paparazzo ha scritto:credo che qualcosa ci sia.
Per saperlo devi contattare i concessionari e parlare coi loro responsabili di zona. Comunque sono d'accordo con Ughetto, l'investimento richiesto è notevole rispetto agli utili previsti...
Anch'io ti invito a diffidare dei piazzisti che circolano in questo forum con il solo scopo di procacciare clienti laddove si dovrebbe semplicemente discutere dei problemi legati al settore (la pubblicità viene fatta con banner e PAGATA!), d'altronde la loro professionalità si evince da come scrivono... una vera poesia! Per carità senti anche loro, ma sappi che è molto scorretto pubblicizzarsi in questa sede!
ciao paparazzo, mi auguro che tu non ti riferisca a me... lo sai, io lavoro per una compagnia, e non c'è niente di male di scorretto o di illegale a fare il proprio mestiere. Certo, anche io penso come te che non sia giusto fare metodicamente pubblicità esplicita per un marchio, ma chiedere un indirizzo email per dare eventualmete informazioni a chi le richiede, non mi pare sia deplorevole. Ti saluto con affetto, per la lunga forum-amicizia che ci accomuna