Messaggioda pavel70 » 13/03/2011 - 12:51
Catania Sampdoria
Alla fine mi sono convinto, speriamo sia stata la scelta giusta.Ero titubante sino a qualche minuto fà per un solo fattore, il cambio tecnico in casa Samp.Solitamente il cambio tecnico da i suoi frutti, ridà nuvoi stimoli ai giocatori pero' Cavasin potrebbe aver avuto poco tempo per preparare questo match, inoltre la assenze importanti blucerchiate e, il fattore campo mi hanno convinto.Catania come ogni anno costruisce la propria salvezza davanti al proprio pubblico.Anche quest'anno in casa ha ottenuto ottimi risultati perdendo punti solo con le grandi, per il resto ha sempre conseguito ottimi risultati.Ha perso con Milan, Inter , Juve (grande..si fà per dire), ha pareggiato contro Napoli e Fiorentina.Ha battuto quasi tutte le squadre alla sua portata come Cesena, Lecce, Bari, Udinese addirittura, Parma etc..quindi per un Samp che si presenta senza il cuo capitano e uomo migliore Palombo, Gastaldello e Lucchini dovrebbe essere davvero un compito molto difficile.Inoltre la trradizione dei blucerchiati qui al Massimino è tutt'altro che favorevole, quella dell'anno scorso è stata l'unica vittoria su 5 incontri ma quella dell'anno scorso era sicuramente un'altra samp, per il resto 3 vittorie Catania e un pareggio datato 2002.Alla fine mi son convino e alla pari un tentativo sul Catania ci sta, stake medio cmq perchè è pur sempre un match delicatissimo e, nn vorrei che la Samp riesca a strappare un pareggio.
Pick:Catania ;
Odds:2.00;
Book:Interwetten;
Stake:5/10