sergab ha scritto:Il Web se ne è lavato le mani, posso ribattere all'infinito.
Innominabile è inutile che meni il can per l'aia:
-A 20 anni già ti occupavi di bet da 10 anni, quindi praticamente dalla 4 elementare.
- Ti sei presentato sparando caxxate tipo twister con yeld impossibili.
- Laurea dichiarata in statistica , ma non sei in grado di calcolare le differenze in % tra due quote.
- Hai litigato con mezzo forum
Tutto questo è contenuto nei due 3d che porto in calce.
Ora sei diventato anche un correttore di bozze di lingua latina, poichè rimarchi un errore (veniale, in quanto comprensibilissimo) scritto di fretta, così come si pronuncia.
Sapevo che eri bravissimo a fare i copia e incolla di post altrui su altro forum, e quando ti chiesero la fonte dell'info ti facesti di nebbia.
Sei un 22 presuntuoso, che deve ancora imparare di "stare a tavola", e il volere farmi le pulci a tutti i costi, è segno che mi leggi attentamente; qualcosa, mio malgrado, hai appreso, sei passato da B&W, Blusquare e/o similari, ad asiatici.
Ciao e buona punta a tutti
mi spiace per gli altri utenti ma non posso esimermi dal risponderti
1) che tu ci creda o no è la verità , iniziai a scommettere dall'estate 98 con l'aperturas della prima agenzia ssp ad Afragola, ovviamente di quote non ne capivo una mazza, non sapevo cosa fosse l'aggio e così via e sicuramente come già avrai avuto modo di leggere il forum mi ha aiutato ad "abbandonare" i lenzuoli
2)la storia del tipster jeries l'ho tratta da bettingadvice
3)la verità qui è ancora tutta da dimostrare
4)qui hai usato un'iperbole, avrò litigato sì e no con quattro utenti ma la differenza è che con i vari Massi, Top Gun e Allegro ho chiarito o almeno credo ma con te no (certo non per colpa mia). Forse se avessi scritto aut-aut come si pronuncia facevi la cosa giusta, mi sa che su questa espressione non hai le idee molto chiare. Riguardo al copia/incolla ti riferisci forse a Rabotnicki-Inter?, se sì sei patetico, visto che la notizia che riportasti qui era uguale a quella presente su macedonianfootball.com. Presuntuoso sicuramente non sono, semmai quello sei tu, una cosa è essere sicuri di sè sapendosi mettere in discussione, altra cosa è essere arroganti e presuntuosi (basta vedere la tua superiorità nel chiamarmi Innominabile, almeno mi chaimavi l'Innominato

) e poi perchè non rispondi alle mie "accuse", ammettilo che il tuo atteggiamento nei miei confronti è stato sbagliato, se devo essere sincero prima ti stimavo ma ora conoscendoti meglio, posso asserire che vali più come scommettitore che come persona