Comparazione bonus scommesse
Atp-Wta Indian Wells 05/03 - 18/03
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
173 messaggi
-
Pagina 2 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 12
- Prossimo
Re: Atp-Wta Indian Wells 05/03 - 18/03
Messaggioda fonz » 06/03/2012 - 10:27
tennis femmineo forse oggi proverei due sfavorite sebbene la quota è in linea con quello che ho scritto io , ovvero la Rodionova e la Kudryavtseva.
la prima australiana abbastanza tenace trova la Wozniak che ieri ha concesso abbastanza sul suo servizio, non so forse avrei fatto partita un po' piu tirata ma la canadese è fava sicuro, circa 2,5 merita un tentativo sparagnino.
poi la Kudryavtseva ha vinto bene in rimonta con la Czink, oggi trova sta c***o di Tsurenko che sta diventando il mio incubo, credo sia sensatamente favorita l' ucraina ma forse intorno a 2,6 si può mettere un cip sulla russa.
tanti book tutti quota uguale
sto curando l'uscita di pinna con gli uomini ho preso al volo Bubka 1,8 ( mi sembra molto divers attitudine alla superficie ) e Kuznetsov su Gil 2,18 , avrei fatto favaquello che per loro è sfava ( gil non bene nemmeno su nella mini-temporada su clay )
la prima australiana abbastanza tenace trova la Wozniak che ieri ha concesso abbastanza sul suo servizio, non so forse avrei fatto partita un po' piu tirata ma la canadese è fava sicuro, circa 2,5 merita un tentativo sparagnino.
poi la Kudryavtseva ha vinto bene in rimonta con la Czink, oggi trova sta c***o di Tsurenko che sta diventando il mio incubo, credo sia sensatamente favorita l' ucraina ma forse intorno a 2,6 si può mettere un cip sulla russa.
tanti book tutti quota uguale
sto curando l'uscita di pinna con gli uomini ho preso al volo Bubka 1,8 ( mi sembra molto divers attitudine alla superficie ) e Kuznetsov su Gil 2,18 , avrei fatto favaquello che per loro è sfava ( gil non bene nemmeno su nella mini-temporada su clay )
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda axxeell » 06/03/2012 - 10:46
Mello - Yani 2 @2.10
Il brasiliano rimette piede su cemento dopo gli Australian Open e lo fa in condizioni non ottime,tennis matchstats riporta un infortunio patito la settimana scorsa,Yani per me è da provare
Il brasiliano rimette piede su cemento dopo gli Australian Open e lo fa in condizioni non ottime,tennis matchstats riporta un infortunio patito la settimana scorsa,Yani per me è da provare
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 06/03/2012 - 14:10
Secondo me c'è una quota interessante ed è quella del giovane portoghese Gastao Elias (4 su tanti book ora comunque pare calare) contro l'australianbosniaco Marinko Matosevic.
C'è da dire che Marinko sta davvero attraversando il miglior periodo tennistico della sua vita avendo appena vinto un challenger ed essendo riuscito ad issarsi addirittura in finale nell'ATP di Delray Beach.
Però... (c'è sempre un però
) è reduce da un vero e proprio tour de force. La scorsa settimana ha giocato 8 partite che sommate alle 5 della settimana prima fanno 13 partite in neppure 14 giorni. Alcuni match sono stati anche lottati, insomma se è stanco lo si può comprendere (e io spero che lo sia
).
Nelle settimane precedenti non aveva certo entusiasmato (non aveva passato un turno) dunque spero sia tornato nei ranghi.
Elias non è un fenomeno, ma non è neanche malaccio. Tra l'altro ha fatto finale in un challenger sul cemento nel primo torneo dell'anno. Insomma la quota invoglia la giocata.
Ciao
C'è da dire che Marinko sta davvero attraversando il miglior periodo tennistico della sua vita avendo appena vinto un challenger ed essendo riuscito ad issarsi addirittura in finale nell'ATP di Delray Beach.
Però... (c'è sempre un però
Nelle settimane precedenti non aveva certo entusiasmato (non aveva passato un turno) dunque spero sia tornato nei ranghi.
Elias non è un fenomeno, ma non è neanche malaccio. Tra l'altro ha fatto finale in un challenger sul cemento nel primo torneo dell'anno. Insomma la quota invoglia la giocata.
Ciao
Messaggioda rebnat » 06/03/2012 - 14:31
belli saluti a tutti
a titolo di prono volevo segnalare due forbici che mi sembrano troppo ampie
Arn - Cohen e Ormaechea - Pegula
tutte e quattro vincenti la scorsa notte di match terminati in due set .
Greta da netta fava ha comunque faticato nel primo set contro una sedicenne indigena
perdendo due o tre volte il break che aveva di vantaggio . In più . Julia è sempre indigena, più matura della keys, ed ha vinto bene il suo match sulla carta molto equilibrato.
L'argentina ha vinto da sfava contro K.-bond che da tempo è in crisi con problemi tecnico-mentali-sessuali , il match deve essere stato comunque da ciapa nò ,bruttino e costellato da errori break . Jessica Pegula è una giovanotta locale , di famiglia plurimiliardaria, , ieri notto estream sfava ma che deve aver giocato un buon match contro la scagliatrice bojana , la quale non ha fatto neanche troppi df.
mi aspetto match non a senso unico come indicherebbero le odds.
ps: Dubois scambiata al 2 probabilmente perchè ieri Tsurenko vista sotto 1*-4 (15-40) nel secondo. Interessante l'analisi del Rag. su Elias - Matosevic. Monitorare!!
a titolo di prono volevo segnalare due forbici che mi sembrano troppo ampie
Arn - Cohen e Ormaechea - Pegula
tutte e quattro vincenti la scorsa notte di match terminati in due set .
Greta da netta fava ha comunque faticato nel primo set contro una sedicenne indigena
perdendo due o tre volte il break che aveva di vantaggio . In più . Julia è sempre indigena, più matura della keys, ed ha vinto bene il suo match sulla carta molto equilibrato.
L'argentina ha vinto da sfava contro K.-bond che da tempo è in crisi con problemi tecnico-mentali-sessuali , il match deve essere stato comunque da ciapa nò ,bruttino e costellato da errori break . Jessica Pegula è una giovanotta locale , di famiglia plurimiliardaria, , ieri notto estream sfava ma che deve aver giocato un buon match contro la scagliatrice bojana , la quale non ha fatto neanche troppi df.
mi aspetto match non a senso unico come indicherebbero le odds.
ps: Dubois scambiata al 2 probabilmente perchè ieri Tsurenko vista sotto 1*-4 (15-40) nel secondo. Interessante l'analisi del Rag. su Elias - Matosevic. Monitorare!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda JIMMYBIS » 06/03/2012 - 17:17
un cippino su kosakowski vedendo che girano quote federer per chiudinelli lo proverei (non so se lo dia betfair, ma potrebbe esser fattibile anche in ottica tradaggio! ). lo scorso anno mi ricordo fece molto bene a los angeles per la classifica che tiene e comunque è giovane ed americano lo vidi sia con gulbis che con smyzcek per me un tentativo a quote faraoniche si può fare 
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda aless89 » 06/03/2012 - 20:23
aless89 ha scritto:oggi voglio fidarmi di voi :
- lay arn al 26
- lay ormachea al 35
- lay matosevic al 25
- cippino su yani
sperando di non finire :
e la prima è presa...
Messaggioda aless89 » 07/03/2012 - 01:58
aless89 ha scritto:oggi voglio fidarmi di voi :
- lay arn al 26
- lay ormachea al 35
- lay matosevic al 25
- cippino su yani
sperando di non finire :
be dai,2 su 4
Messaggioda motorhead » 07/03/2012 - 03:07
JIMMYBIS ha scritto:un cippino su kosakowski vedendo che girano quote federer per chiudinelli lo proverei (non so se lo dia betfair, ma potrebbe esser fattibile anche in ottica tradaggio! ). lo scorso anno mi ricordo fece molto bene a los angeles per la classifica che tiene e comunque è giovane ed americano lo vidi sia con gulbis che con smyzcek per me un tentativo a quote faraoniche si può fare
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda fonz » 07/03/2012 - 10:34
ho preso alla pari ( 1,99 )Phau con Golubev , il tedesco sta giocando bene golubev ha un gran talento ma troppo spresso espresso solo a tavola.
sempre a 1,99 preferisco Reynolds a Dancevic, il canadese potenzialmente è molto meglio ma sembra un po' più lontano dai grandi schermi del povero Bobby, classico mestierante usa che pero qualche match nel circuito pro lo gioca e ogni tanto lo vince. mi preoccupa un po' che Frank si sia qualificato nelle ultime 3 prove di slam dell'anno scorso, non ha però giocato l'assie open 2012. 4-4 i precedenti ( ultimo non recentissimo mi pare 2009), con i primi 3 e l'ultimo vinti da danceviz , quindi il "momentum" è dalla nostra
infine VanDerMerwe con DeVoest, circa 2,35 il primo mi sembra un po' troppo sfava
due mezze idee su questo Authom intorno a 2,5 che non conosco ma ieri molto netto mentre pospisil a fatica, e forse Schoorel ( che qualcuno forse ricorderà giocare molto bene contro ReRoger a doha 2011) con Bubka ... c'era circa quote a scelta, ora è sceso l'olandese e non penso ci sia ancora vantaggio ( parlo di quote pinna, altri lidi fatico ad ormeggiare la scialuppa)
donne ho molte troppe idee: dal mazzo ho pescato la Parmentier 1,78 con la Kimiko Date che con tutto il rispetto non capisco ancora cosa ci faccia in giro... è però sempre tignosa ma la Paulina sta giocando discretamente e penso abbia la tenuta fisica per non farsi spezzare dalla vegliarda giapponese
poi ho preso la Barrois Q con Sanja Mirza, altro elemento da valutare del circuito WTA, la barrois a me non dispiace sa vendersi bene diciamo, sanja va sempre molto a sprazz...questa è una quota appena nata e credo sia destinata a scendere
non ho giocato altro ma queste selezioni mi attraggono :
la resurrezione della Hercog, va bene tutto ma sfava con la Hampton...mmm... Polona in stagione ha fatto malissimo ma per me è un ottima giocatrice , a dubai ha impensierito la Hantuchova ma onestamente quello che mi frena dal giocarla oggi con la giovane americana è che non so bene quanto stia effettivamente bene la slovena... la quota da un lato è bella ma dall'altro se la passassi ed entrasse penso che riuscirei a dormire lo stesso
poi da sfava proverei la B.Stryckova con la Morita, di tutte ste giappocinesi la morita è una delle più costanti ma per me ha un gioco troppo monotono, preferisco la grintosa ceka che è molto più dotata e intelligente, anche se ogni tanto perde il filo del discorso e scaglia male; c'è circa 2,1
forse sorana 2,2 con benesova? ceka in ripresa ultima di sorana ( vista in streaming) non mi sembrava stare troppo bene, ma era una dozzina di giorni fa.
Krajicek a Memphis è stata una folgorazione, mi è piaciuta tantissimo, e d'altra parte lei ha il gioco per essere ancora competitiva , 1,8 con Ursula mi sembra giocabile,penso scenda.
infine Erakovic con Voskoboeva, Galina ha il gioco per sfondare la neozelandese ma spesso tira sui teloni, la quota 2,15 è forse troppo viziata dai recenti successi di Marina....3 settimane fa ci sarebbe stato 2,5
Ciao!
sempre a 1,99 preferisco Reynolds a Dancevic, il canadese potenzialmente è molto meglio ma sembra un po' più lontano dai grandi schermi del povero Bobby, classico mestierante usa che pero qualche match nel circuito pro lo gioca e ogni tanto lo vince. mi preoccupa un po' che Frank si sia qualificato nelle ultime 3 prove di slam dell'anno scorso, non ha però giocato l'assie open 2012. 4-4 i precedenti ( ultimo non recentissimo mi pare 2009), con i primi 3 e l'ultimo vinti da danceviz , quindi il "momentum" è dalla nostra
infine VanDerMerwe con DeVoest, circa 2,35 il primo mi sembra un po' troppo sfava
due mezze idee su questo Authom intorno a 2,5 che non conosco ma ieri molto netto mentre pospisil a fatica, e forse Schoorel ( che qualcuno forse ricorderà giocare molto bene contro ReRoger a doha 2011) con Bubka ... c'era circa quote a scelta, ora è sceso l'olandese e non penso ci sia ancora vantaggio ( parlo di quote pinna, altri lidi fatico ad ormeggiare la scialuppa)
donne ho molte troppe idee: dal mazzo ho pescato la Parmentier 1,78 con la Kimiko Date che con tutto il rispetto non capisco ancora cosa ci faccia in giro... è però sempre tignosa ma la Paulina sta giocando discretamente e penso abbia la tenuta fisica per non farsi spezzare dalla vegliarda giapponese
poi ho preso la Barrois Q con Sanja Mirza, altro elemento da valutare del circuito WTA, la barrois a me non dispiace sa vendersi bene diciamo, sanja va sempre molto a sprazz...questa è una quota appena nata e credo sia destinata a scendere
non ho giocato altro ma queste selezioni mi attraggono :
la resurrezione della Hercog, va bene tutto ma sfava con la Hampton...mmm... Polona in stagione ha fatto malissimo ma per me è un ottima giocatrice , a dubai ha impensierito la Hantuchova ma onestamente quello che mi frena dal giocarla oggi con la giovane americana è che non so bene quanto stia effettivamente bene la slovena... la quota da un lato è bella ma dall'altro se la passassi ed entrasse penso che riuscirei a dormire lo stesso
poi da sfava proverei la B.Stryckova con la Morita, di tutte ste giappocinesi la morita è una delle più costanti ma per me ha un gioco troppo monotono, preferisco la grintosa ceka che è molto più dotata e intelligente, anche se ogni tanto perde il filo del discorso e scaglia male; c'è circa 2,1
forse sorana 2,2 con benesova? ceka in ripresa ultima di sorana ( vista in streaming) non mi sembrava stare troppo bene, ma era una dozzina di giorni fa.
Krajicek a Memphis è stata una folgorazione, mi è piaciuta tantissimo, e d'altra parte lei ha il gioco per essere ancora competitiva , 1,8 con Ursula mi sembra giocabile,penso scenda.
infine Erakovic con Voskoboeva, Galina ha il gioco per sfondare la neozelandese ma spesso tira sui teloni, la quota 2,15 è forse troppo viziata dai recenti successi di Marina....3 settimane fa ci sarebbe stato 2,5
Ciao!
Ultima modifica di fonz il 07/03/2012 - 11:00, modificato 1 volta in totale.
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda axxeell » 07/03/2012 - 10:44
B.Zahlavova Strycova @2.1
Alla disamina di Fonz aggiungo che la Morita ha avuto un problema fisico a Kuala Lumpur,credo di poco conto pero',mi ricordo la Zahlavova battere Petrona Kvitova proprio in questo torneo,forza Barbora...
Alla disamina di Fonz aggiungo che la Morita ha avuto un problema fisico a Kuala Lumpur,credo di poco conto pero',mi ricordo la Zahlavova battere Petrona Kvitova proprio in questo torneo,forza Barbora...
Messaggioda aless89 » 07/03/2012 - 11:24
buongiorno a tutti,ieri giornata positiva anche se non di molto...(dopop)dopo aver scagliato la doi e quel mink**** di kuznestov (6-1 6-1), souza(preso a @3.3 ed avanti di un break nel 3°),matosevic, sono entrati la pegula,kosakoswi,smyczek,yani e behelemans...x oggi avrei queste ideuzze :
reynolds @2.06 circa vedo fava l'americano,anche se sarà una partita abbastanza combattuta
kosakowski @3.25 circa continuo a dar fiducia a questo ragazzo che ieri mi ha portato una bella cassa,gioca contro lorenzino,un tentativo lo merita
lay matosevic @1.28 continuo ad andare contro a marinko...ok,è in un buon momento ma dovrà pure fermarsi per rifiatare
x quanto riguarda le donnine,sulla barbora,mi preoccupa il fatto che non vince una partita dagli AO,xò di contro c'è il WO della giapponese a kuala..deciderò il da farsi...volevo andare contro la nostra sarita x la regola Tommasi,ma la king non si sa in ke condizioni è dopo il WO a doha...un tentativo va fatto,x quanto mi riguarda,sulla "indigena lady gaga" mattek-sands che gioca contro una makarova ferma ai box dagli AO...a dopo x altre scagliate o carretti o trenini o.....
reynolds @2.06 circa vedo fava l'americano,anche se sarà una partita abbastanza combattuta
kosakowski @3.25 circa continuo a dar fiducia a questo ragazzo che ieri mi ha portato una bella cassa,gioca contro lorenzino,un tentativo lo merita
lay matosevic @1.28 continuo ad andare contro a marinko...ok,è in un buon momento ma dovrà pure fermarsi per rifiatare
x quanto riguarda le donnine,sulla barbora,mi preoccupa il fatto che non vince una partita dagli AO,xò di contro c'è il WO della giapponese a kuala..deciderò il da farsi...volevo andare contro la nostra sarita x la regola Tommasi,ma la king non si sa in ke condizioni è dopo il WO a doha...un tentativo va fatto,x quanto mi riguarda,sulla "indigena lady gaga" mattek-sands che gioca contro una makarova ferma ai box dagli AO...a dopo x altre scagliate o carretti o trenini o.....
Messaggioda Beldin » 07/03/2012 - 13:42
Dalla selezione di Fonz ho pescato Parmentier, Erakovic e Barrois.
Ho aggiunto Pironkova su Suarez che ha vinto 2 partite nell'anno ed è reduce da ritiro a Doha (1.5) e Dell'Acqua che ha passato agile le quali su Vesnina che non vince una partita dall'epifania (1.6)
Ho aggiunto Pironkova su Suarez che ha vinto 2 partite nell'anno ed è reduce da ritiro a Doha (1.5) e Dell'Acqua che ha passato agile le quali su Vesnina che non vince una partita dall'epifania (1.6)
173 messaggi
-
Pagina 2 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania