Comparazione bonus scommesse
ESISTONO ECCOME! METODI PER VINCERE SICURO!
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Re: ESISTONO ECCOME! METODI PER VINCERE SICURO!
Messaggioda heat » 22/08/2012 - 20:34
concordo che sarebbe una cosa micidiale,non volevo essere brusco o altro,anzi.......solo che ad ora non vedo condizioni di integrazione(x mille fattori,tra cui il tempo).in futuro chissà...........sarebbe una bella esperienza sicuramente.......le porte son sempre aperte
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Messaggioda trimmered » 22/08/2012 - 23:13
.
Ultima modifica di trimmered il 23/08/2012 - 23:42, modificato 5 volte in totale.
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
Messaggioda JIMMYBIS » 22/08/2012 - 23:28
a me pare che il discorso delle surebet fosse stato affrontato da Agassi nel suo post, se non ricordo male (lo ho letto stamani) ed è l'unica modalità che asserisci per vincere sicuro nel momento in cui hai aperto il thread (personalmente nemmeno io ne conosco altre, se non anversarmi nei momenti che non colgo una vacca in un corridoio stretto
)
Considera che ho letto i primi 3 posts consecutivi tuoi, poi gli altri non ce l'ho fatta
anche io ho pensato la stessa cosa di chi ti ha inviato il privato, mi è parso (ripeto parso, comunque è la mia idea e non la cambio nemmeno se mi scrivi la divina commedia in replica) una forzatura all'esser bastian contrario a spada tratta e voler dare delle dimostrazioni a tutti i costi
Considera che ho letto i primi 3 posts consecutivi tuoi, poi gli altri non ce l'ho fatta
anche io ho pensato la stessa cosa di chi ti ha inviato il privato, mi è parso (ripeto parso, comunque è la mia idea e non la cambio nemmeno se mi scrivi la divina commedia in replica) una forzatura all'esser bastian contrario a spada tratta e voler dare delle dimostrazioni a tutti i costi
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda trimmered » 22/08/2012 - 23:40
.
Ultima modifica di trimmered il 23/08/2012 - 23:42, modificato 3 volte in totale.
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda 4n7ony » 22/08/2012 - 23:54
a dire il vero una tecnica, che tecnica non è,per vincere sicuro esiste.
lho scoperta molti anni fa,si basa sullo stesso concetto che si usa per concretizzare i bonus che un book ti da.
è sicuro,ma non conviene per due motivi,lo sbattimento per pochissimi euro e il fatto che devi avere neteller per scambiare velocemente soldi senza pagare grosse %.
i proprietari di neteller comunque sono stati arrestati,quindi occhio.
Lo si può fare sfruttando le promozioni che bet365 concede sulle corse dei levrieri (meglio si guadagnano più soldi) e sui cavalli.
e chiaramente con betfair,non so neanche se gli italiani possono accedervi dato che non lo uso più.
lho scoperta molti anni fa,si basa sullo stesso concetto che si usa per concretizzare i bonus che un book ti da.
è sicuro,ma non conviene per due motivi,lo sbattimento per pochissimi euro e il fatto che devi avere neteller per scambiare velocemente soldi senza pagare grosse %.
Lo si può fare sfruttando le promozioni che bet365 concede sulle corse dei levrieri (meglio si guadagnano più soldi) e sui cavalli.
e chiaramente con betfair,non so neanche se gli italiani possono accedervi dato che non lo uso più.
http://stockandforex.weebly.com/index.html
Messaggioda heat » 23/08/2012 - 00:00
4n7ony ha scritto:a dire il vero una tecnica, che tecnica non è,per vincere sicuro esiste.
http://hotlens.com/neteller-le-ragione- ... i-193.html
5 anni fa negli states,neteller esiste ancora
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
Messaggioda trimmered » 23/08/2012 - 00:09
.
Ultima modifica di trimmered il 23/08/2012 - 23:44, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda trimmered » 23/08/2012 - 00:40
.
Ultima modifica di trimmered il 23/08/2012 - 23:45, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda 4n7ony » 23/08/2012 - 00:49
se ricordi te l avevo già detto,ne avevamo parlato.
comunque è banale,ma la gente non osserva molto bene.
bet365 concede delle promozioni sui levrieri e ippica
freebet quota maggiore di 5 sull'ippica, > di 3 sui levrieri.
sull'ippica fino a 50 euro sui levrieri fino a 100.
se tu vinci ti danno una freebet dello stesso importo sulla prossima gara
cavalli ci sono due gare al giorno e il sabato circa 6 se non erro
levrieri qualche volta al mese,circa 8 gare. solo su queste danno la freebet
è più difficile spiegare il meccanismo che capirlo o farlo,ci provo.
quindi se vinci puoi continuare sulla prossima sempre un cavallo sopra 5 con i soldi loro
se perdi hai perso 50 euro.E allora noi che facciamo
Ipotizziamo che puntiamo a 5 con 50 euro su bet365 poi
banchiamo su betfair lo stesso cavallo con una somma > di 50 euro per esempio 55 euro
si possono presentare due casi :
- la prima è un pò scomoda, se vince il cavallo e quindi vinci su bet365 :
perdiamo la responsabilità del lay su betfair facciamo finta che sia di 220 euro
ma vincendo hai vinto 200 euro netti + ti regalano la freebet e quindi 50 euro,perciò in teoira abbiamo guadagnato 250 euro e persi 220,solo che la freebet va concretizzata rifacendo lo stesso discorso,rifacendo la stessa cosa con la gara successiva.Se vinciamo di nuovo continuano a regalarci 50 euro,se perdiamo guadagniamo su befair.
Adesso è opportuno proporzionare gli stake però.Al primo colpo no.
- la seconda possibilità è la più dolce e sbrigativa,il cavallo perde!
noi perdiamo 50 euro su bet365 ma guadagniamo 55 euro da betfair
Il concetto è bancare con più soldi su betfair,sperando che il cavallo perda
se il cavallo dovesse vincere ci regalano i 50 euro della frebet che andiamo a concrettizare nella successiva gara,questo è il punto più importante che noi rigiochiamo coi soldi loro.
La responsabilità è maggiore dato che stiamo bancando di più di quanto puntiamo ma rigiocando con i soldi loro noi proporzioniamo gli stake in modo tale da avere un utile certo.
Con i cavalli non conviene tanto restano più soldi con i levrieri perchè possiamo bancare a 3 e quindi meno responsabilità e poi perchè possiamo lavorare con 100 euro
quindi se per i cavalli vinciamo dai 3 ai 15 euro a corsa sui levrieri dai 30/45 euro a corsa.
Il problema è che i levrieri non sono sempre,una due volte al mese,per 8 gare circa ciascuno.
Il vero segreto sta nell'aspettare che i nostri amici scalper o chi per loro muovano la quota
tantissime volte ci sono casi in cui su bet365 la quota è ferma a 5
e su betfair il lay è a 5 stesso oppure meglio ancora a 4,8
meglio banchiamo più margine di guadagno.
ci vuole molta organizzazione,calcolare prima la massima responsabilità e quindi mettere i soldi giusti su betfair,poi occorre farsi una lista delle quote e degli stake,in modo tale da essere più veloce possibile.
na faticaccia inutile per poche centinaia di euro,meglio aprire un conto forex e comprare quando il prezzo rompe l'EMA 100 e poi ritraccia,più tranquillo
però è sicuro,e siccome il topc parla di questo allora va bene raccontarlo.
lho scoperto circa 4,5 anni fà, i soldi verrebbero se uno avesse più conti
e beh allora si diventerebbe interessante.
comunque è banale,ma la gente non osserva molto bene.
bet365 concede delle promozioni sui levrieri e ippica
freebet quota maggiore di 5 sull'ippica, > di 3 sui levrieri.
sull'ippica fino a 50 euro sui levrieri fino a 100.
se tu vinci ti danno una freebet dello stesso importo sulla prossima gara
cavalli ci sono due gare al giorno e il sabato circa 6 se non erro
levrieri qualche volta al mese,circa 8 gare. solo su queste danno la freebet
è più difficile spiegare il meccanismo che capirlo o farlo,ci provo.
quindi se vinci puoi continuare sulla prossima sempre un cavallo sopra 5 con i soldi loro
se perdi hai perso 50 euro.E allora noi che facciamo
Ipotizziamo che puntiamo a 5 con 50 euro su bet365 poi
banchiamo su betfair lo stesso cavallo con una somma > di 50 euro per esempio 55 euro
si possono presentare due casi :
- la prima è un pò scomoda, se vince il cavallo e quindi vinci su bet365 :
perdiamo la responsabilità del lay su betfair facciamo finta che sia di 220 euro
ma vincendo hai vinto 200 euro netti + ti regalano la freebet e quindi 50 euro,perciò in teoira abbiamo guadagnato 250 euro e persi 220,solo che la freebet va concretizzata rifacendo lo stesso discorso,rifacendo la stessa cosa con la gara successiva.Se vinciamo di nuovo continuano a regalarci 50 euro,se perdiamo guadagniamo su befair.
