A modo mio la vedo cosi loro fin da quando ho richiesto la licenza internet-point mi hanno sconsigliato di aprire un ced austriaco consigliandomi il punto it per non esser illegale. Alla mia domanda va bene pero' io apro' il ced austriaco cosa succede? la risposta ci riserviamo di effettuare i controlli allora deduco io non è illegale se nel momento che vi dico io lo apro non potete impedirmelo
Il locale è stato chiuso per la solita storia della licenza italiana che i ced austriaci non possiedono boh so già che il centro elaborazione dati trasmette solo la giocata in austria sul server austriaco e questa viene accettata unicamente dall'austria dalla casa madre ed io son solo un intermediario. Diciamo pure 4-5 righe scritte su tutte le bollette quindi io sono un ced e non accetto le giocate in prima persona quindi non sono un'agenzia di scommesse e quindi non ho necessità della licenza richiesta.
Giudizio personale se hai controlli o sequestri come il mio è perchè hai un'agenzia vicina sicuramente .it che te li manda perchè il ced infastidisce le agenzie.it mentre al ced non frega nulla delle vicine agenzie .it perchè è il cliente che sceglie e prefrisce il ced anche per parità di quota perchè l'ambiente è molto piu' famigliare e confortevole delle classiche agenzie. Si sa è un confronto perso chi apre un ced supererà sempre qualsiasi cosa denuncia, sequesto ecc perchè è convinto fin dall'inizio di quello che apre e sa che non è assolutamente irregolare.
Ultima cosa simpatica è che hanno sequestrato il mio e in linea d'aria assai vicina ce ne sono 3-4 della stessa casa madre e non che operano tranquillamente allora dico io è una gran pagliacciata cosi si riapre si rilavora e si investe dieci volte di piu' in poche parole se fossi nella tua condizione in cui hai seguito tutte le regole come ho fatto io fottitene