pamando ha scritto:JennaJam ha scritto:Ci sono squadre che devono ribaltare il risultato dell'andata che mi sembrano più forti degli avversari e dovrebbero vincere. Parlo di Shaktar, Roma e Valencia. Il Werder Brema è l'unica che eviterei perchè mi convince poco.
Tra le squadre sopra la pari stuzzica un po' questo Anderlecht, contro un Bilbao che fuori casa fatica sempre e con chiunque.
Due righe senza quote e niente, giusto per iniziare a farsi un'idea.
Cosa ne pensate?
Ciao Jenna, a quelle quote (Shaktar 1.50, Roma 1.40 e Valencia 1.30) posso solo giocarle in tripla, e comunque una delle tre salterebbe![]()
Da segnalare, invece, l'1 del Galatasaray @2.40. Rijkard conosce benissimo il calcio spagnolo, A.Madrid che farà a meno di Dominguez e Thiago (che comunque aveva preso in mano il centrocampo dei colchoneros) El Kun gioca ma non è al meglio, così come De Gea (il portierino rivelazione) è in dubbio (ma nel caso è pronto Asenjo, quindi nel caso assenza riparabile).
Marca stamane titola "Prueba de fuego en el infierno turco".
Sull'Anderlecht completamente d'accordo, anche qui inferno dopo che ieri sera a Bruxelles ci sono stati incidenti tra sostenitori belgi e spagnoli. Concordo sulla motivazione, l'Atletico di Bilbao fuori casa è un po' latitante e l'Anderlecht ha tutte le carte in regola per portarla a casa.
Piccola annotazione sul Salisburgo. Secondo me vince, ma stake bassissimo, i belgi dello S.Liegi hanno già fatto vedere di cosa sono capaci (2-1 a pochissimi minuti dalla fine e ribaltano il risultato).
Ciao
Ciao mitico
Si ovviamente con quelle quote o si va di live oppure si fa qualche doppio/triplo. Anche se Shaktar -1 è quella che mi piace di più ed è quella che ho preso. (1.85@188bet). Il divario tecnico con gli inglesi mi sembra troppo e oltretutto il Fulham fuori casa non gioca bene (più che altro pensa solo a difendersi).
Per quanto riguarda le partite con quote sopra la pari, ci voglio pensare ancora un po' su, qualche partita mi puzza un po' di pareggio, e in giro si leggono parecchie voci contrastanti. A istinto sono del tuo stesso parere comunque.
Ciao