ottavi a madrid
a me Gino sopra 160 piace , Gino per me è in grado con agio di fare match pari con Simon , però oggi con Nikulay comunque il match è stato duro mentre Gillone stava a guardare rilassato , tralatro Gino ha chiesto intervento del fisio e quindi reputo oppurtuno osservare prima lo stato del Ginepro , che una volta in campo credo cercherà comunque di sbarazzarsi al più presto di quell'ottimo muro tennistico che ormai è diventato Simon, il quale alla lunga ha più chance di spuntarla
Nalbo lascio correre , Potro bene comunque , grande forma e potenziale , gran carattere combattivo , però tuttosommato non lo ritengo tanto meglio del Berdych Madrileno , del quale Nalba a parte il secondo set lottato e perso ne ha disposto a piacimento, per me dipende tanto e troppo da reDavid, praticamente tutto , il destino do madrid do paris e do shangai sta tutto intorno a ReDavid
discorso Cilicio , il croato contro Verdasco non è piaciuto.... di più !!
sto ragazz ha tutto e secondo me su ste superfici ha un tennis in grado di mettere in difficoltà chiunque , Cilic non scherza nulla , Murray però ha più abitudine esperienza , poi ha la classe e la caratura più conclamata per gestire sti match , l'esame per Cilic è difficilissimo perchè Murray non regala nulla ed è molto duro da battere, ci sarà più di 300 croazia e lo accetto anche , io sto comunque su Cilic perchè ripeto ha un tennis che mi sembra trascendentale , chiude i punti ed è molto offensivo appena può , la chiave saranno i suoi errori , ma anche scozia deve giocare bene se vuole domarlo . gran match
piace Stan ma a 70 lo lascio a quelli bravi , Lopez indigeno e prevedo match ad alta tensione , passo sereno
Andy Roddick intorno 40 lay , Monfils mi sta piacendo molto è aggressivo e dotato sotto tanti aspetti, oggi contro Gonzomarcio segni di calo fisico non ne ha dati comunque, la quota di tarzan nella mia testa mi sembra altissima
live controllerò Federer, guarderò e appena riterrò vantaggioso sto su Tsonga che a bocce ferme non garantisce assolutamente ed infatti c'è più di 500 , però sto ragazzo ha cuore e soprattutto ha una potenza che sa essere devastante , son sicuro giocherà il suo match JWT con tutte le sue forze si giocherà il suo match , e il pugile Cassius di forza ne ha tanta, ha una leggenda alle spalle e di diritto e servizio smesha mica da ridere!
a 400 gioco convinto Gasquet , l'avrei giocato anche senza i problemi di Nadal , a me la quota piace in ogni caso punto e stop . Richard ha vinto una partita che doveva perdere e questo credo gli ha fatto solo che bene.
l'altro non si discute ma neanche la classe di Richard si discute, non scherziamo!
Nole lo rispetto e spero la spunti , Karlone indoor non vale più di 5 anche contro il più forte tennista dell'universo, ora c'è 5 ma non mi interessa
a Zurigo
tenta la Pennetta, ma Jankovic numero uno va rispettata , ha qualcosa in più di tutte , la quota 30 è quasi un dettaglio perchè Jelena ora come ora a parer mio è in grado di difendere qualsiasi quota , dipende tanto da lei
anche se Flavia comunque è ben predisposta e la serba sta giocando tantissimo nel periodo
Niculeschio conosco poco e non mi cimento,
Agniella e Srebotnik conosco bene e le quote 70 140 reputo giuste
Kvitova attorno 80 in effetti pare più che valida e merita , agasso docet
sopra 180 Marion Bartoli , che ha vinto il precedente match tuttosommato bene , ancora cò sta Ivanovic , ma basta bastaaaaa!!!

Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -