massimo_369 ha scritto:Intantop un saluto agli amici Hank,Zorro e George Weah.
ciao massimo ,
quanto ti capita ...apri icq ..
ciao a tutti
Messaggioda hank » 21/06/2003 - 11:57
massimo_369 ha scritto:Intantop un saluto agli amici Hank,Zorro e George Weah.
Messaggioda antibook » 21/06/2003 - 11:57
antibook ha scritto:Buongiorno George
la quota da Joker e' anciora a 2.24
devi guardare lo spazio 105, li hanno le quote lavorate a quella percentuale e sono "offerte speciali"![]()
la stessa partita c'e' poi nel suo abituale spazio, ma la quota e' logicamente inferiore
quando si gioca da Joker, bisogna sempre controllare nelle "promozioni" spazio 105, anch'io qualche giorno fa, distrattamente ho giocato le stessa partita che era nelle offerte a quota "normale"![]()
buona giornata caro George
Messaggioda r7raul » 21/06/2003 - 12:12

Messaggioda georgeweah » 21/06/2003 - 12:22
antibook ha scritto:sono "offerte speciali"![]()

Messaggioda 1atarumoroboshi » 21/06/2003 - 12:56

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 21/06/2003 - 13:15
1atarumoroboshi ha scritto:Anche a me piace molto il Siviglia, Valencia ormai scarico e deluso potrebbe perdere anche questa partita.
Piccola giocata perché è una partita che non cambia i destini di nessuna delle 2.
2,25 Expekt
Su Rayo - Recreativo penso che la spunterà il Rayo, perché il Recreativo deve ancora giocare la finale di coppa e se possibile tirerà indietro la gamba.
Il Rayo proverà a chiudere bene in casa questa esperienza nella Liga?
1 @1,85
Sempre per il discorso coppa c' è
Mallorca Malaga
Appuntamento con la storia tra pochi giorni anche per la squadra di casa.
Il 2 @ 4,05 si potrebbe anche prendere, con copertura sul 3,3?
Magari qualcuno ha qualche info per squalifiche etc...
Ciao
Messaggioda PIPPOZZI » 21/06/2003 - 13:15

Messaggioda georgeweah » 21/06/2003 - 14:30
Messaggioda Carlito » 21/06/2003 - 17:12

Messaggioda 1atarumoroboshi » 21/06/2003 - 17:14
1atarumoroboshi ha scritto:Mallorca Malaga
Appuntamento con la storia tra pochi giorni anche per la squadra di casa.
Il 2 @ 4,05 si potrebbe anche prendere, con copertura sul 3,3?
Magari qualcuno ha qualche info per squalifiche etc...
Messaggioda hank » 21/06/2003 - 19:10
hank ha scritto:ma nn so davvero nulla di come vano le retrocessioni/promozioni in spagna2 ...
(e per pb al notebook ...neanche posso cercare ..)
ad esempio mi vien da pensare che conti qualcosa arrivare primi piuttosto che secondi o terzi ....
:
Messaggioda greg » 21/06/2003 - 19:19
hank ha scritto:hank ha scritto:ma nn so davvero nulla di come vano le retrocessioni/promozioni in spagna2 ...
(e per pb al notebook ...neanche posso cercare ..)
ad esempio mi vien da pensare che conti qualcosa arrivare primi piuttosto che secondi o terzi ....
:
beh ...a dire il vero era una domanda ...
pazienza ...evidentemente nessuno sa nulla dei meccanismi .
nn avessi problemi me la sarei cercata la risposta ,chiaro![]()
quindi all'oscuro lascio quello che ho messo sul 2 di ferrol e almeida ...
![]()
Messaggioda hank » 21/06/2003 - 19:41
Messaggioda hank » 21/06/2003 - 19:54
Messaggioda hank » 21/06/2003 - 20:05
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |