Messaggioda CristianoRonaldo7 » 26/07/2008 - 23:52
buonasera.
Sto vedendo a sprazzi il kafone con zimon. Mi sembra un match abbastanza pornografico, c'è parecchio vento e magari i due han paura di sbagliare ma vi assicuro che io oggi tiravo molto più forte. Mica scherzo. Di sicuro tiro più forte di zimon. Non capisco come cazzio abbia fatto ad arrivare in semi , non tanto per lui come valore assoluto quanto per il gioco che sta esprimendo. Non è mai stato uno che tira cannonate ma qui sta sfiorando il moviolismo. vabbè.
Il match di stasera mi stuzzica, a me andy murray piace. ANche NAdal mi piace ma la quota non è roba per le mie tasche. Nadal nell'ultimo anno su cemento non mi ha mai fatto impazzire, se la palla non la fa viaggiare bene rischia di tirare troppo corto e di farsi infilare da uno come murray che se è centrato tira benissimo sia il dritto sia il rovescio. A me murray sul cemento piace, anche se lui dice che la sua superficie preferita è l'erba. per me è cementaro puro, se non altro per l'estrema facilità che ha nello scoccare i colpi in tutte le situazioni, e per la velocità di esecuzione.
Vabbè pensare che rafa possa farsi togliere i punti che lo separano dalla vetta, stanotte, è roba da passare il resto delel ferie in villa.
Ma io sono un baruzziano doc, stasera ci provo.