pomelo ha scritto:massi8183 ha scritto:gosen ha scritto:Guarda Jacopo non pensare che il piccolo proprietario che si banca sia un fatto marginale. Io sono proprietario insieme ad altri amici di una scuderia qui in italia e proprio perchè bazzico l'ambiente qualche tempo fa' mi hanno raccontato cosa hanno fatto un propritario e qualche suo amico. Praticamente sono andati a fare una corsa non ricordo se Lingf. South o Wolv comunque una corsa di minima class 6 marcioni veri, con un cavallo strapronto. Ovviamente lo scopo era solo quello di puntare molto forte, Bè vince facile e incassano cifre con tanti zeri. Ovviamente non contenti hanno lasciato il cavallo in box per circa un mese senza mai lavorare per poi ripresentarlo da favorito sempre in altra corsa di minima. Ovviamente ultimo appratato. Ti assicuro che hanno incassato delle cifre con tanti zeri!!!
dunque il cavallo era Kanisorn con Claudio Colombi sopra, me lo ricordo bene perchè lo giocai mi sembra intorno @ 2.00 su BF, senza sapere nulla di particolare ma solo perchè se andava a correre aveva una categoria in mano...ed infatti fece dispersione (cit. Marranini)
dopo questa vittoria venne venduto in UK e la corsa dopo fini tra gli ultimi ma era una cl.4 con cavalli "leggermente" migliori di quelli incontrati nel debutto in UK, infatti mi sembra che su BF fosse @ 50/1 o giu di li...
una settimana dopo sempre a Southwell perse si da favorito ma arrivo secondo a meno di una lunghezza...
credo che il cavallo di cui parlavi sia proprio questo, o sbaglio?
non era quello....poi ripeto se non si hanno prove certe astenersi da commenti grazie.
Ok mi faccio fare una dichiarazione scritta con nomi e cognomi da coloro che hanno organizzato, copie ricevute delle bet , faro' autentificare il tutto dal notaio e poi pubblico sul forum!