Comparazione bonus scommesse
Serie A - Giornata 28 - 04/05/06 Marzo 2011 -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
- impattozero
- Allievo Marciatore

- impattozero
- Allievo Marciatore

Messaggioda impattozero » 06/03/2011 - 12:35
Kook ha scritto:scusate...ma dove sono finiti i bravi del calcio????![]()
senza polemica... scrivo da poco, leggo da tanto. pavel mi sembra quantomeno bravino
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 06/03/2011 - 12:47
UDINESE
over 3 asia 2.25
CATANIA
+0.50 asia 2.23
NAPOLI
over 2,5 asia 2.08
Udine
Credo che sara' gara veloce e qualche gol del Bari ci possa anche scappare...mal che vada si fa pari
Catania
Fare fava la viola a uqlle quote e col calcio che sta esprimendo,boh...a me non piace,Catania che credo fara' le barricate per poi partire in contropiede.
Napoli
Oltre la pari credo si debba provare,3 reti al San Paolo mancano dal 30 gennaio (4-0 alla Samp) e il Brescia mi sembra avversario che possa impensierire gli azzurri,dunque anche qui credo sia gara da 3 gol.
Ciao a tutti.
CATANIA
NAPOLI
Udine
Credo che sara' gara veloce e qualche gol del Bari ci possa anche scappare...mal che vada si fa pari
Catania
Fare fava la viola a uqlle quote e col calcio che sta esprimendo,boh...a me non piace,Catania che credo fara' le barricate per poi partire in contropiede.
Napoli
Oltre la pari credo si debba provare,3 reti al San Paolo mancano dal 30 gennaio (4-0 alla Samp) e il Brescia mi sembra avversario che possa impensierire gli azzurri,dunque anche qui credo sia gara da 3 gol.
Ciao a tutti.
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda Jigen » 06/03/2011 - 12:50
Così , pourparler , nelle ultime 10 partite la Samp è riuscita a segnare solo in 2 occasioni
, vs Bologna e vs Milan.
Affronti in casa una squadra che sicuramente si chiuderà e cercherà di ripartire (sai che novità
) , cosa ci fa Macheda in panca ?
Non deve proprio stare in piedi per preferirgli una specie di tridente con Maccarone Biabiany e Guberti , chi sa , parli
Il ragazzo in Premier ha dimostrato di avere dei numeri , possibile che non trovi spazio in una Samp che ha difficoltà enormi a segnare ?
Per ora non tocco niente , se non la bistecca che mi aspetta fumante nel piatto
Affronti in casa una squadra che sicuramente si chiuderà e cercherà di ripartire (sai che novità
Non deve proprio stare in piedi per preferirgli una specie di tridente con Maccarone Biabiany e Guberti , chi sa , parli
Il ragazzo in Premier ha dimostrato di avere dei numeri , possibile che non trovi spazio in una Samp che ha difficoltà enormi a segnare ?
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda vichi » 06/03/2011 - 13:28
ilfarmacista ha scritto:CATANIA+0.50 asia 2.23
Catania
Ciao a tutti.
Grande Ale, sai quanto ti stimi, tutto sommato hai ragione piena su quanto scrivi, gioco della viola, inesistente, quota da fame, ma non posso esimermi dal prenderti, da tifoso viola, bonariamente in giro; con il tuo prono, goleada viola pressochè certa, mi verrebbe voglia di fare un bel H1 e over 3.5. Ciao grande
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda vichi » 06/03/2011 - 13:31
Jigen ha scritto:Così , pourparler , nelle ultime 10 partite la Samp è riuscita a segnare solo in 2 occasioni, vs Bologna e vs Milan.
Affronti in casa una squadra che sicuramente si chiuderà e cercherà di ripartire (sai che novità) , cosa ci fa Macheda in panca ?
Non deve proprio stare in piedi per preferirgli una specie di tridente con Maccarone Biabiany e Guberti , chi sa , parli![]()
Max, anche Lupoli sembrava buono, sì, per farci polpette, al momento non mi sbilancerei tanto sui presunti buoni, giovani virgulti Italici che cercano gloria nella terra di Albione!! Questo Macheda deve ancora dimostrare tanto, se non tutto..
Ameba feat Antibook
Messaggioda Jigen » 06/03/2011 - 14:04
vichi ha scritto:Max, anche Lupoli sembrava buono, sì, per farci polpette, al momento non mi sbilancerei tanto sui presunti buoni, giovani virgulti Italici che cercano gloria nella terra di Albione!! Questo Macheda deve ancora dimostrare tanto, se non tutto..
Boh , che ti devo dire
Che il nostro sia il campionato più difficile del mondo è palese , però se Ferguson lo buttava dentro nei momenti di difficoltà dello Utd un motivo dovrà pur esserci , chiaro che ancora debba dimostrare tutto ma tenerlo in panca non credo sia una genialiata , anzi...
Crisi nera Samp che Domenica farà visita al Catania , se non trovano il bandolo della matassa alla svelta la vedo piuttosto grigia per loro , con o senza Di Carlo...
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Messaggioda Andreew » 06/03/2011 - 14:16
La Sampdoria cquesta la deve vincere a tutti i costi, se non batte il Cesena allora è giusto che rischi la serie B. Con l'Inter ha giocato un ottimo primo tempo, Cesena con difesa ritoccata. @1.82 betfair
Invece di rimpiangere gli assenti bisognerebbe elogiare i presenti
Messaggioda pavel70 » 06/03/2011 - 14:25
La Sampdoria cquesta la deve vincere a tutti i costi, se non batte il Cesena allora è giusto che rischi la serie B. Con l'Inter ha giocato un ottimo primo tempo, Cesena con difesa ritoccata. @1.82 betfair
Mi spiace che nn hai ritrovato gente che sicuramente era meglio di me..io sono un appassionato di calcio e di be e cerco nel mio piccolo di dare buoni spunti, avolte ci riesco alre volte no..
permettimi di dirti che i bravi del calcio nn avrebbero acceso la Samp a quella quta.ome ho deo nella mia disamina nn ci valeva, sec me in queste condizioni e l'ho detto in pre match la Samp per provarla me la divevano dare minimo a 2.00 ma minimo...
il risultato sentenzia che quella quota era errata , piu' da bancare che da puntare.Mia personalissima opinione...
Da scommettiore ti dico che mi spiaccia ti sia andata male, semre e solo contro i boo naturalmente.Volevo solo dire la mia, scusami se ti ho annoiato..
Good Luck!!
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 06/03/2011 - 14:36
vichi ha scritto:ilfarmacista ha scritto:CATANIA+0.50 asia 2.23
Catania
Ciao a tutti.
Grande Ale, sai quanto ti stimi, tutto sommato hai ragione piena su quanto scrivi, gioco della viola, inesistente, quota da fame, ma non posso esimermi dal prenderti, da tifoso viola, bonariamente in giro; con il tuo prono, goleada viola pressochè certa, mi verrebbe voglia di fare un bel H1 e over 3.5. Ciao grande
Oh Vale
Secondo me non la vincete neanche se la giocate 3 volte sta partita,tu adesso sarai allo stadio,sempre prima la fede,ma quando tornerai e leggerai,penserai "aveva ragione quel bonaccione dell'amico mio"
Poi fammi sapere sei hai acceso l'handicap e l'over
CIAO GRANDE AMICO MIO
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda a31050 » 06/03/2011 - 14:58
mi scuso per il ritardo
presi proprio adesso bet365 in singola e in quadrupla con sistema -1
esposizione pesantissima
chievo-parma gol-gol 2,00
napoli-brescia gol-gol 2,20
udinese-bari gol-gol 2,10
fiorentina-catania gol-gol 1,90
buon calcio d'inizio
presi proprio adesso bet365 in singola e in quadrupla con sistema -1
esposizione pesantissima
chievo-parma gol-gol 2,00
napoli-brescia gol-gol 2,20
udinese-bari gol-gol 2,10
fiorentina-catania gol-gol 1,90
buon calcio d'inizio
PENSA PRIMMA E DICERE,PE' NON DICERE FESSARIE
(SCUGNIZZI)
(SCUGNIZZI)
Messaggioda Andreew » 06/03/2011 - 15:36
pavel70 ha scritto:Kook ha scritto:scusate...ma dove sono finiti i bravi del calcio????![]()
Mi spiace che nn hai ritrovato gente che sicuramente era meglio di me..io sono un appassionato di calcio e di be e cerco nel mio piccolo di dare buoni spunti, avolte ci riesco alre volte no..
permettimi di dirti che i bravi del calcio nn avrebbero acceso la Samp a quella quta.ome ho deo nella mia disamina nn ci valeva, sec me in queste condizioni e l'ho detto in pre match la Samp per provarla me la divevano dare minimo a 2.00 ma minimo...
il risultato sentenzia che quella quota era errata , piu' da bancare che da puntare.Mia personalissima opinione...
Da scommettiore ti dico che mi spiaccia ti sia andata male, semre e solo contro i boo naturalmente.Volevo solo dire la mia, scusami se ti ho annoiato..
Good Luck!!
Son sicuro che Kook nn si sia incluso nella nicchia "i bravi del calcio" ma si riferisse alle colonne storiche del forum, cmq mi sembra sia stata un'uscita infelice quella di Kook
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania