Kook ha scritto:hellas ha scritto:.....peccato non scriva nessuno, spero che Montecarlo e la stagione sul rosso ravviva il forum!
ciaoooooo
Ale
Ciao Ale. Guarda, questo è un punto su cui dobbiamo lavorare parecchio. Qualche anno fa da queste parti si leggevano i prono e le info più importanti del web italiano. ora si può definire un mortorio la sezione tennis. Secondo me non è finita qui; ho accettato volentieri questa carica da moderatore sopratutto perchè l'ho presa un pò come una sfida. Sono convinto che con l'impegno di tutti noi, che abbiamo continuato a frequentare INFOBETTING anche non assiduamente, si possano ricreare i fasti di un tempo. Per farlo, basta che tutti, chi più chi meno, ogni giorno scrivano qualcosina, che tengano viva la sezione. Sono convinto che si possa fare bene.... io ci proverò, spero che qualche vecchio utente del sito mi faccia compagni e mi dia una mano. Le letture sono parecchie, bisogna solo che ci si appassioni e si cominci a non aver paura di scrivere boiate. Siamo qui per imparare, ogni giorno..... nessuno è fenomeno. Quindi.....scrivete, analizzate i match, chiedete pareri..... l'importante è che la sezione rimanga viva giorno per giorno.
In bocca al lupo a kook come moderatore
io scrivo meno per un concatenarsi di eventi, ovvero non gioco praticamente più il tennis tranne casi sporadici a favore quasi ed esclusivamente del trading e poi per l'assenza di motorone, a mio modo di vedere stavolta ingiustificata, testa calda come poche

ma stavolta non ha fatto una caxxa anche se rispetto le decisioni... comunque uno che segue sempre il tennis, sono straconvinto che tiene e non poco alla sezione ed e' il primo a prendere per la cula ed a mettersi in gioco anche di conseguenza, anche se a volte sfora un po'.
Detto questo ho visto berankis con levine ed ha giocato a corrente alternata, anche se a me come giocatore non dispiace affatto seppur troppo spesso ha qualche passaggio a vuoto, per adesso passo tutto comunque...
ciao stoccaccioni

Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili