MicPick ha scritto:L'asian disponibile sul Napoli mi sembra una buona soluzione, le assenze dell'Inter, praticamente un kp per reparto e il fatto che la squadra di Mazzarri sia già collaudata a diffeenza di quella neroazzurra mi fanno propendere per un asian pro azzurri
NAPOLI +0.75@1.84 PINNA (presa ieri)
Aggiungo
BOLOGNA V FIORE 2DNB@1.85 PINNA (presa ieri)Ultime dal campo. Allarme per Di Vaio: ieri il capitano rossoblù aveva interrotto l'allenamento per il riacutizzarsi di una contusione al piede sinistro. La sua presenza al derby dell'Appennino non sembrava in dubbio, ma non si e' allenato con i compagni nemmeno oggi. Per lui seduta differenziata e terapie assieme a Mutarelli. Rischi grossi per l'attacco visto che anche Meggiorini e' indisponibile. Fermo pure Casarini per una contusione al polpaccio. E' ormai ristabilito Perez, ma partirà probabilmente dalla panchina. Probabile un centrocampo quasi inedito con Della Rocca, Mudingayi e Ekdal.
Sorride la Fiorentina. Buone nuove per Mihajlovic in vista del derby dell'Appennino. Il mister ex Catania recupera quasi tutti gli indisponibili: Gilardino, Pasqual, Montolivo e Mutu. Torna titolare anche Boruc che ha risolto sia la distorsione al ginocchio destro. Santana in dubbio per un'intossicazione alimentare, potrebbe lasciare il posto a Marchionni. Stop per Natali (2 settimane) e Vargas (precauzionale), che però ci sarà .
Alla luce di quanto riporta il Resto del Carlino, mi sembra che possano esserci i presupposti per il primo successo in esterna dei Viola.
GL ALL
Appena letto che Mutu e Santana non son stati convocati...AIA