io divido due spicci e vo' a letto almeno
domani me li ritrovo sul conto
notte a tutti
Messaggioda Barzetti » 16/01/2009 - 01:26
globet76 ha scritto:ed eccoci al terzo
io divido due spicci e vo' a letto almeno
domani me li ritrovo sul conto
notte a tutti

Messaggioda Yourworstnightmare » 16/01/2009 - 02:05
Messaggioda Barzetti » 16/01/2009 - 02:07
Yourworstnightmare ha scritto:Ufficialmente Ferrer sta impazzendo e sta buttando via la partita...
riuscire a resuscitare Querrey ora era davvero difficile lui ce l'ha fatta!!!

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 16/01/2009 - 02:24
qui si sfiora il campo del sovrumano. Ferrer è riuscito a perdere il terzo set da 5-2 30 pari in una maniera pazzesca senza fare più mezzo punto in risposta. A questa non ci credevo manco io che fosse possibilepsyduck ha scritto:certo che cristiano ha una maledizione mica da ridere
Messaggioda direfloyd » 16/01/2009 - 02:27

Messaggioda ameba » 16/01/2009 - 02:28
Messaggioda rebnat » 16/01/2009 - 02:36
psyduck ha scritto:effettivamente solitamente renata gioca 3-4 favoriti in 365 giorni solari e non arrivano mai, bisognava pensarci prima, dopopalismo statistico.
Messaggioda rebnat » 16/01/2009 - 02:46
ameba ha scritto:Gonzo ancora non ha perso, ho fatto in tempo a farlo controbrekkare mentre stan serviva per il match, ora lo lascio nelle vostre mani tremolanti, portatelo al palo !
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |