Comparazione bonus scommesse
.com o .it????????????????????????????????????
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
Messaggioda xeolites » 16/05/2008 - 15:01
Innanzi tutto "sportgewin" non è un book italiano.
Sportgewin è un .com se ti hanno detto ke è regolare ti hanno preso per il culo.
Le quote fanno pena, e poi il 45% per un .com ti fanno l'elemosina.
Io ai miei book mi riferisco solo .it con regolare concessione AAMS.
Qui sul forum c'è qualcuno e sa quanto mi offrono e con quali book lavoro.
Io ne ho due solo per il semplice fatto ke ce di mezzo una particolare situazione, ke non sto qui a raccontare.
Cmq se vi danno meno del 40 vi stanno fregando bei soldoni. Anke se è vero ke ki prende il 45/50 è gente ke lavora da più di 5 anni con il telematico con contratti "vecchi".
Oggi il miglior book offre al max 40% e certi book ogni 15gg.
Poi qui qualcuno dice ke mi farei i soldoni e mandare il book in rovina con quella %, io sono ignorante me lo potete spiegare.
Io lavoro seriamente e non faccio speculazione credo ke andrebbe tutto a mio sfavore, di tasca non perdo mai ma solo guadagnare, e quando faccio una vincita personale mi rivinco i miei soldi.
Sportgewin è un .com se ti hanno detto ke è regolare ti hanno preso per il culo.
Le quote fanno pena, e poi il 45% per un .com ti fanno l'elemosina.
Io ai miei book mi riferisco solo .it con regolare concessione AAMS.
Qui sul forum c'è qualcuno e sa quanto mi offrono e con quali book lavoro.
Io ne ho due solo per il semplice fatto ke ce di mezzo una particolare situazione, ke non sto qui a raccontare.
Cmq se vi danno meno del 40 vi stanno fregando bei soldoni. Anke se è vero ke ki prende il 45/50 è gente ke lavora da più di 5 anni con il telematico con contratti "vecchi".
Oggi il miglior book offre al max 40% e certi book ogni 15gg.
Poi qui qualcuno dice ke mi farei i soldoni e mandare il book in rovina con quella %, io sono ignorante me lo potete spiegare.
Io lavoro seriamente e non faccio speculazione credo ke andrebbe tutto a mio sfavore, di tasca non perdo mai ma solo guadagnare, e quando faccio una vincita personale mi rivinco i miei soldi.
Basta è ora di finirla, non sono leggi da paese civile.
Ci voli kiupilu pi tutti, kiupilu pi tutti. e 'nto culu all'opposizioni.
Re: mandrake
Messaggioda xeolites » 16/05/2008 - 15:04
PATPR ha scritto:ciao, senti ti va di parlare su msn con me, scrivimi pure.
Patr basta salvare anime....
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 16/05/2008 - 15:14
xeolites ha scritto:PATPR ha scritto:ciao, senti ti va di parlare su msn con me, scrivimi pure.
Innanzitutto ti ringrazio, pero' sinceramente mi viene difficile comprendere il perchè di questo atteggiamento quasi ostile da parte tua.
Ti ho chiesto quali fossero questi book non per appurare che dicessi una cosa vera ma semmai per poterne benficiare anche io.
Addirittura sconsigli persino gli altri a darmi eventuali dritte...
Sono nel settore da diversi anni anche io ma sono abituato ad ascoltare e prendere consigli per beneficiarne al massimo.
Da quello che ho capito sei completamente pro .it e ne prendo atto, io invece sono più per lavorare con chi mi paga di più e nello stesso tempo garantirmi serietà .
Penso che alcune vedute differenti non debbano precludere un possibile scambio di opinioni nell'interesse comune....
Cosa dirti...poi fai tu.
A presto
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 16/05/2008 - 15:21
PATPR ha scritto:ok, hai ragione, lui nn ha creduto in me.......infatti io volevo conoscerlo, sai a volte l abito nn fa il monaco, quindi a queso punto tolgo i piedi da questo post e se qualcuno mi cerca, sa come trovarmi.
No caro Patr, non si tratta di non aver creduto in te.
Io non credo in questa politica prepotente del governo italiano che debba per forza offire un prodotto made in Italy ai propri cittadini solo per trarne profitto.
Non mi trovi d'accordo su nulla per quanto riguarda questi argomenti, i .it sono lontani anni luce dai .com.
Solo per farti un esempio stanno iniziando soltanto OGGI a proporre il Poker quando è già da diverso tempo una componente di un bookmaker serio che si rispetti.
L'offerta dei .it raggiunge forse un 30% di quello che i Bookmakers esteri offrono, sia per i clienti sia per chi ha un CTD.
Le mie sono frasi forse impopolari ma a mio parere sono pura verità
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda xeolites » 16/05/2008 - 15:41
mandrake76 ha scritto:xeolites ha scritto:PATPR ha scritto:ciao, senti ti va di parlare su msn con me, scrivimi pure.
Innanzitutto ti ringrazio, pero' sinceramente mi viene difficile comprendere il perchè di questo atteggiamento quasi ostile da parte tua.
Ti ho chiesto quali fossero questi book non per appurare che dicessi una cosa vera ma semmai per poterne benficiare anche io.
Sono nel settore da diversi anni anche io ma sono abituato ad ascoltare e prendere consigli per beneficiarne al massimo.
Da quello che ho capito sei completamente pro .it e ne prendo atto, io invece sono più per lavorare con chi mi paga di più e nello stesso tempo garantirmi serietà .
Penso che alcune vedute differenti non debbano precludere un possibile scambio di opinioni nell'interesse comune....
Cosa dirti...poi fai tu.
A presto
Non hai capito!!
Io ti sto dicendo ke un .com ke ti dà il 45% è una provvigione da fame se pensi ke ci sono book .it ke ti danno come minimo la stessa provvigione perkè rischiare con uno irregolare quando il guadagno è uguale?
Poi tu se non sbaglio hai kiesto info su "sportgewin", io te li ho dati.
Se ti può interessare è gente affidabile, ma le quote ........
Poi se tu potessi beneficiare degli stessi miei privilegi (se di privilegi si parla) a me mi farebbe solo piacere, la cosa cmq è singolare e soggettiva.
Non te lo voglio kiedere ma a primo impatto credo ke ti offrono max il 30/35.
Patr. quali sono i tuoi piani provvigionali?
Facci vedere se vale la pena affiliarsi alla tua società .
Ultima modifica di xeolites il 16/05/2008 - 15:58, modificato 1 volta in totale.
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 16/05/2008 - 15:54
xeolites ha scritto:mandrake76 ha scritto:xeolites ha scritto:PATPR ha scritto:ciao, senti ti va di parlare su msn con me, scrivimi pure.
Cosa dirti...poi fai tu.
A presto
Non hai capito!!
Io ti sto dicendo ke un .com ke ti dà il 45% è una provvigione da fame se pensi ke ci sono book .it ke ti danno come minimo la stessa provvigione perkè rischiare con uno irregolare quando il guadagno è uguale?
Poi se tu potessi beneficiare degli stessi miei privilegi (se di privilegi si parla) a me mi farebbe solo piacere, la cosa cmq è singolare e soggettiva.
Non te lo voglio kiedere ma a primo impatto credo ke ti offrono max il 30/35.
Patr. quali sono i tuoi piani provvigionali?
Facci vedere se vale la pena affiliarsi alla tua società .
Ho il 40 settimanale
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda xeolites » 16/05/2008 - 16:00
Beh non è male.
Sai, credo tu sia della mia stessa zona.
Sai, credo tu sia della mia stessa zona.
