emperror ha scritto:Sono d'accordo Quasi Su tutti con cristianoronaldo tranne Mo vs Lujbo per sarà un match achi sbaglia di piu io banchero chi vincerà il primo set nesuno dei due vincerà 2-0 poi vedremo.....
occhio che sta settimana so cazzi tua ne avrò presa mezza eson riuscito a far ritirare 3 cavalli a grossa quota roba mai vista.per non parlare di partite perse al terzo set e match point annullati!







