Messaggioda franktombino » 07/05/2008 - 16:32
Nessun mangiarsi le mani, dap... ormai qui ci ho rinunciato visto che si va avanti fino a settembre, e c'è tempo per puntare seriamente...
Entra cmq anche l'over di Toronto, seppur risicato, ma entra.
Qualche nota da segnalare per chi segue... Morris rilasciato dai Pirates, visto che credo abbiano capito che come pitcher era veramente penoso. Smoltz sembra che quando tornerà dalla DL, verrà utilizzato esclusivamente come rilievo.
Nota di merito per MCLouth di Pittsburgh, il ragazzo sta facendo molto bene... Benone anche il miglior prospetto presentato in questa stagione, Evan Longoria, che sta portando i ragazzi di Tampa a buoni livelli. In negativo segnalo invece che i Mets stanno cercando un 1B per rilasciare il discusso Delgado. Purtroppo in giro non c'è molto, e non credo verranno fatte follie a stagione già iniziata. Staremo a vedere.
E torno su Florida. Amezaga, Uggla, Jacobs e compagnia bella stanno polverizzando qualsiasi lanciatore si trovi d'innanzi a loro. Peccato che i Marlins abbiano budget ristretto, altrimenti con qualche correzione alla pitching rotation e soprattutto al loro bullpen, per me potevano tranquillamente puntare ai PO. Anche se si sa, in quella zona, il baseball non è molto seguito...
Soffrire sempre... Mollare mai...