Ultima modifica di xeolites il 16/05/2008 - 16:01, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda PATPR » 16/05/2008 - 16:01
Caro mandrake, sono pienamente daccordo con te, anche io voglio scommettere sui calci d angolo e il resto, forse mi avete frainteso io ho solo detto che viviamo in italia e quindi dobbiamo attenerci alle regole belle o brutte che siano di questa nazione, purtroppo nn posso fare un discorso da potermi far comprendere al 100%, ma sono costretto a farlo generalizzato ed aggiungo volevo soltanto dire, questa volta senza prefazione, la cosa che mi innervosisce e che quando ho girato, l'affiliato del book si credeva di essere in regola, ma quando gli facevo vedere aams si rendevano conto che il proprio sito era irreegolare. Spero mi sia spiegato questa volta, poi caro mandrake xeolites ha ragione, quando dice che faccio la figura da idiota, ma era x me un post per spronare quelle persone che si prendono gioco delle altre e tanto di cappello a ki gioca sul .com xkè si assume tutto il rischio e conseguenze, ma l importane è saperlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima cosa che mi dovete concedere, per far capire a mandrake, che non è proprio cosi, ci sono provider italiani quindi .it che pagano fino al 50 settimanale col fisso, anche se onestamente sto vedendo che molti book stanno abbassando i profili, quindi fortunato è ki lo ha. Grazie
Ultima cosa che mi dovete concedere, per far capire a mandrake, che non è proprio cosi, ci sono provider italiani quindi .it che pagano fino al 50 settimanale col fisso, anche se onestamente sto vedendo che molti book stanno abbassando i profili, quindi fortunato è ki lo ha. Grazie
Messaggioda xeolites » 16/05/2008 - 16:09
Patr. a mandrake non gli fotte un c..zo scommettere sui calci d'angolo o cartellini rossi e gialli.
Qui interessa la % riconosciuta al PDC.
Io oggi dico non accettate provvigioni meno del 40/45 settimanali.
Ki prende di meno voglio ricordare ke esistono un 100naio di concessionari pronti a farvi la loro offerta e stiate sicuri ke scenderanno in compromessi.
Prima si fanno duri e dopo qualche settimana vi riempiono la Mail di messaggi con tutte le loro proposte.
Ho detto troppo, vi saluto.
Qui interessa la % riconosciuta al PDC.
Io oggi dico non accettate provvigioni meno del 40/45 settimanali.
Ki prende di meno voglio ricordare ke esistono un 100naio di concessionari pronti a farvi la loro offerta e stiate sicuri ke scenderanno in compromessi.
Prima si fanno duri e dopo qualche settimana vi riempiono la Mail di messaggi con tutte le loro proposte.
Ho detto troppo, vi saluto.
Messaggioda xeolites » 16/05/2008 - 16:32
PATPR ha scritto:caro xeolites, ma vuoi dire i fatti come stanno che i profili sono rapportati ai volumi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Potrei presentari 1000 esempi di .it e .com certo non li conoscerò tutti, ma ne ho visto davvero tanti e sono tutti simili.
Fammi un piano personale, quanto mi dai ke passo subito con te?
Il mio volume te lo già detto in passato.
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 16/05/2008 - 19:45
Caro Patpr,
a prescindere dalle idee diverse, devo darti atto che sei una persona che conosce il giusto modo di porsi e che conosce le buone maniere nello scrivere.
Quindi anche senza aver trovato un punto di incontro nella discussione, sarà per me un piacere ritrovarti in futuro sul forum.
A presto
a prescindere dalle idee diverse, devo darti atto che sei una persona che conosce il giusto modo di porsi e che conosce le buone maniere nello scrivere.
Quindi anche senza aver trovato un punto di incontro nella discussione, sarà per me un piacere ritrovarti in futuro sul forum.
A presto
PATPR ha scritto:Caro mandrake, sono pienamente daccordo con te, anche io voglio scommettere sui calci d angolo e il resto, forse mi avete frainteso io ho solo detto che viviamo in italia e quindi dobbiamo attenerci alle regole belle o brutte che siano di questa nazione, purtroppo nn posso fare un discorso da potermi far comprendere al 100%, ma sono costretto a farlo generalizzato ed aggiungo volevo soltanto dire, questa volta senza prefazione, la cosa che mi innervosisce e che quando ho girato, l'affiliato del book si credeva di essere in regola, ma quando gli facevo vedere aams si rendevano conto che il proprio sito era irreegolare. Spero mi sia spiegato questa volta, poi caro mandrake xeolites ha ragione, quando dice che faccio la figura da idiota, ma era x me un post per spronare quelle persone che si prendono gioco delle altre e tanto di cappello a ki gioca sul .com xkè si assume tutto il rischio e conseguenze, ma l importane è saperlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
-
alexander78
- Allievo Marciatore

Re: .com o .it????????????????????????????????????
Messaggioda alexander78 » 11/01/2013 - 05:12
Guardate come si presentava mandrakone con il suo primo post leggete.....
Ihijihih
Ihijihih
La libertà non è solo un diritto, ma è un dovere........
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania