solobari ha scritto:Il ragno ha scritto:Non venitemi a dire che il Bari non ha ricevuto qualche favore dall'inizio del campionato. Vedi la partita col Mantova, ad esempio. Alla fine i favori e gli sfavori si compensano.
Alla fine in serie A andranno comunque Parma e Bari perche' hanno gli organici piu' completi e forti della serie B.
Il gol assurdamente annullato non si compenserà mai con niente, non scherziamo...![]()
Faccio i complimenti ad Omasto x il suo onesto post, ed un saluto al fratello Fisico ed a tutti gli altri biancorossi del forum (torneremo in A, nonostante tutto)
In qualche modo si compensera', questo e' sicuro.
Basta vedere il Parma: due giornate fa gli hanno annullato due gol regolarissimi col treviso e subito la giornata dopo e' stato favorito ad Empoli. Ieri sera al Parma non e' stato dato un rigore netto, poi gli han dato un gol irregolare
Ma tanto il Bari il campionato lo vincera' lo stesso, perche' e' la squadra che gioca il miglior calcio della serie B ed ha un organico completo. Quindi per una volta che la squadra sta andando alla grande, i tifosi son ritornati vicino alla squadra e la societa' non sta facendo danni, mi sembra inutile fare polemiche e vedere giochi occulti. A mio parere bisogna solo continuare a sostenere alla grande questa squadra.
Da Salernitano non posso che sostenere il Bari.
Bari-Salerno fratelli sempre.