Murray ha scritto:odio italia1
prima cosa perche hanno fatto solo una semifinale
poi perche hanno detto che sono delusi perche la finale non è roddick-djokovic
ma sono scemi? non ci sarebbe stata gara
con wawrinka non è mica semplice vincere,anzi io tifo wawrinka domani me lo gioco pure
Italia 1??? Dopo 15 minuti di partita spezzettati da mezzora di pubblicità e il disprezzo per Wawrinka hanno avuto quello che volevano... non dover spostare il "ricco" palinsesto pomeridiano zeppo di bei telefilmoni per colpa di un match di tennis... spero domani non trasmettano la finale altrimenti sono capaci di azzoppare Stan per finire presto...
Se la fortuna ti sorride allora vuol dire che ti sta prendendo per il culo...