Tre in una incollatura e i due "falsi" invaders fuori del marcatore.
Dopo la corsa ho sentito parlare di Chantilly nei piani futuri per Worthadd.
Beh, a me sembra un cavallo da miglio, massimo 1800.
Oggi il terreno e l'andatura ma soprattutto la poca qualità degli avversari ,in primis appunto gli stranieri, lo hanno salvato per un'inezia ma se non c'era lo sbandamento forse vinceva quello di Mario Esposito.
Come previsto il totale degli scambi su betfair (international) ha superato di poco i 30.000 euro che sono invero poca cosa (scambi, quindi molto meno della metà per le scommesse).
Poi la partenza data con 15' di ritardo; ma davvero è impossibile che una corsa, chiamiamola pure importante, non possa mai partire in orario o quasi?
Infine la cronaca drammatica di Berardelli proseguita in peggio dopo la sirena dei commissari. In onore a suo padre, grandissimo uomo di ippica pur con molti lati difficili del carattere, lascio perdere altro commento.
Piacevole se non altro vedere Capannelle pieno di gente in un bel pomeriggio di sole.
Jacopo21 ha scritto:insomma se vedo un cavallo in testa all'ingresso della dirittura ha praticamente vinto
questo non mi sembra e ti posso garantire che ne ho viste moltissime di corse americane. Le corse sono condotte con altri parziali, se vedi un 1400 ti sembra un'altra gara rispetto ad un 1400 UK.
Qualcuno sempre tira dritto cercando di sistemare le cose con frazioni notevoli. Qualcuno ci riesce (ecco quelli che entrano primi in dirittura) ma molti mollano già sulla curva.
Prova a controllare bene e fatti magari una statistica, tenendo conto anche delle quote.
Ciao