lux_game ha scritto:E' indubbia la solidità finanziaria di questi gruppi, ed il fatto che a volte i tribunali dopo tante tribulazione diano qualche risposta positiva non è eticamente corretto. Il fatto che vi siano un gruppo di operatori che debbano comperare le licenze sia terrestri che on line , e altre che agiscano in modo differenti e come fare una partita di calcio e permettere ad una squadra di giocare una partita di calcio toccando il pallone con le mani, può darsi che l'arbitro non se ne accorga e se ne accorga e creda di far bene, ma sempre ingiusto è... o tutti o nessuno uno stato deve dare certezza nella legge. E comunque anche se i trubunali danno ragione a questi book maker esteri, per errori di procedura nell'accertamento del reato spesso, i gestori dovranno sempre affrontare un procedimento penale (che prevede responsabilità personali) con processi lunghissimi, senza contare la nuova normativa finanziaria che prevede il versamento delle imposte presunte...pensate che si possa lavorare.... con la paura che ogni giorno qualcuno possa chiuderti il locale e denunciarti....... io penso che non sia la migliore cosa al mondo.... sarebbe ora di cacciare questi signori che propongono di rischiare la proprio fedina penale per far guadagnare loro una montagna di soldi..... a questo punto meglio sarebbe dedicarsi ad altre attività , rischiare la galera per nulla non ne vale la pena
scusa lux, pensi che Goldbet non abbia solidità finanziaria? o pensi che c'è l'abbia SNAI? Riguardo l'etica dei tribunali devo darti anche qui torno in quanto credo che i tribunali applicano un normativa europea che ha più volte decretato l'illegittimità del sistema concessorio italiano.Siamo in europa solo a senso unico!