Comparazione bonus scommesse
VOLLEY Femminile: World Cup 2011
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 04/11/2011 - 18:32
Allora sei duro Pavel...ti ripeto io ho giocato le partite in questione molto prima di postarle e di vederle postate...poi che sia sbagliato copiare l'analisi è un altro discorso...lo reputavo un ottimo prono e non c'era senso cambiarlo dato che sono considerazion che avevo fatto anche io navigando in internet in questi giorni....visto che qui non c'era nulla ho aperto il topic e ho messo....non mi sembra un reato...l'unica scocciatura per me è che non sono arrivate
Messaggioda pamando » 04/11/2011 - 18:39
stranocaso ha scritto:Allora sei duro Pavel...ti ripeto io ho giocato le partite in questione molto prima di postarle e di vederle postate...poi che sia sbagliato copiare l'analisi è un altro discorso...lo reputavo un ottimo prono e non c'era senso cambiarlo dato che sono considerazion che avevo fatto anche io navigando in internet in questi giorni....visto che qui non c'era nulla ho aperto il topic e ho messo....non mi sembra un reato...l'unica scocciatura per me è che non sono arrivate
Quando uno vede un'analisi così approfondita devi pensare che ti può seguire, perchè pensa "ma che bravo questo"!!! A questo devi pensare...ed ecco perchè "idiota", perchè privo di capacità intellettiva, perchè non pensi che il betting non è un passatempo, un cruciverba, un sudoku, ma una scommessa con soldi veri...non è monopoli!!
Pensa prima di scrivere...
Messaggioda Bobas » 04/11/2011 - 18:39
Ciao Paolo, un abbraccio, avevo visto che non potavi più, non sapevo però che fossi "emigrato" in altri lidi.
In bocca al lupo per tutto.
stranocaso ha sbagliato, si è scusato, io la chiuderei qui, poi ovviamente fate voi.
Saluti.
stranocaso ha sbagliato, si è scusato, io la chiuderei qui, poi ovviamente fate voi.
Saluti.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda pamando » 04/11/2011 - 18:42
Ciao Sergio, un abbraccio anche da parte mia!
Un tipster "intelligente" deve pensare che quando scrive qualcosa altri possono leggerlo e seguirlo...mettendoci soldi veri (che siano 2 euro o 2000 non fa differenza)...questo qui ancora insiste nel dire che le cose che ha trovato scritte su altri forum le aveva già in mente...roba da matti!!!
Un tipster "intelligente" deve pensare che quando scrive qualcosa altri possono leggerlo e seguirlo...mettendoci soldi veri (che siano 2 euro o 2000 non fa differenza)...questo qui ancora insiste nel dire che le cose che ha trovato scritte su altri forum le aveva già in mente...roba da matti!!!
Ultima modifica di pamando il 04/11/2011 - 18:44, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda vichi » 04/11/2011 - 18:44
pamando ha scritto:Ciao Vichi,
per scelta personale ho sposato in pieno un altro progetto...ecco perchè non mi si legge più qui...
nonostante questo, seguo sempre questo forum (non altri) perchè qui ci sta sempre gente intelligente...come te, come Ale, come Sergio, e altri che non sto qui a nominarli tutti.
in questo mondo disgraziato che è il betting, trovare bravi tipster che agiscono con la propria testa è difficilissimo...trovare "tipster" che invece scopiazzano info per il web è normalissimo, anzi ne leggo almeno una decina al giorno...e ci passi pure sopra, poichè detto che alla squadra X manca tizio o caio, hai detto tutto...non si può certo pronosticare come quelli bravi che guardano realmente le partite e fanno analisi tecniche dettagliate...e, ripeto, sul secondo tipo di tipster (quelli che a parole loro riportano quanto scritto e riscritto sul web) ci passi pure sopra...
sul terzo tipo di tipster, invece, non ci passo mai sopra. Non si tratta nè di copyright nè di altro...proprio non mi va giù che qualcuno prenda in giro la gente (anche perchè la responsabilità che ha un tipster è tanta). Devi pensare innanzitutto che ti legge qualcuno (penso anche io che Jolly abbia giocato con la propria testa, rispondevo al fatto che "magari è la stessa persona che posta in due forum diversi), qualche novellino, che magari ci butta pure soldi!!! Il tipster intelligente deve pensare soprattutto a questo...altrimenti è un idiota!! E come offesa non mi sembra così esagerata!!
Salutissimi...
Peccato tu e Mauro non scriviate più, mi divertivo troppo con il teorema PaMon
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda Bobas » 04/11/2011 - 19:00
Bobas ha scritto:Ciao Paolo, un abbraccio, avevo visto che non potavi più, non sapevo però che fossi "emigrato" in altri lidi.
Saluti.
Ovviamente volevo scrivere non postavi , scrivo troppo in fretta e non rileggo.
Saluti.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 04/11/2011 - 20:12
tornando al volley giocato che ne dite della doppia per domani italia+germania @ben sopra la pari?
l'italia l'ho vista ben concentrata questa mattina e penso possa fare bene con le cinesi sconfitte nell'ultimo precedente
la germania me la ricordo impressionante all'europeo e non credo che faticherà con le coreane
aspetto pareri
l'italia l'ho vista ben concentrata questa mattina e penso possa fare bene con le cinesi sconfitte nell'ultimo precedente
la germania me la ricordo impressionante all'europeo e non credo che faticherà con le coreane
aspetto pareri
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 04/11/2011 - 20:34
ho preso l'italia @ 1.65 nonspammare
guardando il giappone volevo provare un set betting l'argentina mi ha colpito nella precedente partita e credo che un set possano portarlo a casa...sono tentato dal 3-1 pro japan
guardando il giappone volevo provare un set betting l'argentina mi ha colpito nella precedente partita e credo che un set possano portarlo a casa...sono tentato dal 3-1 pro japan
Messaggioda jollyblu » 04/11/2011 - 20:36
stranocaso ha scritto:non vedo quale sia il problema...io ho preso è postato quello che secondo me era una ottima analisi delle partite...ho aperto un topic e l'ho messo visto che nessuno vi aveva fatto cenno...poi si puo sbagliare io l'avevo giocati ad apertura quote e ho perso...quindi ho copiato si l'analisi ma solo perchè l'avevo gia giocati io personalmente...
tranquilli....l'analisi era discreta...ma già da tempo avevo deciso di giocare il japan anche yo...... ho postato per rafforzare l'idea di far giocare una cosa per me fattibile
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 04/11/2011 - 21:27
stranocaso ha scritto:ho preso l'italia @ 1.65 no spam
Concordo pienamente con pamando. Non si può pensare di copiare e rischiare che altri ti leggano volentieri per una "buona analisi".
Con questo ulteriore pronostico sul Japan si capisce TUTTO.
Non voglio far polemica ma se si copia è giusto dichiararlo nel post. Magari postare ma dichiarando di aver trovato altrove una buona analisi.
Messaggioda pavel70 » 05/11/2011 - 01:24
stranocaso ha scritto:Allora sei duro Pavel...ti ripeto io ho giocato le partite in questione molto prima di postarle e di vederle postate...poi che sia sbagliato copiare l'analisi è un altro discorso...lo reputavo un ottimo prono e non c'era senso cambiarlo dato che sono considerazion che avevo fatto anche io navigando in internet in questi giorni....visto che qui non c'era nulla ho aperto il topic e ho messo....non mi sembra un reato...l'unica scocciatura per me è che non sono arrivate
non è u reato certamente è una mancanza di rispetto per l'autore dei 2 post..quel che piu' meraviglia è che qui cerchi di difenderti e invece nel forum dove hai copiato palesemente non ti degni nemmeno di chiedere scusa..te lo dico in tutta sincerità ..ti reputavo piu' signore..mi sei caduto dalle b...
Ciao
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 05/11/2011 - 11:35
legna75 ha scritto:tornando al volley giocato che ne dite della doppia per domani italia+germania @ben sopra la pari?
aspetto pareri
che sofferenza....comunque comincia bene la giornata
Messaggioda psyduck » 05/11/2011 - 12:12
pavel70 ha scritto:
non è u reato certamente è una mancanza di rispetto per l'autore dei 2 post..quel che piu' meraviglia è che qui cerchi di difenderti e invece nel forum dove hai copiato palesemente non ti degni nemmeno di chiedere scusa..te lo dico in tutta sincerità ..ti reputavo piu' signore..mi sei caduto dalle b...
Ciao
allora io vorrei esprimere un concetto: premettendo che anche a me non piace l'idea di un prono "copiato" di punto in bianco da un altro utente, c'e da dire che noi dovremmo preoccuparcene relativamente perche e' un'analisi portata su infobetting da un altro forum...diverso sarebbe se il post fosse "in uscita" chiaramente.
Strano Caso ha comunque usato un post che lo convinceva, ha sbagliato il modus operandi e lo ha ammesso, tu e pamando (che saluto), avete decisamente esagerato con gli epiteti e nel prenderlo di mira anche dopo le sue scuse. Vi chiedo cortesemente di chiuderla qui per evitare che il thread degeneri, come gia' in parte ha fatto, se volete regolarvi dei conti personali sarebe meglio farlo in privato o su quel forum di cui parlate.
saluti
Stai sereno....sempre
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 05/11/2011 - 12:26
psyduck ha scritto:pavel70 ha scritto:
Ciao
allora io vorrei esprimere un concetto: premettendo che anche a me non piace l'idea di un prono "copiato" di punto in bianco da un altro utente, c'e da dire che noi dovremmo preoccuparcene relativamente perche e' un'analisi portata su infobetting da un altro forum...diverso sarebbe se il post fosse "in uscita" chiaramente.
Strano Caso ha comunque usato un post che lo convinceva, ha sbagliato il modus operandi e lo ha ammesso, tu e pamando (che saluto), avete decisamente esagerato con gli epiteti e nel prenderlo di mira anche dopo le sue scuse. Vi chiedo cortesemente di chiuderla qui per evitare che il thread degeneri, come gia' in parte ha fatto, se volete regolarvi dei conti personali sarebe meglio farlo in privato o su quel forum di cui parlate.
saluti
perfettamente d'accordo con psy anche perchè secondo me si è sfruttato il contesto per fare un pò di pubblicità gratuita
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania