rebnat ha scritto:Erfolg ha scritto:SEPPI-BLAKE, ovvero il trionfo del "prego si accomodi" non accolto, della scaglieria più bieca...
Match inguardabile
Blake fa schifissimo!!!!
il solo fatto che Seppi è lì in difficoltà a giocarsela la dice lunga sul nostro !
D'accordissimo, caro rebnat! 2 spicci a 3.00 della seppiolina ho provato a prenderli, visto che finora mi pare match da moneta. Basterebbe che Seppi palleggiasse, ma per ora mi pare una mezza impresa...













