CELTA VIGO 1.70 GLOBET 2U
LA CORUNA 2.37 CANBET 1,5U
Ciao

Messaggioda Van Basten *9* » 09/05/2003 - 16:27
Messaggioda Sleeper » 09/05/2003 - 21:20

Messaggioda georgeweah » 09/05/2003 - 21:34
Messaggioda sonck » 09/05/2003 - 21:46

Messaggioda carpenter62 » 09/05/2003 - 21:56
....ho giocato l'Olympiakos @ 2.25 Eurobet(62.23)...in quanto alcuni scommettitori greci sono convinti di questo risultato.Poi,magari,finisce che vince il Panathinaikos,ma voglio rischiare...visto che l'Olympiakos e' molto giocato(da GB adesso 1.90)...e incrocio le dita....carpenter62 ha scritto:....FC cop X2...carpenter62 ha scritto:....Valencia/Frankfurt/Feyenoord @ 2.31 porcari(48)....In questo weekend ho piazzato 5 scommesse(per un totale di 222 punti)facendo perno su due fisse @ 1.50...praticamente quello che,secondo il manuale sulle strategie di gioco,non bisognerebbe mai fare.Ogni scommessa e' calibrata per poter,eventualmente,incassare 110 punti.Se,per caso,dovessi centrare le fisse,mi basterebbe prendere 2 varianti su 5 per recuperare la posta.Le varianti sono:FC Copenaghen @ 1.40....Chievo @ 1.70...Ajax @ 1.60....Valencia @ 1.50...Bari @ 1.85...fingers crossed...e buon weekend betting a tutti..........

Messaggioda carpenter62 » 09/05/2003 - 22:30
Messaggioda PaPPs87 » 09/05/2003 - 22:35

Messaggioda carpenter62 » 09/05/2003 - 22:40
...Valencia,secondo me, assolutamente da marciare(1.50 dai porcari min tripla)....passo sul Celta visto che il Santander e' in forma.....PaPPs87 ha scritto:Per gli amici a cui piace il Valencia: anche a me piace come partita, essendo che il Valencia recupera i vari Carew, Aimar, Mista e altre pedine, ci scommetterei -3u- se giocassi singole, ma vi ricordo che Valencia-Villareal è derby della comunità valenciana, e il presidente del Valencia è stato anche presidente del Villareal (o il contrario, non ricordo..)
Mi dispiace che posto solo ora, ma sta cosa mi è venuta in mente solo stasera...... perciò fate attenzione..

Messaggioda PaPPs87 » 10/05/2003 - 01:57
peppino ha scritto:ma a 15 anni come fai a sapere tutte 'ste cose???![]()
vabbè che io a 15 anni conoscevo già tutte le tifoserie dalla A alla D...
Messaggioda Pomata » 10/05/2003 - 09:37
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |