antibook ha scritto:
a me il pareggio tra Empoli e Atalanta piaceall'Empoli andrebbe bene, avendo un calendario che gli permette qualche punticino per ottenere la matematica, e terrebbe a distanza di sicurezza l'Atalanta che dovra comunque vedersela con la Reggina
all' Atalanta, tutto sommato potrebbe garbargli in funzione di un calendario che la vede impegnata con il Como settimana prossima e poi, se per caso dovessero arrivare notizie buone da Piacenza , be allora direi che quell pari varrebbe veramente poco
la Snai e' uscita con 2.45 e fa da riferimento per altri book inglesi che tendenzialmente alzano di un pelino la quota per un discorso di lavorazione
io penso comunque di prenderlo, lo tengo quindi monitorato
Buongiorno a tutti
come anticipato ad inizio settimana il pareggio tra Empoli e Atlanta mi piace
il problema che non piace solo a me

o a Sleeper, piace un po' a tutti
la Snai, che stavolta aveva aperto ad una quota decente 2.45 ora ha 2.05 e penso calera' ancora
Match-point non mette la partita e Strike ha 2.20 e non so se restitera' a lungo
purtroppo il fatto di aver aspettato un po' troppo mi ha fatto perdere + di un treno
Ladbrokes aveva aperto a 2.65 ma mi e' sfuggito
d'altronde le belle quote sono come le belle donne, se non le prendi subito, se le prendono gli altri
altri book hanno abbassato e altri non la mettono in palinsesto come Hill per fare un esempio
puo' essere che alla fine qualche quotista scienziato o q.che book possa offrire meglio , in tal caso rafforzero', non credo comunque si possa verificare, ma io a questo punto non aspetto piu'
il pareggio non mi sembra certo, ma tutto sommato probabile e ci provo
la mia paura, e che essendoci ottimi rapporti tra le due societa' ed in passato si sono fatti piu' di un piacere
e che se il Piacenza dovesse stravincere con la Reggina addirittura l'Empoli potrebbe mollargliela tutta all'Atalanta
poi, come succede in questo periodo, a smentire tutto e tutti vincera' l'Empoli, ma io alla logica non vado contro e preferisco perdere facendo un ragionamento comunque che ha una logica poi vada come vada io cavalco la tigre
1/2 puglia su:
EMPOLI-ATALANTA X @ 2.37 Ladbrokes 2.25 Odds Alive Strike
buon divertimento