Adesso è opportuno proporzionare gli stake però.Al primo colpo no.
- la seconda possibilità è la più dolce e sbrigativa,il cavallo perde!
noi perdiamo 50 euro su bet365 ma guadagniamo 55 euro da betfair
Il concetto è bancare con più soldi su betfair,sperando che il cavallo perda
se il cavallo dovesse vincere ci regalano i 50 euro della frebet che andiamo a concrettizare nella successiva gara,questo è il punto più importante che noi rigiochiamo coi soldi loro.
La responsabilità è maggiore dato che stiamo bancando di più di quanto puntiamo ma rigiocando con i soldi loro noi proporzioniamo gli stake in modo tale da avere un utile certo.
Con i cavalli non conviene tanto restano più soldi con i levrieri perchè possiamo bancare a 3 e quindi meno responsabilità e poi perchè possiamo lavorare con 100 euro
quindi se per i cavalli vinciamo dai 3 ai 15 euro a corsa sui levrieri dai 30/45 euro a corsa.
Il problema è che i levrieri non sono sempre,una due volte al mese,per 8 gare circa ciascuno.
Il vero segreto sta nell'aspettare che i nostri amici scalper o chi per loro muovano la quota
tantissime volte ci sono casi in cui su bet365 la quota è ferma a 5
e su betfair il lay è a 5 stesso oppure meglio ancora a 4,8
meglio banchiamo più margine di guadagno.
ci vuole molta organizzazione,calcolare prima la massima responsabilità e quindi mettere i soldi giusti su betfair,poi occorre farsi una lista delle quote e degli stake,in modo tale da essere più veloce possibile.
na faticaccia inutile per poche centinaia di euro,meglio aprire un conto forex e comprare quando il prezzo rompe l'EMA 100 e poi ritraccia,più tranquillo
però è sicuro,e siccome il topc parla di questo allora va bene raccontarlo.
lho scoperto circa 4,5 anni fà, i soldi verrebbero se uno avesse più conti
e beh allora si diventerebbe interessante.
Messaggioda trimmered » 23/08/2012 - 01:02
.
Ultima modifica di trimmered il 23/08/2012 - 23:46, modificato 1 volta in totale.
- MAX_HAZZARD
- Allievo Marciatore

Messaggioda MAX_HAZZARD » 23/08/2012 - 02:18
4n7ony ha scritto:- la prima è un pò scomoda, se vince il cavallo e quindi vinci su bet365 :
Adesso è opportuno proporzionare gli stake però.Al primo colpo no..
emerita cazzata!! dato che in altra discussione mi hai invitato a studiare mi limito solo a "invitarti" a fare altrettanto!! La grossa differenza è che risulta alquanto deleterio trattare questi argomenti con superficialità e soprattutto lasciare intendere ad altri lettori (che come te non hanno studiato!!) che quanto esposto possa essere "intrapreso" nella speranza di risultati positivi!!!
4n7ony ha scritto:
quindi se per i cavalli vinciamo dai 3 ai 15 euro a corsa sui levrieri dai 30/45 .
anche qui ennesima emerita cazzata!! normalmente non vincerai sopra gli 8-10 euro(!), toh, ho avuto sedute con 18 euro, ma dato che tu hai gia "sviscerato" con perizia questo argomento ovviamente sarai anche in grado di postare una giocata che si avvicini ai "miraggi" che cerchi di propinarci vero???
e dato che sicuremente paleserai impedimenti che impediranno questo confronto, abbi almeno la decenza di ipotizzare le casistiche (batano due quote e due stake eh!!) che a te permettono simili gain....
in attesa dei "tuoi studi" in merito, un abbraccio...
max
Messaggioda 4n7ony » 23/08/2012 - 02:50
1- ogni volta che vinci hai diritto alla freebet,solo sulle gare da loro indicate.
voglio dire basta leggere la promozione invece di scrivere che il sottoscritto dice cazzate.
2- io non cerco di propinare nulla in quanto ho chiuso da na vita col betting.
questa cosa lho scoperta molti anni fà e fatta per due anni circa.
Quindi stiamo parlando di un bel pò di tempo fà.
Se sei interessato puoi comunque leggerti intanto il regolamento e poi dato il mio input buttare su carta e vedere tu stesso la situazione.Se ti conviene o meno.
Ribadisco il fatto che sui cavalli è molto poco il margine,il limite di quota è 5 ma spesso non trovi cavalli meno di @6-7 con un lay troppo largo su betfair e quindi senza margine.
Sui levrieri è più semplice,in quanto il margine c'è e pure buono,l unico inconveniente è che c'è meno liquidità quindi molto spesso punti a 3,2 e magari banchi a 3,6 ma dato l'importo massimo a 100 euro,puoi comunque fare buoni gain.
Tutto sta a quanto banchi,puntare e non bancare aspettando ti espone troppo,se poi il levriero sale sei fritto.
Comunque il margine c'è,bisogna sbattersi un pò.
Ma ripeto il consiglio di lasciar perdere in quanto sono proprio noccioline.
voglio dire basta leggere la promozione invece di scrivere che il sottoscritto dice cazzate.
2- io non cerco di propinare nulla in quanto ho chiuso da na vita col betting.
questa cosa lho scoperta molti anni fà e fatta per due anni circa.
Quindi stiamo parlando di un bel pò di tempo fà.
Se sei interessato puoi comunque leggerti intanto il regolamento e poi dato il mio input buttare su carta e vedere tu stesso la situazione.Se ti conviene o meno.
Ribadisco il fatto che sui cavalli è molto poco il margine,il limite di quota è 5 ma spesso non trovi cavalli meno di @6-7 con un lay troppo largo su betfair e quindi senza margine.
Sui levrieri è più semplice,in quanto il margine c'è e pure buono,l unico inconveniente è che c'è meno liquidità quindi molto spesso punti a 3,2 e magari banchi a 3,6 ma dato l'importo massimo a 100 euro,puoi comunque fare buoni gain.
Tutto sta a quanto banchi,puntare e non bancare aspettando ti espone troppo,se poi il levriero sale sei fritto.
Comunque il margine c'è,bisogna sbattersi un pò.
Ma ripeto il consiglio di lasciar perdere in quanto sono proprio noccioline.
Messaggioda 4n7ony » 23/08/2012 - 03:18
per correttezza ti faccio comunque un esempio numerico,cosi si comprende meglio anche come lavorare.
ti parlo dei levrieri.
ipotizziamo che questo sabato bet365 mette queste 8 gare come promozione
bene,andiamo su bet365 e troviamo un cane a @3 e sue betfair lo stesso sul lay a @3,2
ok piazziamo 100 euro su bet365 : 100*3=200 netti
banchiamo con 120 euro su betfair : 120*3,2=264 netti come resp.
adesso se il cane perde noi incassiamo immediatamente 120 euro perdendone 100 quindi 20 euro netti! e passiamo alla seconda gara.
se invece il cane dovesse vincere dobbiamo trovare un modo ALMENO per tornare pari e ricominciare con la terza sperando di perdere,ed è qui che ci aiuta la freebet!!!
il nostro obiettivo è perdere su bet365, però ogni tanto vinciamo e quando lo facciamo siamo in questa situazione :
abbiamo vinto 200 euro netti e abbiamo perso 264 da betfair quindi siamo momentaneamente in passivo di 64 euro MA riceviamo la freebet di 100 euro.
100 gratis - 64 = 36
36 è il margine che abbiamo quindi dobbiamo proporzionare gli stake.
e passiamo alla corsa successiva
in questa troviamo un cane a 3,5 e su betfair lay 3,6
100*3,5 = 250 netti
70*3,6= 182 netti come resp ----> nota come la layata questa volta è minore,certo perchè i 100 euro NON sono soldi nostri. stiamo concretizzando la freebet
cosi facendo possono succedere due cose :
1 vinciamo su bet365 250 euro con i soldi GRATIS che bet365 ingenuamente ci ha concesso e perdiamo il lay su betfair di 182 euro.
