Oggi nel posticipo di Eurochallenge prendo i ciprioti dell'Apoel contro gli olandesi.
Questi in casa hanno già arringato Teramo di oltre 10 punti. Gli olandesoni sono volenterosi, ma nulla di più -5.5 a 1,75 totosì.
Direi che più biglia di così si muore, ma in Champion's trovo sempre il modo sperperare ciò che racimolo faticosamente in settimana e ieri avevo giocato Giuventus, Besiktas e Maccabi Haifa (il triplo anverse era a 50

), non credo di poter scagliare più di così!!!

!
Psy mi ha tirato in mezzo con il Cska giocato comunque a quota competitiva, per me Sokolov o non Sokolov (io onestamente non so chi sia) se i russi sono nelle mani di questo carneade siam fritti.
Per me il discorso è molto semplice: se Roma è nella versione recente perde al 100%, se invece miracolosamente ritrova unità d'intenti e voglia di sudare e sbucciarsi le ginocchia sul parquet alla Flavione Carera allora può serenamente portarla a casa.
Leggo di un Alex ottimista, lui respira l'aria dello spogliatoio Lottomatica meglio di noi e se ha captato qualche segnale d'inversione di tendenza rispetto alle ultime prove indecorose comincio a preoccuparmi.