Sauronthebest ha scritto:Bah Credo che qualche problemino volantdri lo na altrimenti comunque sarebbe rimasto in campo ... Opinione personale non ho alcuna info
OVVIAMEMTE NESSSUNO SAPEVA NIENTE....

Messaggioda pupi1960 » 23/04/2013 - 10:27
Sauronthebest ha scritto:Bah Credo che qualche problemino volantdri lo na altrimenti comunque sarebbe rimasto in campo ... Opinione personale non ho alcuna info
Messaggioda Sisco » 23/04/2013 - 11:09
Messaggioda Sisco » 23/04/2013 - 11:12

Messaggioda ameba » 23/04/2013 - 23:06
pupi1960 ha scritto:Sauronthebest ha scritto:Bah Credo che qualche problemino volantdri lo na altrimenti comunque sarebbe rimasto in campo ... Opinione personale non ho alcuna info
OVVIAMEMTE NESSSUNO SAPEVA NIENTE....ma i due si sono fatti un favore visto che sapevano che fognini non veniva e volandri era ripescato
Messaggioda fonz » 23/04/2013 - 23:48

Messaggioda ameba » 24/04/2013 - 01:30

Messaggioda Sauronthebest » 24/04/2013 - 05:44

Messaggioda Sauronthebest » 24/04/2013 - 05:50
Messaggioda Ghepard » 24/04/2013 - 09:46
Messaggioda Kook » 24/04/2013 - 10:05

Messaggioda Sauronthebest » 24/04/2013 - 10:43
Kook ha scritto:idee per Stoccarda:
si dice in giro che Caroline Wozniacki sia incinta.... bah, non credo. Se lo fosse perchè si iscriverebbe ancora ai tornei? Comunque, giusto per non avere rimorsi e tenendo conto che ha perso da avversari di valore medio, non posso non bancarla contro la Suarez Navarro @3.15 marathon Stake 3/10 in fondo la spagnola su terra può essere pericolosa con chiunque.
"I am not coming well prepared into this event, but I will give everything what I have. All the nice memories of the last years just motivating me even more.
I haven’t had a racket in my hands since Katowice, but I will try to prepare as good as I can for my favorite tournament of the year.
Every other tournament I wouldn’t play next week, but all the great memories and the good results of my health make me feel good playing at home.
Of course my thoughts are with my Fed Cup girls who will be strong enough to win the World Group Play Off Tie against Serbia!"
Queste sono le parole di Julia Goerges. Beh....direi che i cariconi di Ameba e fonz sono ben sparati. Io seguo con le quote che son rimaste, @1.92 Marathon sulla Flipkens Stake 8/10
Messaggioda mini666 » 24/04/2013 - 11:51
mini666 ha scritto:buonasera a tutti!!! Domani inizia Stoccarda,ottimo torneo e partite molto interessanti.
preferisco giocare il wta perché a mio parere si possono prendere più "facilmente" le sfavorite
Goerges J. - Flipkens K. 1.91 - 1.80
Proviamo ancora la tedesca, una sfida personale con lei che dura da molto tempo,sarà la volta buona?!
Pavlyuchenkova A. - Makarova E. 2.03 - 1.70
a questa quota prendo Anastasia, 2-1 negli ultimi precedenti
e per finire prendo Stosurs anche se stanca della davis a 2.02 con Jankovic, la serba ha troppi blackout..
SPERIAMO BENE
Messaggioda Kook » 24/04/2013 - 12:17
mini666 ha scritto:
scesa a picco la quota di Stosur e quote quasi pari di Pavly-Maka
cosa ne pensate voi???
Messaggioda Kook » 25/04/2013 - 09:23
Messaggioda Ghepard » 25/04/2013 - 09:26
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |