magari dagli una ridimensionatina
Comparazione bonus scommesse
Serie B - 30 Agosto - Prima giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
Messaggioda massi8183 » 28/08/2008 - 11:31
bettofiliaspasmodica ha un bell'avatar
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda Look » 28/08/2008 - 15:47
sergab ha scritto:Che la B non si veda in diretta , rimane un vantaggio/svantaggio per tutti, ma tutto sommato a me personalmente non preoccupa, anzi......
ciao ser
...in effetti anch'io non me ne sarei fatto un cruccio, cmq:
MILANO, 28 agosto 2008 - Ha avuto esito positivo la trattativa privata per la vendita dei diritti televisivi della serie B: la lega calcio ha ceduto per le prossime due stagioni le partite del campionato cadetto a Sky, per la piattaforma satellitare, e a Telecom Italia Media (La7) per la piattaforma digitale terrestre.
ORARI - Inoltre la Lega Calcio ha ufficializzato gli orari d'inizio delle gare per questa stagione di serie B:
- anticipo del venerdì alle 20.45
- partite del sabato alle 16
- posticipo del lunedì alle 20.45.
TURNI INFRASETTIMANALI - Nel caso delle giornate di campionato che precedono turni infrasettimanali gli anticipi del venerdì saranno due, alle 19 e alle 21, senza posticipo al lunedì.
Nel caso delle giornate di campionato che seguono turni infrasettimanali, invece, i posticipi del lunedì saranno due, alle 19 e alle 21, senza anticipo al venerdì.
I turni infrasettimanali si disputeranno martedì con inizio alle 20.30.
CASI PARTICOLARI - La seconda giornata di andata si disputerà domenica 7 settembre, con inizio alle 15 (con un posticipo alle 20.45 e un altro lunedì 8 con inizio sempre alle 20.45).
L'ottava giornata di andata si giocherà domenica 12 ottobre, con inizio alle 15 (un posticipo domenica alle 20.45 e un altro lunedì 13 con inizio sempre alle 20.45).
La 19ma giornata di andata si giocherà sabato 20 dicembre, con inizio alle 16 (con due anticipi venerdì 19 alle 19 e alle 21).
La 12ma giornata di ritorno si diputerà domenica 29 marzo 2009, con inizio alle 15 (un posticipo domenica alle 20.45 e un altro lunedì 30 sempre allo stesso orario).
La 14ma giornata di ritorno si disputerà venerdì 10 aprile 2009, con inizio alle 19 (11 gare).
Nelle ultime due giornate di campionato non sono previsti anticipi e posticipi.
saluti IB!
...special greetings to:
l'oro olimpico mollo
l'iperattivo massi
il fratello cescone
.....e speriamo di partire bene coi compagni
...con la TESTA.....e con il CUORE
Messaggioda bagocu » 28/08/2008 - 16:53
Diritti tv di B a Sky e Telecom
Lega Calcio conclude la trattativa privata per due stagioni
(ANSA) - MILANO, 28 AGO - Si e' chiusa positivamente la trattativa privata per la vendita dei diritti televisivi della serie B per le prossime due stagioni. La Lega Calcio ha ceduto la licenza dei diritti audiovisivi per le partite del campionato cadetto delle stagioni 2008/09 e 2009/10 a Sky, per la piattaforma digitale satellitare, e a Telecom Italia Media per la piattaforma digitale terrestre
Lega Calcio conclude la trattativa privata per due stagioni
(ANSA) - MILANO, 28 AGO - Si e' chiusa positivamente la trattativa privata per la vendita dei diritti televisivi della serie B per le prossime due stagioni. La Lega Calcio ha ceduto la licenza dei diritti audiovisivi per le partite del campionato cadetto delle stagioni 2008/09 e 2009/10 a Sky, per la piattaforma digitale satellitare, e a Telecom Italia Media per la piattaforma digitale terrestre
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
-
cicutadino
- Allievo Marciatore

Messaggioda cicutadino » 29/08/2008 - 01:05
Serie B tutta in pay x view. Potremmo seguire il campionato cadetto acquistando ogni singolo match al misero costo di sei euro. Al diavolo gli abbonati sport e calcio. W sky! Ma che andassero a f........
Messaggioda DORASO » 29/08/2008 - 08:59
cicutadino ha scritto:Serie B tutta in pay x view. Potremmo seguire il campionato cadetto acquistando ogni singolo match al misero costo di sei euro. Al diavolo gli abbonati sport e calcio. W sky! Ma che andassero a f........
Intanto stasera per invogliare a seguire la B Parma-Rimini ce la danno in PAY TV ....
Messaggioda gian » 29/08/2008 - 17:18
sono appena tornato dalle vacanze un affettuoso saluto a tutti !
Premesso che per me sergab è persona tra le più competenti sul forum e che io seguo ad occhi chiusi, devo manifestare dissenso su quanto da lui affermato in merito alla vittoria esterna del sassuolo a salerno...caro mio sei fuori strada, la quota sarà pure importante ma che il sassuolo vinca a Salerno beh direi che è poco probabile, fossi in te ci ripenserei...salernitana con tridente da favola Di napoli- fava- scarpa circa 10000 presenze all'arechi...di contro zampagna (quanti anni ha...???) no mi dispiace siamo contro salernitana 1 tutta la vita...
Premesso che per me sergab è persona tra le più competenti sul forum e che io seguo ad occhi chiusi, devo manifestare dissenso su quanto da lui affermato in merito alla vittoria esterna del sassuolo a salerno...caro mio sei fuori strada, la quota sarà pure importante ma che il sassuolo vinca a Salerno beh direi che è poco probabile, fossi in te ci ripenserei...salernitana con tridente da favola Di napoli- fava- scarpa circa 10000 presenze all'arechi...di contro zampagna (quanti anni ha...???) no mi dispiace siamo contro salernitana 1 tutta la vita...
Messaggioda sergab » 29/08/2008 - 17:38
gian ha scritto:sono appena tornato dalle vacanze un affettuoso saluto a tutti !
Ognuno a le proprie idee, ci mancherebbe..... .
Leggi comunque bene quello che ho scritto, ho giocato +0,5 Sassuolo( è come dire X2 per il Sassuolo).
La partita non so come finirà , ma per il momento il mercato sembra schierarsi sulla mia posizione.
Fava l'ultima stagione l'ha fatta qui a Bologna, se ricordo bene ha fatto 1 gol........
Occhio comunque a non confondere il tifo con le bet, i tifosi non vanno in campo........
Ciao e buona punta a tutti
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda piccolo tifoso » 29/08/2008 - 17:43
sergab ha scritto:gian ha scritto:sono appena tornato dalle vacanze un affettuoso saluto a tutti !
Ognuno a le proprie idee, ci mancherebbe..... .
Leggi comunque bene quello che ho scritto, ho giocato +0,5 Sassuolo( è come dire X2 per il Sassuolo).
La partita non so come finirà , ma per il momento il mercato sembra schierarsi sulla mia posizione.
Fava l'ultima stagione l'ha fatta qui a Bologna, se ricordo bene ha fatto 1 gol........
Occhio comunque a non confondere il tifo con le bet, i tifosi non vanno in campo........![]()
zampagna ha 52 anni
Messaggioda bonzo » 29/08/2008 - 17:46
Per me lo + 0,5 per il Sassuolo che ha messo Sergab fa la differenza, significa che il Sassuolo può anche pareggiare e lui esce con la CASSA.....
Comunque il sassuolo è gran bella squadra e 1,86 + 0,5 è una quota da prendere al volo.
Penso che Zampagna ad occhio e croce abbia gli stessi anni di Di Napoli (di talento ne ha 10 volte in più Di Napoli, ma senso del gol 10 volte in più Zampagna.... cosa prevarrà ?)
Per stasera ho bancato il Parma a @1,68 Bf
Ciao ragazzi, un saluto a chi mi conosce.... ahahahaha vero cavallari?
Comunque il sassuolo è gran bella squadra e 1,86 + 0,5 è una quota da prendere al volo.
Penso che Zampagna ad occhio e croce abbia gli stessi anni di Di Napoli (di talento ne ha 10 volte in più Di Napoli, ma senso del gol 10 volte in più Zampagna.... cosa prevarrà ?)
Per stasera ho bancato il Parma a @1,68 Bf
Ciao ragazzi, un saluto a chi mi conosce.... ahahahaha vero cavallari?
Dario Nittolo
presidente italian rounders napoli
presidente italian rounders napoli
Messaggioda il_mazzo » 29/08/2008 - 18:07
Un saluto a tutti!
E dagli europei che sono sparito; non ho avuto un secondo libero in questa estate, ne per il computer ne quanto meno per il Betting (e tutto sommato meglio così
).
Però col ritorno della B una giocatina me la faccio.
Stasera parma-rimini è già roba interessante;
RImini che, dopo la morte di Patron Bellavista, uomo che prima che ai guadagni pensava a divertirsi, ha aimè cambiato modo di ragionare. Non si spendono più soldi, e mercato in uscita! ed effettivamente è arrivata solo gente in prestito dal costo zero o roba simile. Cipriani e Sottil i più rappresentativi.
Ma sono usciti Porchia, Peccarisi, Greco, Consigli più Valiani e Jeda già a gennaio, quando il campionato era quasi già finito per il rimini (già a febbraio Ascoli, Rimini e Messina erano a 15 punti da playoff e playout).
manco un allenatore nuovo si è preso per risparmiare soldi, manco un attaccante come Moscardelli si è tenuto, preferendo puntare su di uno che pur giocando punta ha sempre segnato col binocolo.
Parma mostruosa corazzata! resta solo da vedere se scazza all'esordio (vedi rimini-juve 1-1). Perchè per essere come squadra è rodata-
Squadra privata dei suoi migliori elementi, già col ravenna si sono visti i risultati in coppa italia; Ricchiuti trascinerà ancora? Vantaggiato saprà mirare la porta?
Poi anche l'esordio di Seleghini, uno che era il vice (preso per non spendere altri soldi), insomma è una roba da non sottovalutare.
1 fisso per me
PARMA: Pavarini, Paci, Lucarelli, Zenoni, Castellini, Reginaldo, Morrone, Mariga, Leon, Kutuzov, lucarelli
RIMINI: Agliardi, Vitiello, Sottil, Milone, Regonesi, Pagano, Cardinale, Lunardini, La Camera, Ricchiuti, Docente
[b]
PARMA @1.70 BETFAIR 7/10[/b]
E dagli europei che sono sparito; non ho avuto un secondo libero in questa estate, ne per il computer ne quanto meno per il Betting (e tutto sommato meglio così
Però col ritorno della B una giocatina me la faccio.
Stasera parma-rimini è già roba interessante;
RImini che, dopo la morte di Patron Bellavista, uomo che prima che ai guadagni pensava a divertirsi, ha aimè cambiato modo di ragionare. Non si spendono più soldi, e mercato in uscita! ed effettivamente è arrivata solo gente in prestito dal costo zero o roba simile. Cipriani e Sottil i più rappresentativi.
Ma sono usciti Porchia, Peccarisi, Greco, Consigli più Valiani e Jeda già a gennaio, quando il campionato era quasi già finito per il rimini (già a febbraio Ascoli, Rimini e Messina erano a 15 punti da playoff e playout).
manco un allenatore nuovo si è preso per risparmiare soldi, manco un attaccante come Moscardelli si è tenuto, preferendo puntare su di uno che pur giocando punta ha sempre segnato col binocolo.
Parma mostruosa corazzata! resta solo da vedere se scazza all'esordio (vedi rimini-juve 1-1). Perchè per essere come squadra è rodata-
Squadra privata dei suoi migliori elementi, già col ravenna si sono visti i risultati in coppa italia; Ricchiuti trascinerà ancora? Vantaggiato saprà mirare la porta?
Poi anche l'esordio di Seleghini, uno che era il vice (preso per non spendere altri soldi), insomma è una roba da non sottovalutare.
1 fisso per me
PARMA: Pavarini, Paci, Lucarelli, Zenoni, Castellini, Reginaldo, Morrone, Mariga, Leon, Kutuzov, lucarelli
RIMINI: Agliardi, Vitiello, Sottil, Milone, Regonesi, Pagano, Cardinale, Lunardini, La Camera, Ricchiuti, Docente
[b]
PARMA @1.70 BETFAIR 7/10[/b]
Ultima modifica di il_mazzo il 29/08/2008 - 18:33, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda il_mazzo » 29/08/2008 - 18:17
Capitolo Salernitana-Sassuolo.
Credo di poter esprimere un mio parere abbastanza utile!
l'allenatore dei granata è a me molto noto, tale Fabrizio Castori.
Il mister è uno che fa una preparazione atta a dare il meglio di se nel girone di andata, mentre crolla sempre quando mancano 15 giornate dal termine circa. Dato che comunque già due-tre giocatori erano suoi allievi a Cesena (peccarisi, Pestrin, ambrogioni; peccarisi non sono sicurissimo però se è andato via l'anno che è arrivato), il suo credo tattico dovrebbe venire confermato.
L'anno scorso il cesena non ne ha vinta manco una anche per via di una schifosa preparazione (se si contava solo il primo tempo saremmo stati a metà classifica) dovuta dal fatto che a metà ritiro in 3 decisero di andare in un night con conseguente litigata e cacciata, e squadra da reinventare!
Comunque solo per dire che mi aspetto una salernitana che in casa vincerà parecchio sto giron edi andata!
per il resto sassuolo sottovalutatissimo, la linea corretta è salernitana -0.25 alla pari!
altri match non sò
Credo di poter esprimere un mio parere abbastanza utile!
l'allenatore dei granata è a me molto noto, tale Fabrizio Castori.
Il mister è uno che fa una preparazione atta a dare il meglio di se nel girone di andata, mentre crolla sempre quando mancano 15 giornate dal termine circa. Dato che comunque già due-tre giocatori erano suoi allievi a Cesena (peccarisi, Pestrin, ambrogioni; peccarisi non sono sicurissimo però se è andato via l'anno che è arrivato), il suo credo tattico dovrebbe venire confermato.
L'anno scorso il cesena non ne ha vinta manco una anche per via di una schifosa preparazione (se si contava solo il primo tempo saremmo stati a metà classifica) dovuta dal fatto che a metà ritiro in 3 decisero di andare in un night con conseguente litigata e cacciata, e squadra da reinventare!
Comunque solo per dire che mi aspetto una salernitana che in casa vincerà parecchio sto giron edi andata!
per il resto sassuolo sottovalutatissimo, la linea corretta è salernitana -0.25 alla pari!
altri match non sò
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda piccolo tifoso » 29/08/2008 - 19:07
sergab ha scritto:gian ha scritto:,
i tifosi non vanno in campo........![]()
prova a giocare ad Anfield road..e poi ne riparliamo caro sergab
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania