psyduck ha scritto:secondo me puoi ritenerti anche soddisfatto di aver coperto il rosso, per quanto ho visto del match. ovviamente imho
effettivamente ho coperto subito alla riapertura al 9-10 % po avevo impostato 500 al 5%

Messaggioda scandinavo » 07/04/2009 - 22:49
psyduck ha scritto:secondo me puoi ritenerti anche soddisfatto di aver coperto il rosso, per quanto ho visto del match. ovviamente imho

Messaggioda Top Gun » 07/04/2009 - 23:01
Messaggioda stragula » 07/04/2009 - 23:04
scandinavo ha scritto:psyduck ha scritto:secondo me puoi ritenerti anche soddisfatto di aver coperto il rosso, per quanto ho visto del match. ovviamente imho
effettivamente ho coperto subito alla riapertura al 9-10 % po avevo impostato 500 al 5%![]()
peccato,ha pareggiato troppo presto il Porto,cmq il MU ha giocato di gran lunga meglio con l'Inter...considerando che il Porto è poca roba la più scarsa tra quelle rimaste,e si è pure rinforzata con la cessione della trivela....

Messaggioda scandinavo » 07/04/2009 - 23:13
Top Gun ha scritto:psyduck ha scritto:secondo me puoi ritenerti anche soddisfatto di aver coperto il rosso, per quanto ho visto del match. ovviamente imho
Direi che, in tal caso, non è un tuo parere...credo che chiunque abbia visto la partita la pensi come te...anzi, se c'era una squadra che meritava di vincere è proprio il Porto!

Messaggioda Top Gun » 07/04/2009 - 23:19
scandinavo ha scritto:Top Gun ha scritto:psyduck ha scritto:secondo me puoi ritenerti anche soddisfatto di aver coperto il rosso, per quanto ho visto del match. ovviamente imho
Direi che, in tal caso, non è un tuo parere...credo che chiunque abbia visto la partita la pensi come te...anzi, se c'era una squadra che meritava di vincere è proprio il Porto!
mah,io la penso esattamente all'opposto per me il MU ha giocato ad una porta soprattutto nel secondo tempo.
Messaggioda pemulwuy » 07/04/2009 - 23:56

Messaggioda scandinavo » 08/04/2009 - 00:26
Top Gun ha scritto:scandinavo ha scritto:Top Gun ha scritto:psyduck ha scritto:secondo me puoi ritenerti anche soddisfatto di aver coperto il rosso, per quanto ho visto del match. ovviamente imho
mah,io la penso esattamente all'opposto per me il MU ha giocato ad una porta soprattutto nel secondo tempo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggioda papeete » 08/04/2009 - 02:49
scandinavo ha scritto:Top Gun ha scritto:scandinavo ha scritto:Top Gun ha scritto:psyduck ha scritto:secondo me puoi ritenerti anche soddisfatto di aver coperto il rosso, per quanto ho visto del match. ovviamente imho
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggioda scandinavo » 08/04/2009 - 02:53
Messaggioda jacopo21 » 08/04/2009 - 09:04
Messaggioda Jok3r » 08/04/2009 - 17:19
jacopo21 ha scritto:io ho visto un gran bel porto ieri..pero spezzo una lancia in favore del M U
alla fine ste squadre inferiori come il porto giocano creano a tratti dominano...occasioni controccasioni e di qua e di la
alla fine vanno sempre a casa![]()
poi le portoghesi da sempre fanno tanto gioco ma alla fine perdono
fortuna che non ero a casa...penso sullo 0-1 mi sarei tuffato sul pc a puntare manchester
Messaggioda tsunami » 08/04/2009 - 19:31
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |