ughetto ha scritto:...ma solo di mostrare la visione corretta delle cose...
E' una tua visione delle cose...ad ora i tribunali non la pensano come te...
Amico i tribunali non pensano...hanno solo il compito di fare rispettare le norme con decisioni o sentenze (sia a livello penale che amministrativo)...quelle contano...ci sono poi le azioni legali di tutela per la difesa dei propri legittimi interessi che possono essere messe in campo sia dai possessori di negozi AAMS sia dai titolari di CTD...ed anche lì contano solo le sentenze...ed ovviamente lo Stato in questi giudizi in sede penale, civile ed amministrativa si costituisce da una parte...ancora non ho mai visto la Commissione UE essere parte in causa di queste controversie a fianco dei CTD....(una cosa su Teramo: secondo le mie fonti in loco il fascicolo in procura non è stato ancora archiviato, le indagini prosieguono a 360°, ci sono diversi esposti nei confronti del ctd in questione, ed il fatto che non sia stato convalidato il sequestro (ripeto per me è una decisione assurda ma non potendo conoscere il capo di imputazione ne il contenuto della decisione del PM non posso che riferire una mia impressione)...non è garanzia di impunità ...soprattutto a livello amm.vo...cmq mi sto attivando per avere notizie dell'esito dei sequestri (molti) fatti in provincia di Roma nel corso dell'ultimo mese...non appena avrò notizie sicure le posterò...così vediamo se sono i tribunali che non la "pensano" così (a livello penale perchè la situazione di illecito amministrativo è stata ben confermata dalle sentenze del CDS e dal mutamento di decisione proprio del TAR della tua regione) o magari un tribunale in particolare...a quel punto la cosa sarebbe grave...