Presi per oggi Safina,Kuznetsova,Ferrer @2,08 Intralot
Buon tennis!
Messaggioda rebnat » 04/06/2008 - 12:24
jonch ha scritto:x rebnat 160 e 240 nn fa pari ma poco + di mezzo ,non è lo stesso...

Messaggioda grande kauna » 04/06/2008 - 12:24
Messaggioda DORASO » 04/06/2008 - 12:25
pupi1960 ha scritto:oggi vado su una multipla da 4:
federer-kuznetova-ferrer-d.safina...tot 2.22(eurobet)
motivazioni .........![]()
![]()
l'unica alta di quota la safina ha dei precedenti sulla terra contro la demente molto favorevoli(anche se lo sappiamo che lasciano il tempo che trovano)...ma io ci credo con fiducia

Messaggioda Rag. Beata » 04/06/2008 - 12:59
Messaggioda giankki » 04/06/2008 - 13:06
rebnat ha scritto:bah , non lo sò , io a ste quote gioco pesante Gulbis, c'è 750 di un ragazzo di 19 anni che ha nelle corde un tennis devastante, catastrofico ed assasino, e per me potenzialmente il tennis di Gulbis è migliore di quello di Djokovic , il problema è la testa dove c'è un divario abissale, Djokovic da centomila garanzie in più, mica mi sorprendo se Ernestino domani prende a pallate i teloni. comunque lo gioco forte. Nadal a 19 anni ha vinto il suo primo rolando , altri grandissimi interpreti di questo sport come Sampras,Wilander, Agassi Edberg Becker sono esplosi negli slam a quell'età , chi lo può sapere chi cazz'è Gulbis ? ma chi cazz'è Gulbis? chi è costui ? , cosa vuole dal tennis? , cosa può offrire al tennis un criminale come Gulbis?. porca malora questo è un disgraziato...mah.... ci credo poco che vinca , comunque lo gioco perchè match dovrebbe impelosirsi e la quota è alta! contro il numero 1 del mondo (federer ) non lo giocherei così , ma contro un numero 3 di solo qualche annetto più grande ed esperto lo gioco.
Ivanovic lascio correre, anche se Patty come dice Ameba è tanto tennis , e la danno sopra 6 solo perchè Ivanovic è la fovirta del torneo ed ha impressionato, ma tennis cambia ogni giorno e proprio non mi sorprenderei di nessun esito. anche perchè onclay Patty si esprime al meglio al contrario della serba, che però è in evoluzione, sta crescendo e chissà dove arriverà .ma non mi interessa proprio sto match, lo guardo da casa con Emilie Loit !
Almagro ha il match che voleva, il derby che voleva, Almagro tira mazzate di diritto di servizio e di rovescio, come dice cristiano non può valere come Verdasco , il fatto è che Verdasco già alla allo stacco doveva valere 50, e quindi han fatto le stesse quote. Boh ,siam lì, non c'è neanche un anno di differenza tra i due ma Nadal è più forte, sa fare più cose, bah forse un set di Almagro se gioca bene e difende il servizione può scapparci ma c'è 53 da layare e non è neache poco, però c'è da dire che Verdasco aveva dei problemi fisici e quindi l'ottavo di Nadal non fa testo più di tanto , fiducia ai minimi ma un no 3-0 forse di mazzate onserve e di uno scampolo di lucidità può uscirci, e provo
gioco invece il no 2-0 Jankovic sopra 140, questo mi piace, il mostriciattolo è buona , è da clay, ha un palleggio mica da ridere, se Janko non è in ordine fisicamente rischia pure di andare a casa, eccoti di fronte ad un altra di 19 anni, non voglio fare l'elenco delle grandi tenniste esplose sotto i ventanni, ma quando una buona è buona e chissà sta cazzio di Suarez Navarro chi è e cosa vuole da questi ambienti tennitstici, buona sia ben chiaro perchè esteticamente la Navarro è veramente impresentabile
Messaggioda psyduck » 04/06/2008 - 13:15
rebnat ha scritto:jonch ha scritto:x rebnat 160 e 240 nn fa pari ma poco + di mezzo ,non è lo stesso...
si Jonch ,
mi sono accorto dell'imprecisione, in pratica mi son creato un Ferrer 3-0circa alla pari con il void in caso di 3-1.io non sò come si può definire questo modo di bet ( 3-0 in 3-1NB? ) , però non mi sembra malaccio come prospettiva e personalmente sto approfondendo la "strategia"
Messaggioda rebnat » 04/06/2008 - 13:49
psyduck ha scritto:io giocherei anche il 3-2 e l'1-3 monfils, in modo da perdere' meta' al max, e poi un over DNB under!!!![]()
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |