Comparazione bonus scommesse
atp Dubai Delray wta Kuala Brasil combined Acapulco 25-2/3-3
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Re: atp Dubai Delray wta Kuala Brasil combined Acapulco 25-2
Messaggioda Kook » 26/02/2013 - 22:39
seguo Luca su Odesnik, sempre sopra la pari contro Kubot che non ha ancora giocato su terra e che nelle prossime settimane sarà impegnato tra indian wells e miami.
e si, potrebbe essere qui alla melzer.....
stesso discorso lo ripropongo per Paire. Non penso che sia qui per andare avanti nel torneo. Lorenzi è battibile per lui, ma se non ha tanta voglia ci lascia comunque le penne. Qui hanno marciato Paire nelle ultime ore...meglio cosi.
e si, potrebbe essere qui alla melzer.....
stesso discorso lo ripropongo per Paire. Non penso che sia qui per andare avanti nel torneo. Lorenzi è battibile per lui, ma se non ha tanta voglia ci lascia comunque le penne. Qui hanno marciato Paire nelle ultime ore...meglio cosi.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda fonz » 27/02/2013 - 10:50
ho giocato 3 partite per stasera:
Scheeper 1,8 contro Babos, la sudafricana potrebbe ritrovare un po' di fiducia in questo torneo che si gioca sulla sua superficie migliore, la Babos ieri ha lottato per ore con varie pause, secondo me oggi potrebbe pagare
a Acapulco ho preso Bedene 2,3 con Fogna, anche se ieri il nostro ha vinto con Wawrinka io penso debba considerarsi fava il giovane sloveno
inoltre a sensazione mi piace leo Mayer circa 1,9 contro Kuznetsov, qui vado un po contro alle mie ultime perizie, ma Leo Mayer è uno della mia scuderia, speriamo si sia rimesso a posto la mano perchè almeno in uno di questi torneini ci sta faccia bene
poi piccolo lay circa 1,18 di Venus, ho visto la Muguruza molto bene contro la Barrois, ovvio match difficile ma la Williams è sempre da testare, per me
Delray e Acapulco donne lo vedo dopo
Scheeper 1,8 contro Babos, la sudafricana potrebbe ritrovare un po' di fiducia in questo torneo che si gioca sulla sua superficie migliore, la Babos ieri ha lottato per ore con varie pause, secondo me oggi potrebbe pagare
a Acapulco ho preso Bedene 2,3 con Fogna, anche se ieri il nostro ha vinto con Wawrinka io penso debba considerarsi fava il giovane sloveno
inoltre a sensazione mi piace leo Mayer circa 1,9 contro Kuznetsov, qui vado un po contro alle mie ultime perizie, ma Leo Mayer è uno della mia scuderia, speriamo si sia rimesso a posto la mano perchè almeno in uno di questi torneini ci sta faccia bene
poi piccolo lay circa 1,18 di Venus, ho visto la Muguruza molto bene contro la Barrois, ovvio match difficile ma la Williams è sempre da testare, per me
Delray e Acapulco donne lo vedo dopo
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Kook » 27/02/2013 - 11:19
nella notte investirò uno stake consistente sulla Soler Espinoza che incontrerà la rumena Begu. La spagnola è giocatrice solida, senza colpi tecnicamente di altissimo livello, ma che su terra diventa ostica per chiunque. La Begu avrebbe tutte le caratteristiche per essere una terraiola moderna di buonissimo livello, ma fisicamente è sempre un enigma. Primo turno contro la giovane Tomljanovic (non giocava da Pattaya) ha vinto 7-5 al terzo in 2 ore e 15 minuti. Ha concesso 15 palle break, ha commesso 11 df, ha tenuto solo il 32% di punti con la seconda palla. Credo che oggi possa già accusare il match di ieri e non mi aspetto che la quota cali, anzi, sono già arrivato tardi. Quindi prendo ora @1.92 marathon quello che mi danno, @1.91 pinacle.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda luca0101 » 27/02/2013 - 12:48
Ottima giornata ieri.....vediamo di bruciare l'utile....tanti match interessanti e su cui investire....
Tra le donnine non l'ho fatto ieri ma oggi sicuramente banco la Knapp che gioca contro la Oprandi che ha gioco e talento per battere karin. La knapp viene da finale di bogota ed è quasi una settimana che gioca. Per me la bancata è automatica. 2.12 Marathonbet
Continuano poi a considerare la Martinez Sanchez una top 20. La spagnola ha fatto ottime qualificazioni ma ormai è parecchio tempo che la vedo arrancare. Scesa alla 157 per me non può partire favorita contro la bertens. L'olandese ha risolto i problemi che l'hanno fermata a parigi ed ha battuto un ottima Fichmann. Stake medio per lei a 2.04 su marathonbet.
Tra gli uomini mi piacciono un bel po di sfavoriti a Delray Beach. Ieri ho visto il match di Haas contro Sisling e se l'olandese non si fosse infortunato per me il tedesco sarebbe già a casa. Mollo nello scambio e con una serie impressionante di errori non forzati. Ha giocato davvero malissimo ed oggi da favorito non credo possa partire contro l'ultimo Istomin. Molto solido da fondo per me oggi può fare match pari. Avanti nel precedente ( sono 2 ma uno è passato per W/O ) prendo anche qui in stake medio l'uzbeko.
Prendo anche un cip su Donskoy che è piaciuto ieri contro Darcis. La quota per me la fa la vittoria contro Dolgopolov di Dodig ma sinceramente Dolgo nel periodo è da bancare ovunque per cui avrei fatto quote più vicine. Il russo se la gioca alla grande da fondo e Dodig non è che stia tanto tanto bene nel periodo. Stake comunque basso qui a 2.54 su marathonbet
Altro stake medio per Gulbis. Il lettone sta bene e sembra aver messo almeno nel periodo la testa a posto e quando lo fa vale ampiamente i primi venti. Querrey potrebbe vincerla ma per me nello scambio abbiamo ampi margini e se riiusciamo a rispondere come si deve alle bombe per me non partiamo sfavoriti oggi. Stake medio 2.15 marathonbet.
Poi per ultimo continuo ancora a bancare Stakhovski che ogni volta che seguo dal suo profilo twitter sembra tutto tranne che un giocatore professionista con panini del McDonalds e quant'altro. In Francia ed in casa anche se al rientro dopo un 2012 disastroso prendo Mahut a 2.12 in stake medio. Contro Teixeira ha dimostrato di stare bene vediamo contro Stak
A dopo
Tra le donnine non l'ho fatto ieri ma oggi sicuramente banco la Knapp che gioca contro la Oprandi che ha gioco e talento per battere karin. La knapp viene da finale di bogota ed è quasi una settimana che gioca. Per me la bancata è automatica. 2.12 Marathonbet
Continuano poi a considerare la Martinez Sanchez una top 20. La spagnola ha fatto ottime qualificazioni ma ormai è parecchio tempo che la vedo arrancare. Scesa alla 157 per me non può partire favorita contro la bertens. L'olandese ha risolto i problemi che l'hanno fermata a parigi ed ha battuto un ottima Fichmann. Stake medio per lei a 2.04 su marathonbet.
Tra gli uomini mi piacciono un bel po di sfavoriti a Delray Beach. Ieri ho visto il match di Haas contro Sisling e se l'olandese non si fosse infortunato per me il tedesco sarebbe già a casa. Mollo nello scambio e con una serie impressionante di errori non forzati. Ha giocato davvero malissimo ed oggi da favorito non credo possa partire contro l'ultimo Istomin. Molto solido da fondo per me oggi può fare match pari. Avanti nel precedente ( sono 2 ma uno è passato per W/O ) prendo anche qui in stake medio l'uzbeko.
Prendo anche un cip su Donskoy che è piaciuto ieri contro Darcis. La quota per me la fa la vittoria contro Dolgopolov di Dodig ma sinceramente Dolgo nel periodo è da bancare ovunque per cui avrei fatto quote più vicine. Il russo se la gioca alla grande da fondo e Dodig non è che stia tanto tanto bene nel periodo. Stake comunque basso qui a 2.54 su marathonbet
Altro stake medio per Gulbis. Il lettone sta bene e sembra aver messo almeno nel periodo la testa a posto e quando lo fa vale ampiamente i primi venti. Querrey potrebbe vincerla ma per me nello scambio abbiamo ampi margini e se riiusciamo a rispondere come si deve alle bombe per me non partiamo sfavoriti oggi. Stake medio 2.15 marathonbet.
Poi per ultimo continuo ancora a bancare Stakhovski che ogni volta che seguo dal suo profilo twitter sembra tutto tranne che un giocatore professionista con panini del McDonalds e quant'altro. In Francia ed in casa anche se al rientro dopo un 2012 disastroso prendo Mahut a 2.12 in stake medio. Contro Teixeira ha dimostrato di stare bene vediamo contro Stak
A dopo
Messaggioda Kook » 27/02/2013 - 13:46
Oprandi - Knapp 1 @2.06 marathon, @2.05 pinnacle Stake 7/10
giocata obbligatoria e su cui non posso non entrare deciso. Romina ha gioco per mettere in difficoltà la Knapp. Le sue variazioni e palle corte dovrebbe mandare in confusione una Knapp che ha grosse doti fisiche, ma non agilità e di tocco. Tra l'altro viene da torneo giocato fino in fondo, dovrebbe essere in difficoltà.
Martinez Sanchez - Bertens 2 @2.15 Marathonbet, @2.13 pinnacle Stake 5/10
non mi pare ci sia questa differenza tra le due giocatrici. La spagnola è stata una grande giocatrice da terra, ma già da parecchio tempo non ha più l'atletismo giusto per competere ad alti livelli e nonostante le buone prestazioni di questa prima fase del torneo, credo possa essere in difficoltà contro una tosta come la Bertens che mi sembra essere pienamente recuperata dopo il problema alla schiena di qualche settimana fa.
Istomin - Haas 1 @2.16 marathon, @2.12 pinnacle Stake 5/10
a me sembra che il tedesco sia ancora debilitato dall'influenza della scorsa settimana. Ieri contro Sjsling si stava accingendo ad una sconfitta, poi l'infortunio dell'olandese l'ha rimesso in corsa e portato al turno successivo. Istomin è apparso in ordine nel periodo, ci sta una sua vittoria. Ci vado cauto perchè anche l'uzbeko non ha un fisico di ferro.
giocata obbligatoria e su cui non posso non entrare deciso. Romina ha gioco per mettere in difficoltà la Knapp. Le sue variazioni e palle corte dovrebbe mandare in confusione una Knapp che ha grosse doti fisiche, ma non agilità e di tocco. Tra l'altro viene da torneo giocato fino in fondo, dovrebbe essere in difficoltà.
Martinez Sanchez - Bertens 2 @2.15 Marathonbet, @2.13 pinnacle Stake 5/10
non mi pare ci sia questa differenza tra le due giocatrici. La spagnola è stata una grande giocatrice da terra, ma già da parecchio tempo non ha più l'atletismo giusto per competere ad alti livelli e nonostante le buone prestazioni di questa prima fase del torneo, credo possa essere in difficoltà contro una tosta come la Bertens che mi sembra essere pienamente recuperata dopo il problema alla schiena di qualche settimana fa.
Istomin - Haas 1 @2.16 marathon, @2.12 pinnacle Stake 5/10
a me sembra che il tedesco sia ancora debilitato dall'influenza della scorsa settimana. Ieri contro Sjsling si stava accingendo ad una sconfitta, poi l'infortunio dell'olandese l'ha rimesso in corsa e portato al turno successivo. Istomin è apparso in ordine nel periodo, ci sta una sua vittoria. Ci vado cauto perchè anche l'uzbeko non ha un fisico di ferro.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda fonz » 27/02/2013 - 15:08
anche per me Soler, Bertens, Gulbis e Donskoy... valuto Istomin ma sono più per passare, by now
ciao!
ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Mello » 27/02/2013 - 23:34
Salgo anche io sul carro Bertens, presa a 2.17 (3/10) su Pinna e aggiungo Bedene, avrei fatto quote più vicine...2.36 (3/10) sempre Pinna
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Kook » 28/02/2013 - 09:54
Fognini - Giraldo 1 @1.89 pinnacle Stake 6/10
giocata obbligatoria visto che Giraldo nelle ultime apparizioni ha davvero giocato un pessimo tennis. ha faticato al primo turno con Ramirez Hidalgo acciaccato, ha faticato con un giocatore modestro come Joao Sousa e anche nei tornei precedenti non ha brillato. Fognini ha vinto due belle partite contro due avversari di ottimo valore. So che la testa è quel che è, altrimenti ci avrei messo stake 8 senza problemi. Vediamo come va a finire! la convinzione è tanta però.
giocata obbligatoria visto che Giraldo nelle ultime apparizioni ha davvero giocato un pessimo tennis. ha faticato al primo turno con Ramirez Hidalgo acciaccato, ha faticato con un giocatore modestro come Joao Sousa e anche nei tornei precedenti non ha brillato. Fognini ha vinto due belle partite contro due avversari di ottimo valore. So che la testa è quel che è, altrimenti ci avrei messo stake 8 senza problemi. Vediamo come va a finire! la convinzione è tanta però.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 28/02/2013 - 10:33
Ma Re Karlone intorno alla pari con Vasellina? Con Cipolla Vasellina non teneva un servigio che fosse uno..sembrava match femminile, break su break..con Karlone se perdi un servigio tante volte hai perso un set..e se servi male al tie peggio ancora
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
Messaggioda Kook » 28/02/2013 - 10:39
Grifone ha scritto:Ma Re Karlone intorno alla pari con Vasellina? Con Cipolla Vasellina non teneva un servigio che fosse uno..sembrava match femminile, break su break..con Karlone se perdi un servigio tante volte hai perso un set..e se servi male al tie peggio ancora
veramente male karlone oltre il servizio...preferisco giocarle ad altre quote.
Piuttosto, qualcuno mi può parlare "bene" di Sock? mi sembra che la quota con Berankis sia un pelo larga....
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- impattozero
- Allievo Marciatore

Messaggioda impattozero » 28/02/2013 - 13:58
ho preso soler espinosa @2.27 pinnacle... per me se la gioca tranquillamente
Messaggioda jonch » 28/02/2013 - 17:42
quel Sock al quale accennava Kook..
contro Matosevic non stava in piedi ma veniva da infortunio, era in rodaggio
poi ha battuto Raonic e il suo mentore Blake, prima di perdere da Lopez pasticciando molto al servizio
non si è ancora capito cosa valga, probabilmente non granchè ma abbastanza x giocarsela da sfava con Berankis che ha fatto un buon AO ma non è invulnerabile
contro Matosevic non stava in piedi ma veniva da infortunio, era in rodaggio
poi ha battuto Raonic e il suo mentore Blake, prima di perdere da Lopez pasticciando molto al servizio
non si è ancora capito cosa valga, probabilmente non granchè ma abbastanza x giocarsela da sfava con Berankis che ha fatto un buon AO ma non è invulnerabile
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Kook » 28/02/2013 - 18:30
era quello che aspettavo! fratello jonch che mi dice che Sock da sfava è giocato con della logica. Mezza puglia @2.56 betfair
già mi è scappato Vasellino....uff....
già mi è scappato Vasellino....uff....
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
Maccio Capatonda
- Budinone Imperiale

Messaggioda Maccio Capatonda » 28/02/2013 - 18:51
Un saluto a tutti.
Ieri ho visto il match tra Babos e Scheepers e l'ungherese, che aveva di fronte una delle giocatrici più marce del circuito, mi ha fatto una buona impressione. Oggi match di tutt'altra difficoltà e contro un'avversaria dal gioco completamente diverso rispetto alla sudafricana ma credo che comunque l'ungherese possa lottare più di quel che dicono le quote. Prendo Babos +1.5 set @ 2.04 Pinnacle.
Ieri ho visto il match tra Babos e Scheepers e l'ungherese, che aveva di fronte una delle giocatrici più marce del circuito, mi ha fatto una buona impressione. Oggi match di tutt'altra difficoltà e contro un'avversaria dal gioco completamente diverso rispetto alla sudafricana ma credo che comunque l'ungherese possa lottare più di quel che dicono le quote. Prendo Babos +1.5 set @ 2.04 Pinnacle.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania