ARB00 ha scritto:Scusate ma non avevo seguito più la discussione....rispondo velocemente a Piaga, che mi sebra essere un Sir scrivendo sul pc ma kissà se lo è anche di persona, mi piacerebbe scoprirlo.
Non mi sono registrato per rompere le palle a nessuno ma solamente per condividere l'esperienza del betting...a differenza tua non ho ctd ced o altro...ma nn offendo nessuno, e se espongo un'opinione non posso tollerare dall'ignoraza tua che mi si offenda....se nn condividi una cosa, non vuol dire che l'altra persona sia nel torto...poi per concludere a quel paese ci puoi andare tu.
capito??? chiaro il concetto???
non capisco davvero... vuoi condividere l'esperienza del betting come cliente-giocatore? questo non è il forum adatto..
non fai parte di ced-ctd-pdc però ti intrometti in discussioni che riguardano i ced-ctd-pdc..
non fai parte di goldbet non conosci nessuno però entri in discussioni che la riguardano e scrivi a loro favore facendo capire mezze cose, ma se non ne fai parte in alcun modo in base a cosa rispondi??
probabilmente hai la zia ad Innsbruck che ti passa le info sulle condizioni dei giocatori

tutto può esser..
amici o nemici di cosa... ma se non abbiam nulla da spartirci noi... evita i miei post e tanti saluti mica te l'ordina il dottore di scrivere..
ps: mi scuso per il vaffa di 1 anno fa ma permettimi uno che crea un account e come primo post si intromette in certi argomenti non poteva ricevere altro.. probabilmente mi son sbagliato... capita anche a noi Sir..
saluti
Piaga