croati a sorpresa hanno perso con la Scozia in casa compromettendo quasi il primo posto cosi come credo ha compromesso il Portogallo sicuramente troveremo agli spareggi queste due,ma Croazia senza Mandukic davanti perde molto Olic mi sembra bolitto però di Portogallo mi fido poco dopo l'ottimo europeo nelle qualificazioni hanno fatto delle prestazioni bruttissime hanno avuto 4-5 mesi di non gioco ricordo sempre l'amichevole persa in casa contro l'Ecuador dove dietro ballarono moltissimo se giocava Mandukic mi buttavo sull'over ora aspetto il live
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 10/06/2013 - 17:41
Croazia - Portogallo è live su RTP .. quindi si vede in TV, in chiaro
gli streaming vanno bene ma non è la stessa cosa ...
quindi si potrebbe veder
quindi si potrebbe veder
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Kook » 10/06/2013 - 18:16
alla Croazia mancava Modric che non è poco in fase offensiva. Alla Scozia mancavano parecchi giocatori, ma sono riusciti a perderla. Fino a quel momento non avevano giocato male, anche se il livello mi sembra non eccelso. Portogallo che in trasferta fa sempre più fatica. Boh, mi sa di pareggino amichevole....
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda vichi » 10/06/2013 - 18:19
Kook ha scritto:Boh, mi sa di pareggino amichevole....
A me sa di roba da scansare a piene mani...
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda Kook » 10/06/2013 - 18:25
vichi ha scritto:Kook ha scritto:Boh, mi sa di pareggino amichevole....
anche
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 10/06/2013 - 18:30
Kook ha scritto:vichi ha scritto:Kook ha scritto:Boh, mi sa di pareggino amichevole....
anche...... non ci sono motivazioni importanti per entrare nel match, almeno per me.
ma infatti pra-macht ho scansato non mi fido ne dei croati ne dei portoghesi ma visto che a quell'ora in tv non c'è nulla la guardo poi se c'è da entrare si vede al buio è un testa o croce sia per 1x2 che per l'over
Messaggioda luigi21 » 10/06/2013 - 20:25
Il Web ha scritto:Croazia - Portogallo è live su RTP .. quindi si vede in TV, in chiaro
quindi si potrebbe veder
Non hai Sky Web?
Messaggioda toniuzz » 11/06/2013 - 08:58
luigi21 ha scritto:Il Web ha scritto:Croazia - Portogallo è live su RTP .. quindi si vede in TV, in chiaro
quindi si potrebbe veder
Non hai Sky Web?
Non ce l 'hai ? Ma che piacere sentirti !!!
ciao ragass,,,
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/06/2013 - 09:08
Si, posso vedere SKY ma non pensavo che fosse in programma.
Ormai si vede ben poco su SKY, non guardo nemmeno!
adess biciclett e vuvuzela ...
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 11/06/2013 - 09:18
Il Web ha scritto::mrgreen:
Si, posso vedere SKY ma non pensavo che fosse in programma.
Ormai si vede ben poco su SKY, non guardo nemmeno!
oggi su al jazera si inizia alle 11 e si termina domattina quando passa il lattaio tra qualificazioni mondiali e amichevoli ci sono partite non stop
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 11/06/2013 - 09:38
bene parto dalle amichevoli internazionali
corea del nord +0,5 1,80 cip segno 2 4,00 - macedonia +1 2,01
qatar già eliminato per i prossimi mondiali e corea del nord che non si è qualificata per il girone finale trovandosi nel girone dove gli uzbeki sono arrivati primi davanti al giappone mentre il qatar ci è arrivato per il rotto della cuffia in un girone molto facile,guardando i ruolini vedo che questi qui in casa hanno battuto il libano 1-0 per poi perdere da tutte anche un pesante 1-4 contro l'altra corea mentre la corea del nord nel girone di ferro ha perso di misura in giappone e in uzbekistan,sulla carta è partita da 0-0 e under ma essendo contrario a giocare under sono andato su +0,5 e segno 2 poi capace giocano le riserve e prendano la batosta ma a vedere i risultati mi sembra di aver giocato bene
norvegia ho visto che sta facendo molto male nel girone di qualificazione del mondiale addirittura in classifica sta dietro ad albania e islanda,i macedoni sono scarsi ma è sempre una squadra rognosa e si sono trovati in un girone chiuso dove belgio e croazia sono avversari nettamente fuori portata in piu c'è anche la scozia e la serbia,han perso 1-0 in croazia fatto pari in scozia perso 1-0 in belgio mentre la norvegia in casa ha battuto solo la slovenia nel suo peggior periodo poi stasera vincan larghi ma preferisco giocare +1 che -1 anche perchè tocca ai padroni di casa far la partita e questi qui dietro dei fenomeni non mi sembrano,poi vedo in live essendo la gara in diretta tv
l'estonia gioca contro una sqaudra sconosciuta dell'ex unione sovietica dove sono andato a vedere cosa han fatto per curiosità e ho trovato un 7-0 subito contro Uzbekistan nelle due gare di eliminazione,gli azzurri stasera non dovrebbero aver problemi a battere haiti qui ci sono quattro categorie di differenza e anche se sono cotti dovrebbero vincere facile comunque si vede il live ,cina-olanda vedo live ma mi interessa poco per il momento.
corea del nord +0,5 1,80 cip segno 2 4,00 - macedonia +1 2,01
qatar già eliminato per i prossimi mondiali e corea del nord che non si è qualificata per il girone finale trovandosi nel girone dove gli uzbeki sono arrivati primi davanti al giappone mentre il qatar ci è arrivato per il rotto della cuffia in un girone molto facile,guardando i ruolini vedo che questi qui in casa hanno battuto il libano 1-0 per poi perdere da tutte anche un pesante 1-4 contro l'altra corea mentre la corea del nord nel girone di ferro ha perso di misura in giappone e in uzbekistan,sulla carta è partita da 0-0 e under ma essendo contrario a giocare under sono andato su +0,5 e segno 2 poi capace giocano le riserve e prendano la batosta ma a vedere i risultati mi sembra di aver giocato bene
norvegia ho visto che sta facendo molto male nel girone di qualificazione del mondiale addirittura in classifica sta dietro ad albania e islanda,i macedoni sono scarsi ma è sempre una squadra rognosa e si sono trovati in un girone chiuso dove belgio e croazia sono avversari nettamente fuori portata in piu c'è anche la scozia e la serbia,han perso 1-0 in croazia fatto pari in scozia perso 1-0 in belgio mentre la norvegia in casa ha battuto solo la slovenia nel suo peggior periodo poi stasera vincan larghi ma preferisco giocare +1 che -1 anche perchè tocca ai padroni di casa far la partita e questi qui dietro dei fenomeni non mi sembrano,poi vedo in live essendo la gara in diretta tv
l'estonia gioca contro una sqaudra sconosciuta dell'ex unione sovietica dove sono andato a vedere cosa han fatto per curiosità e ho trovato un 7-0 subito contro Uzbekistan nelle due gare di eliminazione,gli azzurri stasera non dovrebbero aver problemi a battere haiti qui ci sono quattro categorie di differenza e anche se sono cotti dovrebbero vincere facile comunque si vede il live ,cina-olanda vedo live ma mi interessa poco per il momento.
Messaggioda luigi21 » 13/06/2013 - 13:06
Iraq U20 - Nuova Zelanda U20
Amichevole Under 20

Sono due squadre che si sono qualificate per i Mondiali Under 20, giocano un bel calcio e oggi sicuramente vorranno divertirsi giocando un match d'attacco, provando nuovi schemi in vista proprio del Mondiale, ormai prossimo all'inizio.
PRONOSTICO
Over 2.5 @ 1.95 Pinnacle
inizio ore 14:00 CET
stake 10/10
Amichevole Under 20

Sono due squadre che si sono qualificate per i Mondiali Under 20, giocano un bel calcio e oggi sicuramente vorranno divertirsi giocando un match d'attacco, provando nuovi schemi in vista proprio del Mondiale, ormai prossimo all'inizio.
PRONOSTICO
Over 2.5 @ 1.95 Pinnacle
inizio ore 14:00 CET
stake 10/10
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF