Comparazione bonus scommesse
CONSIDERAZIONE
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 25/04/2003 - 14:29
Steve, ma non posso credere a quello che leggo
personalmente ho sempre apprezzato il tuo ottimo lavoro: vedere i tuoi prono in conference, in campionati turchi di seconda divisione
ecc. mi ha sempre fatto pensare alla tua figura come quella di uno studioso
applicato totalmente al betting.
Se qualcuno, inferocito per aver perso, non sopporta il tuo modo di esultare, tu devi seguire il saggio consiglio di Luigi e andare avanti per la tua strada, ignorandolo. Se qualcuno cerca la polemica lasciagli sempre l'ultima parola
.
Se qualcuno, inferocito per aver perso, non sopporta il tuo modo di esultare, tu devi seguire il saggio consiglio di Luigi e andare avanti per la tua strada, ignorandolo. Se qualcuno cerca la polemica lasciagli sempre l'ultima parola
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
Messaggioda Cholo » 25/04/2003 - 14:35
Steave io ti stimo molto come persona però stai sbgaliando a coportarti cosi perche nn fai altro che a "darla vinta" a quelle persone che ti ramano contro(secondo me poche e poi nn sn del forum)...ripensaci veramente!!
con affetto cholo
con affetto cholo
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Messaggioda medolake » 25/04/2003 - 15:10
non mollare Steve o almeno non mollare per qualche considerazione negativa nei tuoi confronti, il forum del resto rispecchia la società , quante volte nella vita ci siamo resi conto che le cose che facciamo e che riteniamo giuste e utili non sempre vengono accolte da un consenso unanime
Forse la colpa è anche un poco nostra, ossia di tutti quelli come me che apprezzano il tuo lavoro, lo utilizzano e ne sono contenti ma che non perdono un paio di minuti per ringraziarti, io scommetto poco e da poco ma ho capito che per vincere occorre conoscenza della partita e di ciò che ci sta intorno, occorre spulciare statistiche e classifiche, siti esteri e forum di appassionati e spesso non potendo fare tutto questo mi sono affidato a te ed ad altri che lo fanno così bene, cito Raul, Zorro, Mello, Luigi21, Antibook, ALEXXEV e tanti altri che in questo momento mi sfuggono, e da quando ho fatto così ho vinto molto più spesso ma non vi ho mai ringraziato pensando che fosse tutto normale e invece non lo è, non sei il primo che ha uno sfogo del genere e lo capisco perchè immagino l'impegno per la perizia e la pubblicazione dei pronostici, quindi ho preso una decisione, d'ora in poi ogni volta che qualcuno di voi mi aiuterà a vincere non mi dimenticherò di ringraziarlo perchè so quanto è importante un grazie anche se da una persona sconosciuta con uno strano nick e un ridicolo avatar, e per tutte le volte che non l'ho fatto prima
Grazie ragazzi, siete forti
Forse la colpa è anche un poco nostra, ossia di tutti quelli come me che apprezzano il tuo lavoro, lo utilizzano e ne sono contenti ma che non perdono un paio di minuti per ringraziarti, io scommetto poco e da poco ma ho capito che per vincere occorre conoscenza della partita e di ciò che ci sta intorno, occorre spulciare statistiche e classifiche, siti esteri e forum di appassionati e spesso non potendo fare tutto questo mi sono affidato a te ed ad altri che lo fanno così bene, cito Raul, Zorro, Mello, Luigi21, Antibook, ALEXXEV e tanti altri che in questo momento mi sfuggono, e da quando ho fatto così ho vinto molto più spesso ma non vi ho mai ringraziato pensando che fosse tutto normale e invece non lo è, non sei il primo che ha uno sfogo del genere e lo capisco perchè immagino l'impegno per la perizia e la pubblicazione dei pronostici, quindi ho preso una decisione, d'ora in poi ogni volta che qualcuno di voi mi aiuterà a vincere non mi dimenticherò di ringraziarlo perchè so quanto è importante un grazie anche se da una persona sconosciuta con uno strano nick e un ridicolo avatar, e per tutte le volte che non l'ho fatto prima
Grazie ragazzi, siete forti
Messaggioda Sleeper » 25/04/2003 - 15:24
ero indeciso se postare o meno, anche perchè sarò in minoranza.
ho letto che tutti ti danno la loro stima, per me quella appartitene alal vita reale, quà posso dirti che dimostri competenza e il tuo allontanemento volontario pregiudicherebbe la finalità del forum, ho riletto con attenzione i post della mattinata, e devo dire che nella discussione avuta con alberto ti dò torto, avevate opinioni diferenti circa una gara, lui non è stato certo offensivo, tu hai mostrato grande suscettibilità , in quella con meridio invece c'è stata solo un'incomprensione.
sui gruppetti hai ragione, sull'esultanza pure, il miglior piacere è quando ti viene ricoosciuta competenza e ti vengono fatti i compliemnti da chi reputi in gamba, l'autocelebrarsi e il dividere la prorpia euforia francamente è un fatto sul quale non ho opinioni, ognuno ha modi di esultre dei soldi vinti come meglio crede.
non toglierti il piacere di stare in compagnia.
ciao
ho letto che tutti ti danno la loro stima, per me quella appartitene alal vita reale, quà posso dirti che dimostri competenza e il tuo allontanemento volontario pregiudicherebbe la finalità del forum, ho riletto con attenzione i post della mattinata, e devo dire che nella discussione avuta con alberto ti dò torto, avevate opinioni diferenti circa una gara, lui non è stato certo offensivo, tu hai mostrato grande suscettibilità , in quella con meridio invece c'è stata solo un'incomprensione.
sui gruppetti hai ragione, sull'esultanza pure, il miglior piacere è quando ti viene ricoosciuta competenza e ti vengono fatti i compliemnti da chi reputi in gamba, l'autocelebrarsi e il dividere la prorpia euforia francamente è un fatto sul quale non ho opinioni, ognuno ha modi di esultre dei soldi vinti come meglio crede.
non toglierti il piacere di stare in compagnia.
ciao
Messaggioda ALEXEEV » 25/04/2003 - 15:35
Innanzitutto un buon pomeriggio a tutti gli amici del forum.
Mi permetto di intervenire nella discussione pr il semplice fatto che mi sono trovato qualche tempo fa nella stessa situazione di Steve.
Proprio in quei momenti mi sono reso conto che stavo commettendo una grossa sciocchezza a prendermela a destra e manca con persone che in fondo erano e sono amici con cui capita,spesso e volentieri di avere idee in contrapposizione.
L'occasione pero'mi fece scoprire quanto di buono ci sia in tantissime persone che frequentano questo forum,e paradossalmente gli attestati maggiori mi vennero proprio da quelle persone da cui non me lo sarei mai aspettato.
Le discussioni ci sono e ci saranno sempre,se solo vado a ricordarmi tutte le frecciatine fatte dal sottoscritto a Fabrizio o con Anti o con chi per loro.....l'importante credo sia chiarirle da amici senza prendersela troppo,visto che ti posso assicurare Steve sulla buona fede dello "zio"Alberto(dovresti vedere quante volte bacchetta il
sottoscritto
)nel riprenderti(credimi se non avesse avuto stima nei tuoi confronti,non sarebbe mai intervenuto)e credo anche in quella di Ikegius,persona nuova che cerca giustamente di legare con i piu'vecchi del forum
Quindi caro STEVE,se posso permettermelo,il consiglio che ti do'e'di mettere una bella pietra sul passato e di ricominciare meglio e piu'di prima......anticipando quella SAUDADE da Forum che pian pianino prende...quando ci si arrabbia.
Io ci sono passato...e non mi sento affatto di condannarti,capendo la tua piccola delusione ed il tuo stato d'animo.
Ti aspettiamo..........E'UN'ORDINE

Mi permetto di intervenire nella discussione pr il semplice fatto che mi sono trovato qualche tempo fa nella stessa situazione di Steve.
Proprio in quei momenti mi sono reso conto che stavo commettendo una grossa sciocchezza a prendermela a destra e manca con persone che in fondo erano e sono amici con cui capita,spesso e volentieri di avere idee in contrapposizione.
L'occasione pero'mi fece scoprire quanto di buono ci sia in tantissime persone che frequentano questo forum,e paradossalmente gli attestati maggiori mi vennero proprio da quelle persone da cui non me lo sarei mai aspettato.
Le discussioni ci sono e ci saranno sempre,se solo vado a ricordarmi tutte le frecciatine fatte dal sottoscritto a Fabrizio o con Anti o con chi per loro.....l'importante credo sia chiarirle da amici senza prendersela troppo,visto che ti posso assicurare Steve sulla buona fede dello "zio"Alberto(dovresti vedere quante volte bacchetta il
sottoscritto
Quindi caro STEVE,se posso permettermelo,il consiglio che ti do'e'di mettere una bella pietra sul passato e di ricominciare meglio e piu'di prima......anticipando quella SAUDADE da Forum che pian pianino prende...quando ci si arrabbia.
Io ci sono passato...e non mi sento affatto di condannarti,capendo la tua piccola delusione ed il tuo stato d'animo.
Ti aspettiamo..........E'UN'ORDINE
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Bobas » 25/04/2003 - 15:37
Steve il mio pensiero lo sai, quindi vedi un pò tu.
Un grazie a Luigi (persona di rara educazione), per aver riaperto questo thread.
Un grazie a Luigi (persona di rara educazione), per aver riaperto questo thread.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda Ghepard » 25/04/2003 - 15:46
ritorno a scrivere sul FORUM dopo molto tempo,
sono stato moderatore del FORUM-CALCIO molto tempo fà col nome MAURO,poi ho chiesto al WEB di cancellarmi in polemica con lui,FABRIZIO & C. per questioni legate ai metodi di scommessa che avevano reso le discussioni intollerabili,non mi sono mai pentito di questo.
però il FORUM mi mancava e dopo qualche mese mi sono di nuovo registrato col nome attuale.
ultimamente seguendo e scrivendo qualcosa solo sul FORUM-TENNIS
ho smesso di scrivere(fino ad oggi)ancora per il fastidio provocato da certi comportamenti,soprattutto legati al volere apparire a tutti i costi,sbandierare al massimo le vincite,raramente commentare una sconfitta,postare dei prono anche ad incontri iniziati etc.etc.
cacchio,sentendo la maggioranza dei commenti sembra che il 90% dei forumisti sia in attivo con le scommesse,mentre secondo me il 90% lascia i soldi ai BOOK e lo scommettitore-tipo è un bel BUGIARDO.
$teve777 mi è sempre sembrato un bravo ragazzo abbastanza competente,che magari può dare qualche fastidio se sbandiera troppo le sue vincite(a me non piacevano troppo le faccine prontamente aggiornate nei prono del tennis quasi sempre senza commento tecnico)però questo mi sembra secondario.
ce ne fossero nel forum di $teve777 !!!!!!!!
p.s. io sono stato un nemico storico del vecchio JONCK,però lui è da prendere ad esempio per quanto riguarda il giusto approccio alla scommessa in termini di visibilità .
ciao
sono stato moderatore del FORUM-CALCIO molto tempo fà col nome MAURO,poi ho chiesto al WEB di cancellarmi in polemica con lui,FABRIZIO & C. per questioni legate ai metodi di scommessa che avevano reso le discussioni intollerabili,non mi sono mai pentito di questo.
però il FORUM mi mancava e dopo qualche mese mi sono di nuovo registrato col nome attuale.
ultimamente seguendo e scrivendo qualcosa solo sul FORUM-TENNIS
ho smesso di scrivere(fino ad oggi)ancora per il fastidio provocato da certi comportamenti,soprattutto legati al volere apparire a tutti i costi,sbandierare al massimo le vincite,raramente commentare una sconfitta,postare dei prono anche ad incontri iniziati etc.etc.
cacchio,sentendo la maggioranza dei commenti sembra che il 90% dei forumisti sia in attivo con le scommesse,mentre secondo me il 90% lascia i soldi ai BOOK e lo scommettitore-tipo è un bel BUGIARDO.
$teve777 mi è sempre sembrato un bravo ragazzo abbastanza competente,che magari può dare qualche fastidio se sbandiera troppo le sue vincite(a me non piacevano troppo le faccine prontamente aggiornate nei prono del tennis quasi sempre senza commento tecnico)però questo mi sembra secondario.
ce ne fossero nel forum di $teve777 !!!!!!!!
p.s. io sono stato un nemico storico del vecchio JONCK,però lui è da prendere ad esempio per quanto riguarda il giusto approccio alla scommessa in termini di visibilità .
ciao
leggo solo ora
Messaggioda behrajan » 25/04/2003 - 15:50
come si fa a non volere bene ad uno che mi ha raccontato di avere vissuto in GB come me e che ha apprezzato l'ambiente particolare degli spalti britannici
so che era pericoloso e che hanno fatto bene a cambiarlo ma ti dedico il rumore dei piedi battuti sulle gradinate in legno del vecchio stadio del Chelsea un tuono che terrorizzava gli avversari sprovveduti
so che era pericoloso e che hanno fatto bene a cambiarlo ma ti dedico il rumore dei piedi battuti sulle gradinate in legno del vecchio stadio del Chelsea un tuono che terrorizzava gli avversari sprovveduti
Messaggioda $teve777 » 25/04/2003 - 15:50
Leggevo le vostre considerazioni....ero di là al tennis e sono passato di qua...la cosa più veloce da fare mi sembra precisare che il mio sfogo non è nato dalla differenza di opinioni con Alberto di stamattina...siamo in un forum, tante teste, ognuno la vede a modo suo, per quello ci sono le quote, sennò non esisterebbero......il fatto è che era un pò di tempo che mi sembrava di cogliere una certa freddezza nei miei confronti da parte di alcuni di voi, con i quali invece tempo fa avevo l'impressione di essere in "rapporti" migliori; a questo aggiungiamo la divergenza albertiana unita alla sua frase alquanto opinabile che voglio che tutti giochino come dico io, aggiungiamo che come ha detto qualcuno leggere maestro nei propri confronti mette a disagio (qua di maestri ce ne sono davvero 2 o 3 ma io non sono certo uno di quelli, anzi.......), aggiungiamo che mi dà un fastidio tremendo intuire che ci sono dei gruppetti, quando invece bisognerebbe remare tutti dalla stessa parte, infine completiamo col fatto che io sono fatto così, quando prendo con chi mi devo sfogare? a chi lo devo dire? con chi devo esprimere gioia? ..pensavo con voi al bar...invece no....voglio farmi vedere, esagero con le cifre, mi invento di avere vinto, eppure sono uno dei pochi che praticamente posta tutto quello che gioca, ripeto, basterebbe andare a leggere e controllare...ma niente non serve a niente, tutta bullonaggine....shakeriamo il tutto e salta fuori lo sfogo.....ora, mi avete intasato la posta con dei privati, molti di voi per le idee di domani...non posso mandare un privato a tutti, sennò faccio notte...posso anche ripostarli non ho problemi, il fatto è che non posso cambiare il mio modo di essere....qua c'è gente che prende e sta zitto, magari apre la finestra e urla di fuori, oppure telefona a qualcun altro del forum e condivide...io avevo scelto la strada del bar....quando vinco sono felice, non riesco a tenermelo dentro, in qualche modo devo fare...e se non lo si accetta o lo si interpreta solo come sbruffonaggine, non so cosa farci, anzi, l'idea era quella di abbandonare..di sicuro non posso cambiarmi, dunque in sostanza, il problema resta....
ovviamente grazie a tutti per le belle parole, non erano cercate e non me l'aspettavo di certo....e grazie anche a sleep, che ho "sentito" un pò duretto...ma d'altronde è giusto che ognuno dica la sua (anche se sei in minoranza che importa?)
ovviamente grazie a tutti per le belle parole, non erano cercate e non me l'aspettavo di certo....e grazie anche a sleep, che ho "sentito" un pò duretto...ma d'altronde è giusto che ognuno dica la sua (anche se sei in minoranza che importa?)
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda ALEXEEV » 25/04/2003 - 15:53
Perfettamente d'accordo con MANDIT sul nostro Luigino
E'un ragazzo di straordinaria maturita'e vi assicuro con un cuore ed una sensibilita' che raramente ho riscontrato in persone cosi'giovani :smoke:
E'un ragazzo di straordinaria maturita'e vi assicuro con un cuore ed una sensibilita' che raramente ho riscontrato in persone cosi'giovani :smoke:
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda $teve777 » 25/04/2003 - 15:56
leggo ora il post di Ghepard: tutto ha una spiegazione ed eccomi pronto, poi, in linea con quanto suggeritomi dalla stragrande maggioranza di voi, la verità è questa, se poi non ci credi, non so che farci: nel tennis il 90% delle volte seguo Mello, Luigi e Jonch, che reputo più competenti di me....cosa vuoi che descriva quando hanno già detto tutto loro? spiegare la stessa cosa, copiando da loro ed usando parole diverse? quando segui qualcuno, prendi appunti, scegli e copi, poi, se prendi metti la faccina per esprimere gioia, io almeno faccio così, tutto qua.......è un pò pesante vedete dover dare spiegazioni di ogni comportamento a tutti...ma del resto sennò puntualmente viene male interpretato: non si finirebbe più
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
-
NEDVED
Messaggioda NEDVED » 25/04/2003 - 16:07
ADESSO MI SA CHE SI STIA ESAGERANDO UN PO',STEVE E' UNA PERSONA INTELIGGENTE E ALLA FINE DECIDERA' SUL GIUSTO.
QUESTO E' UN FORUM DOVE SI PUO'APPRENDERE NOTIZIE O SCAMPIARE OPINIONI NON UNA BARZELLETTA DELLA "SAI L'ULTIMA"
DOBBIAMO ESSERE COMPATTI X DISTRUGGERE I BOOK
QUESTO E' UN FORUM DOVE SI PUO'APPRENDERE NOTIZIE O SCAMPIARE OPINIONI NON UNA BARZELLETTA DELLA "SAI L'ULTIMA"
DOBBIAMO ESSERE COMPATTI X DISTRUGGERE I BOOK
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania