Il Web ha scritto:è cosi sempre caro Top
anche sulle partite del giorno in Europa League
la mattina specialmente
ormai questo è il mercato
giocare in Early ormai è una roba per appassionati, per amatori, o per grigi sgobbeur
Lo so che il sistema vale non solo per la C, ma gli stake sono diversi
Ciao Webbone








