Comparazione bonus scommesse
BASKET DAY 04/01
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda ALEXEEV » 04/01/2009 - 15:46
Preso Solsonica a 4/5,in casa mi sembra si faccian rispettare,ultima chiamata o quasi per la salvezza,arrivati pure i soldi,vediam se arrivan pure 2 punti fondamentali.
Sebbene in ritardo,buon 2009
Sebbene in ritardo,buon 2009
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 04/01/2009 - 15:54
ho preso qualcosina anche io di rieti attorno all'85%(bwin, centrebet ha 87 che non ho, sportingbet 90 ma con l'x) e under di milano 158.5 @1.88 expekt.
saluti
p.s errata corrige, ho trovato cercando un 160.5 1.72 da betpro e ho preferito prendere quello, rimettendoci di quota ma non rischiando overtime.
saluti
p.s errata corrige, ho trovato cercando un 160.5 1.72 da betpro e ho preferito prendere quello, rimettendoci di quota ma non rischiando overtime.
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 04/01/2009 - 19:40
Bravo Hellas, davvero una passeggiata di salute per te. Io purtroppo a volte dimentico che la Mensana quando gioca concentrata è tre categorie superiori alle altre squadre che non siano Roma e (forse) Milano. 
Messaggioda GNAGHI » 04/01/2009 - 21:58
Ovviamente anche io sono su Milano,pre match,preso -1,5 pianeta a 82%.
Milano è partita benino all'inizio(11-6) ma poi ha iniziato a sbagliare,tanti,troppi buoni tiri,alcuni piedi per terra da 3 senza difesa(citiamo due buoni tiratori da 3,Thomas 0/2 e Hall 1/6),e li ha sbagliati;Hawkins mai entrato in partita(solo 5 punti con il 40% al tiro),Vitali che non incide in attacco(4 punti),Bulleri che ha fatto molte scelte discutibilie in attacco anche lui impalpabile;in difesa non sono neanche andati così male,41 punti subiti in un tempo ci sta.
Milano comunque sotto paga la superiorità di Hutson,Brezec e Gigli e Milano sotto fa fatica a trovare canestri facili.
Milano deve insistere secondo me sui tiri dalla distanza sperando di migliorare le percentuali,ha bisogno anche del miglior Hawkins che è uno che pochi che puo' attaccare il ferro con grande aggressività .
Milano è partita benino all'inizio(11-6) ma poi ha iniziato a sbagliare,tanti,troppi buoni tiri,alcuni piedi per terra da 3 senza difesa(citiamo due buoni tiratori da 3,Thomas 0/2 e Hall 1/6),e li ha sbagliati;Hawkins mai entrato in partita(solo 5 punti con il 40% al tiro),Vitali che non incide in attacco(4 punti),Bulleri che ha fatto molte scelte discutibilie in attacco anche lui impalpabile;in difesa non sono neanche andati così male,41 punti subiti in un tempo ci sta.
Milano comunque sotto paga la superiorità di Hutson,Brezec e Gigli e Milano sotto fa fatica a trovare canestri facili.
Milano deve insistere secondo me sui tiri dalla distanza sperando di migliorare le percentuali,ha bisogno anche del miglior Hawkins che è uno che pochi che puo' attaccare il ferro con grande aggressività .
Messaggioda mollofire » 04/01/2009 - 22:01
ameba ha scritto:Milano in leggerissima difficoltà , mi sa che qua non ci salva nemmeno uno di quei pianti storici di mollone
No Zio qui non ci salva nessuno, infatti sul 19-32 ho deciso di girare sul Dr House. Milano ha battuto il Cska in rimonta da -20, il che ha dell'incredibile, ma è incredibile come giochi male questa Milano che in casa è davvero indecente.
In trasferta ha fatto punto a punto a Tv e a Madrid e ha vinto a Teramo, ma evidentemente sono stati solo sprazzi. Bucchi non ci sta capendo nulla e credo che il buon Armani debba andare profondamente in tasca perchè questa squadra è un animaletto agonizzante destinato a fine ingloriosa.
Su piazza purtroppo non ci sono allenatori dignitosi, ma Bucchi è bollitissimo!
La Lottomatica me li restiutirà giovedì col Tau....
Io spero che mettano paio di punti di handicap sulla schiena di Roma (han vinto all'andata e han vinto stasera...), temo di no....
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda GNAGHI » 04/01/2009 - 22:07
Milano ormai ha perso,tra l'altro Roma ha iniziato il terzo quarto maluccio in attacco ma Milano non ha sfruttato l'occasione,poteva andare almeno a 7-8 punti ma Bulleri ha perso due palle di fila in modo davvero stupido.....
Game set and match,MILANO QUESTA NON LA PUO' VINCERE MAI.....
Ora -9,ma Roma ha la partita in mano.....altra palla persa di Milano.
Game set and match,MILANO QUESTA NON LA PUO' VINCERE MAI.....
Ora -9,ma Roma ha la partita in mano.....altra palla persa di Milano.
Messaggioda GNAGHI » 04/01/2009 - 22:22
Il match per me è definitivamente finito quando Milano,rientrata a -7 a 6 minuti dalla fine del terzo quarto,ha giocato molto male un paio di attacchi e Roma si è nuovamente staccata,ma sul -7 avrebbe potuto avvicinarsi ulteriormente.
Pero' in attacco tirando con quelle percentuali non batti neanche Ferrara,e molti erano buoni tiri,se non entrano non puoi vincere con nessuno.
Pero' in attacco tirando con quelle percentuali non batti neanche Ferrara,e molti erano buoni tiri,se non entrano non puoi vincere con nessuno.
Messaggioda mollofire » 04/01/2009 - 22:42
Il 2008 è finito con sfortuna per colpa del Villa, il 2009 comincia peggio con Milano che ho capito che quando vince è per caso.
Visto il livello infimo del nostro basket (tolta Siena) le altre squadre possono vincere o perdere tutte in casa e fuori.
Inutile parlare di tecnica o di tattica: è tutta carne sotto le plance.
Vale la solita regola: GIOCARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LA QUOTA!!
Analisi dei match sono solo parole al vento!!
Visto il livello infimo del nostro basket (tolta Siena) le altre squadre possono vincere o perdere tutte in casa e fuori.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda jfive » 05/01/2009 - 00:52
Faccio una riflessione sui generis spero me la perdoniate... però mollo devi ammettere che il basket per come viene giocato al giorno d'oggi è spesso poco prevedibile... non so ma per come la vedo io se 2/3 del tuo gioco sono tiri dal perimetro e poco altro le possibilità di previsione sono basse... poi ci metti il resto del gioco e la corsa, il fisico esasperato e cazzi e mazzi le analisi valgono poco... e in effetti non solo in italia c'è sto livellamento verso il basso
secondo me fa bene chi si basa sui numeri... stats prima e soprattutto quote... nel basket di oggi e in quello italiano soprattutto, poi ogni sport e ogni campionato vanno da sè... io seguo solo una parte del basket mondiale ma giocare in italia ora mi sembra un suicidio a meno che non studi a fondo e prendi presto quote buone come fa qualcuno, che infatti alla lunga non sbaglia... ogni pronostico accennato qui ho scagliato, per fortuna che poi mi concentro su altro e mi dimentico di questo campionato che in genere mi sembra di capire regala ormai poca roba
c'ho messo una vita a scrivere perchè intanto seguivo kentucky che a 40 sec dalla fine era sotto di 7 (presa a +7,5) e è riuscita a pareggiare in 20 secondi e poi perdere all'ultimo sec con un tiro da tre da lontanissimo... per dirti come funziona il basket

secondo me fa bene chi si basa sui numeri... stats prima e soprattutto quote... nel basket di oggi e in quello italiano soprattutto, poi ogni sport e ogni campionato vanno da sè... io seguo solo una parte del basket mondiale ma giocare in italia ora mi sembra un suicidio a meno che non studi a fondo e prendi presto quote buone come fa qualcuno, che infatti alla lunga non sbaglia... ogni pronostico accennato qui ho scagliato, per fortuna che poi mi concentro su altro e mi dimentico di questo campionato che in genere mi sembra di capire regala ormai poca roba
c'ho messo una vita a scrivere perchè intanto seguivo kentucky che a 40 sec dalla fine era sotto di 7 (presa a +7,5) e è riuscita a pareggiare in 20 secondi e poi perdere all'ultimo sec con un tiro da tre da lontanissimo... per dirti come funziona il basket
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda fonz » 05/01/2009 - 08:10
mah anche io ieri ci sono cascato su milano...e vi dirò di piu, sono anche andato al forum.........
non essendo solito andare ad assago ho paura la mia analisi sia differente da quella che farei avendo visto l'incontro a casa...ma mentre mi godevo
la partita ripensavo alla scommessa dal punto di vista tecnico...e boh, avevo giocato al 70% una squadra piu debole e non di poco a mio avviso dal punto di vista tecnico , sperando più che altro nel "fattore campo" ( quasi impalpabile in questa stagione) o nella distrazione di roma in vista della prova col tau...senza considerare la situazione di milano, o sperando che qualcosa fosse cambiato sulla base di un paio di risultati discreti( anche se la prova con la F l'avevo ancora negli occhi)
l'altro giorno giocavan sempre la F al 43%... contro cantu che era in filotto...
boh c'è qualcosa di illogico in tutte le valutazioni che portano alla quota...
la F di ora con chi puo valere 40%? poi magari vince di ruzzola ma l'unico andamento di match che potesse giustificare una quota del genere era che bologna andasse subito avanti netta e non facesse mai rientrare cantu...ma se la partita è tirata 40% non esiste
vedo anche l'uscita di totosi...non credo ci sia nulla di sbagliato...ma ferrara 45, caserta 53 , milano 25 , a me sembrano numeri che non possano essere scritti di lato a quelle squadre, quasi indipendentemente dall'avversario...tant'è che se giocassero a campi invertiti a parte milano le altre avrebbero anche la quota invertita
forse è solo una cagata estemporanea ma davvero mi sembra che il basket italiano vada approcciato in modo un po' differente,mettendo in discussione tante banalità come fattore campo, fame di vittoria, filotti da appoggiare od anversare...ma valutando il crudo gioco del basket...
operazione che io non so fare ma forse per chi è capace sarebbe l'unico vero canone per fare la differenza,perche purtroppo a giocare gli hand al 90 se ne prendi 1 su 2,e per me sei bravo, perdi...
scusate la prolissità ...
non essendo solito andare ad assago ho paura la mia analisi sia differente da quella che farei avendo visto l'incontro a casa...ma mentre mi godevo
l'altro giorno giocavan sempre la F al 43%... contro cantu che era in filotto...
boh c'è qualcosa di illogico in tutte le valutazioni che portano alla quota...
la F di ora con chi puo valere 40%? poi magari vince di ruzzola ma l'unico andamento di match che potesse giustificare una quota del genere era che bologna andasse subito avanti netta e non facesse mai rientrare cantu...ma se la partita è tirata 40% non esiste
vedo anche l'uscita di totosi...non credo ci sia nulla di sbagliato...ma ferrara 45, caserta 53 , milano 25 , a me sembrano numeri che non possano essere scritti di lato a quelle squadre, quasi indipendentemente dall'avversario...tant'è che se giocassero a campi invertiti a parte milano le altre avrebbero anche la quota invertita
forse è solo una cagata estemporanea ma davvero mi sembra che il basket italiano vada approcciato in modo un po' differente,mettendo in discussione tante banalità come fattore campo, fame di vittoria, filotti da appoggiare od anversare...ma valutando il crudo gioco del basket...
operazione che io non so fare ma forse per chi è capace sarebbe l'unico vero canone per fare la differenza,perche purtroppo a giocare gli hand al 90 se ne prendi 1 su 2,e per me sei bravo, perdi...
scusate la prolissità ...
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda umberto » 05/01/2009 - 09:56
mollofire ha scritto:Il 2008 è finito con sfortuna per colpa del Villa, il 2009 comincia peggio con Milano che ho capito che quando vince è per caso.
Ne parlavo proprio pochi giorni fa con il mollo e con Psy, per quanto mi riguarda nell'ultimo anno il basket che tante gioie mi aveva portato sino all 2007 se nel corso del 2008 non lo avessi giocato avrei vinto il triplo a dire poco, e stesso dicasi per inizio 2009 dove il basket day mi ha affossato già da sabato con la Gmac.
Anche la serie A2 dove i quotisti facevano anche qualche errore in più e che è sempre stata abbastanza prevedibile è diventata impossibile da pronosticare.
La coincidenza strana è che la mia media di pronostici vincenti è iniziata a calare contestualmente alla chiusura di eurobet .com (che almeno per me non è più accessibile), ricordatevi che gran parte delle creme al basket erano tutte lì.
Quindi come dice il mollo giocare la quota è l'unico sistema.
Preferisco essere fortunato che avere talento.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania