Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Nessuno riesce a rispondermi,ma forse e' perche'io ho posto male la domanda...
Chiariamo per bene un punto:Io non ho nulla da nascondere,semplicemente non ho le cosiddette"utility bills" che richiedono molti books,non ho utenze a mio nome...possibile che voi per aprire un conto inviate TUTTI le vostre bollette pagate?
trinita' ha scritto:Comunque mi dispiace farvi notare che ancora nessuno mi ha risposto ...
Riaggiorniamo la domanda:quali sono i bookmakers che non chiedono alcun documento per registrarsi,depositare e prelevare?
...mi sembra che ti sia già stato detto che per registrarsi non c'è problema con quasi tutti, se non ricordo male solo pinna chiede la cosidetta utily bild in fase di registrazione.Per prelevare (leggi loro regolamento) è possibile anche usando mb che ti venga richiesta documentazione,cmq se non hai bollette a te intestate penso che possa bastare anche un certificato di residenza.