250-182=68 euro da cui dobbiamo sottrarre i 64 euro, quindi usciamo con 4 euro di gain diciamo che siamo tornati in pari e andiamo alla terza gara,ripeto che l'obiettivo è NON vincere. MA badate bene,abbiamo vinto di nuovo quindi riceviamo ANCORa la freebet da 100 euro ma questa volta non siamo in passivo,questi 100 euro possiamo concrettizarli in maniera + aggressiva ***
2 perdiamo su bet365 quindi perdiamo CON I SOLDI di bet365 NON nostri quindi non perdiamo NULLA. Vinciamo 70 euro da betfair meno la commissione del 5% vinciamo esattamente 66,5 euro da cui dobbiamo sottrarre i 64 di prima.
Siamo quindi tornati pari grazie alla freebet, e andiamo alla terza cercando di non vincere.
Con la giusta quota,con la giusta bancata in particolare pari o ANCHE un tick sotto e con la giusta proporzione di stake anche vincendo su bet365 possiamo raschiare qualcosa!
Ma l'obiettivo è perdere sempre...quando vinciamo su bet365,pazienza nella successiva andiamo pari ma se dovessimo di nuovo vincere altra freebet senza passivo e quindi na bella stangata (***)!!!
cmq quando vinciamo con la freebet ristabiliamo la situazione
quindi o vinciamo o piccolo gain e poi stangata. perdite non ce ne sono.
*** mi auguro che a questo punto abbiate capito perchè posso concretizzarli nella successiva corsa,in maniera + aggressiva. (stangata)
Prima avevamo con la freebet un passivo di 64 euro e quindi un margine di 36 su cui lavorare.Adesso passivo non ne abbiamo (abbiamo bancato MINORE solo con 70 euro) quindi non solo siamo tornati pari, ma bet365 continua a regalarci 100 euro.
quindi nella prossima corsa giochiamo ancora senza soldi nostri!!!! e possiamo concrettizare bene!!! bancando con soli 50 euro, se perdiamo incassiamo 50 euro da betfair perdendo i 100 euro s bet365 CHE PERò NON SONO NOSTRI.
se dovessimo di nuovo vincere perdiamo il lay di soli 50 euro
quindi è come puntare con 100 euro che non sono tuoi e bancare con 50 euro!!!!!!
non solo ma di nuovo bet365 ci regala la freebet...!!!
spero di essermi spiegato!
buone cose
ps: con la pappa pronta,spiegata,sembra na minchiata e sembra che uno appena vede la promozione ci arriva subito. Invece da quando ho letto la promozione al "modo" con cui ottenere un profitto certo ho impiegato un bel pò di MESI!!! ma alla fine sono riuscito a studiare e trovare a sfruttare la promozione in modo sicuro.
ti parlo dei levrieri.
ipotizziamo che questo sabato bet365 mette queste 8 gare come promozione
bene,andiamo su bet365 e troviamo un cane a @3 e sue betfair lo stesso sul lay a @3,2
ok piazziamo 100 euro su bet365 : 100*3=200 netti
banchiamo con 120 euro su betfair : 120*3,2=264 netti come resp.
adesso se il cane perde noi incassiamo immediatamente 120 euro perdendone 100 quindi 20 euro netti! e passiamo alla seconda gara.
se invece il cane dovesse vincere dobbiamo trovare un modo ALMENO per tornare pari e ricominciare con la terza sperando di perdere,ed è qui che ci aiuta la freebet!!!
il nostro obiettivo è perdere su bet365, però ogni tanto vinciamo e quando lo facciamo siamo in questa situazione :
abbiamo vinto 200 euro netti e abbiamo perso 264 da betfair quindi siamo momentaneamente in passivo di 64 euro MA riceviamo la freebet di 100 euro.
100 gratis - 64 = 36
e passiamo alla corsa successiva
in questa troviamo un cane a 3,5 e su betfair lay 3,6
100*3,5 = 250 netti
70*3,6= 182 netti come resp ----> nota come la layata questa volta è minore,certo perchè i 100 euro NON sono soldi nostri. stiamo concretizzando la freebet
cosi facendo possono succedere due cose :
1 vinciamo su bet365 250 euro con i soldi GRATIS che bet365 ingenuamente ci ha concesso e perdiamo il lay su betfair di 182 euro.
250-182=68 euro da cui dobbiamo sottrarre i 64 euro, quindi usciamo con 4 euro di gain diciamo che siamo tornati in pari e andiamo alla terza gara,ripeto che l'obiettivo è NON vincere. MA badate bene,abbiamo vinto di nuovo quindi riceviamo ANCORa la freebet da 100 euro ma questa volta non siamo in passivo,questi 100 euro possiamo concrettizarli in maniera + aggressiva ***
2 perdiamo su bet365 quindi perdiamo CON I SOLDI di bet365 NON nostri quindi non perdiamo NULLA. Vinciamo 70 euro da betfair meno la commissione del 5% vinciamo esattamente 66,5 euro da cui dobbiamo sottrarre i 64 di prima.
Siamo quindi tornati pari grazie alla freebet, e andiamo alla terza cercando di non vincere.
Con la giusta quota,con la giusta bancata in particolare pari o ANCHE un tick sotto e con la giusta proporzione di stake anche vincendo su bet365 possiamo raschiare qualcosa!
Ma l'obiettivo è perdere sempre...quando vinciamo su bet365,pazienza nella successiva andiamo pari ma se dovessimo di nuovo vincere altra freebet senza passivo e quindi na bella stangata (***)!!!
cmq quando vinciamo con la freebet ristabiliamo la situazione
*** mi auguro che a questo punto abbiate capito perchè posso concretizzarli nella successiva corsa,in maniera + aggressiva. (stangata)
Prima avevamo con la freebet un passivo di 64 euro e quindi un margine di 36 su cui lavorare.Adesso passivo non ne abbiamo (abbiamo bancato MINORE solo con 70 euro) quindi non solo siamo tornati pari, ma bet365 continua a regalarci 100 euro.
quindi nella prossima corsa giochiamo ancora senza soldi nostri!!!! e possiamo concrettizare bene!!! bancando con soli 50 euro, se perdiamo incassiamo 50 euro da betfair perdendo i 100 euro s bet365 CHE PERò NON SONO NOSTRI.
se dovessimo di nuovo vincere perdiamo il lay di soli 50 euro
quindi è come puntare con 100 euro che non sono tuoi e bancare con 50 euro!!!!!!
non solo ma di nuovo bet365 ci regala la freebet...!!!
spero di essermi spiegato!
buone cose
ps: con la pappa pronta,spiegata,sembra na minchiata e sembra che uno appena vede la promozione ci arriva subito. Invece da quando ho letto la promozione al "modo" con cui ottenere un profitto certo ho impiegato un bel pò di MESI!!! ma alla fine sono riuscito a studiare e trovare a sfruttare la promozione in modo sicuro.
- MAX_HAZZARD
- Allievo Marciatore

Messaggioda MAX_HAZZARD » 23/08/2012 - 05:27
cvd (come volevasi dimostrare)
ti confermo (proprio perche questa materia la conosco) che DEVI STUDIARE MEGLIO PRIMA DI PROPORRE QUESTE incorrettezze!!!
1- proponi nel primo post vincite di 30-45 euro e quanto ti faccio notare l'incongruenza "glissi"...!!
nell'esempio che hai sopra esposto è bene precisare che la tua vincita non è neppure di 20 euro poichè NON TI DANNO 20 EURO IN CONTANTI ma una freebet nella corsa successiva (del loro programma) che quindi devi di fatto puntare e bancare su BF. Onde per cui caro amico la tua giocata non è corretto definirla vincente di 20 euro (ed al limite sarebbe 20, detassati sono 14, ed addirittura diviso la quota della giocata successiva!!! e quindi un teorico gain si e no di 5 euro dato appunto che esiste o no la possibilita di vincere la prima giocata??)
2- Mi stupisce inoltre che fai finta pure di non leggere gli appunti fatti alla tua strategia!! Come ti ho postato nella precedente risposta in risposta alla tua:
come devo dirtelo che nella seconda giocata vincente NON TI danno indietro lo stake!!!
Questa sarebbe la tua strategia studiata e applicata (prima parli di 5 anni fa poi ridotti a due nell'ultimo post!!) ?? Le cose sono due: o (palesemente) non hai mai adottato questa strategia (poiche alle prime due vincite "attaccate" avresti per forza sbattutto il muso sul centino che ti mancava!!!) oppure i tuoi studi sono quantomeno da considerare "superficiali" poiche (palesemente) zoppi.... e te lo devo far notare io che non ti pagano la seconda freebet?? Oppure hai cercato solo ora la chat di 365???
stangata?? se vinci su 365 la prima corsa di fatto (nel tuo esempio) hai bisogno della seconda corsa solo per voidare .... se invece riesci a perdere la layata di Bf (sempre nella speranza di non perdere troppo nel gap di tick) i tuoi 20 euro teorici si riducono a 14 ma ben che vada eh.. e due giorni al mese (i cavalli a quota maggiore e stake freebet dimezzato sono stati da te stesso scartati!!)
senza contare che hai prospettato il caso di due quotazioni allineate...
per non parlare poi del caso di BSP (Best Starting Price)
in cui i due book si comportano in maniera opposta (vatti a vedere
Welton Arthur del 14/08 us) e il giocatore se la prende regolarmente
in quel posto: bf annulla la bancata mentre 365 lo da regolarmente
perdente....
ma forse caro prof, neppure questo sai....
buona vida
max
4n7ony ha scritto:...
100 gratis - 64 = 36
e passiamo alla corsa successiva.
ti confermo (proprio perche questa materia la conosco) che DEVI STUDIARE MEGLIO PRIMA DI PROPORRE QUESTE incorrettezze!!!
1- proponi nel primo post vincite di 30-45 euro e quanto ti faccio notare l'incongruenza "glissi"...!!
nell'esempio che hai sopra esposto è bene precisare che la tua vincita non è neppure di 20 euro poichè NON TI DANNO 20 EURO IN CONTANTI ma una freebet nella corsa successiva (del loro programma) che quindi devi di fatto puntare e bancare su BF. Onde per cui caro amico la tua giocata non è corretto definirla vincente di 20 euro (ed al limite sarebbe 20, detassati sono 14, ed addirittura diviso la quota della giocata successiva!!! e quindi un teorico gain si e no di 5 euro dato appunto che esiste o no la possibilita di vincere la prima giocata??)
2- Mi stupisce inoltre che fai finta pure di non leggere gli appunti fatti alla tua strategia!! Come ti ho postato nella precedente risposta in risposta alla tua:
4n7ony ha scritto:...l'obiettivo è NON vincere. MA badate bene,abbiamo vinto di nuovo quindi riceviamo ANCORa la freebet da 100 euro
come devo dirtelo che nella seconda giocata vincente NON TI danno indietro lo stake!!!
Questa sarebbe la tua strategia studiata e applicata (prima parli di 5 anni fa poi ridotti a due nell'ultimo post!!) ?? Le cose sono due: o (palesemente) non hai mai adottato questa strategia (poiche alle prime due vincite "attaccate" avresti per forza sbattutto il muso sul centino che ti mancava!!!) oppure i tuoi studi sono quantomeno da considerare "superficiali" poiche (palesemente) zoppi.... e te lo devo far notare io che non ti pagano la seconda freebet?? Oppure hai cercato solo ora la chat di 365???
4n7ony ha scritto:cmq quando vinciamo con la freebet ristabiliamo la situazione
.
stangata?? se vinci su 365 la prima corsa di fatto (nel tuo esempio) hai bisogno della seconda corsa solo per voidare .... se invece riesci a perdere la layata di Bf (sempre nella speranza di non perdere troppo nel gap di tick) i tuoi 20 euro teorici si riducono a 14 ma ben che vada eh.. e due giorni al mese (i cavalli a quota maggiore e stake freebet dimezzato sono stati da te stesso scartati!!)
senza contare che hai prospettato il caso di due quotazioni allineate...
per non parlare poi del caso di BSP (Best Starting Price)
in cui i due book si comportano in maniera opposta (vatti a vedere
Welton Arthur del 14/08 us) e il giocatore se la prende regolarmente
in quel posto: bf annulla la bancata mentre 365 lo da regolarmente
perdente....
ma forse caro prof, neppure questo sai....
buona vida
max
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/08/2012 - 06:49
Capitolo sfruttare i bonus. Ovviamente ne ho sentito parlare.
Non ho mai provato per cui non scrivo per racconare un esperienza diretta ma per dire che i book sono diventati molto severi su questo. Senza dilungarmi, basta leggere bene il regolamento per capirlo. Non è solo questione di rollover etc. etc.
Non ho mai provato per cui non scrivo per racconare un esperienza diretta ma per dire che i book sono diventati molto severi su questo. Senza dilungarmi, basta leggere bene il regolamento per capirlo. Non è solo questione di rollover etc. etc.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania