Stefano77b ha scritto:è un sondaggio a scopo sociale per analizzare quanti sono, in percentuale, quelli che alla fine spendo come "vizio" e quanti come passatempo.
...ero intenzionato darti una risposta
buona fortuna
Messaggioda Look » 02/05/2008 - 16:07
Stefano77b ha scritto:è un sondaggio a scopo sociale per analizzare quanti sono, in percentuale, quelli che alla fine spendo come "vizio" e quanti come passatempo.

Messaggioda Stefano77b » 07/05/2008 - 12:32
Fizz ha scritto:Stefano77b ha scritto:non si tratta su un sondaggio per la totalità della popolazione. è ovvio che per sua natura un sondaggio non sarà mai preciso se non vengono intervistati tutti gli aoitanti d'italia. a lei interessa sapere le percentuali di gioco medie in modo da poter tirare un sondaggio tipo:
il 23% degli intervistati giocano meno di 40€ la settimana
il 15% giocano tra 40€ e 100€
il 5% gioca tra 100€ e 400€
l'1% spende più di quanto guadagna e si indebita costantemente
è un sondaggio a scopo sociale per analizzare quanti sono, in percentuale, quelli che alla fine spendo come "vizio" e quanti come passatempo. io questo non sò come viene misurato, lo sanno loro che lo studiano. Poi resta inteso che non potrà mai essere un dato sicuro ma sempre approssimativo.
dire che non ho tempo non è una cosa molto sensata dato che scrivere ciò che hai scritto, ti ha occupato di sicuro più tempo che non scrivere "ciao, io in media spendo 100€ al mese". Ci avresti impiegato si e no 10 secondi
Ma certo, che stupido a non pensarci prima. Invece di cercare di aiutarti a trovare dei dati on line dato che mi sembra assicurato che qui non caverai un ragno dal buco, potevo semplicemente ignorarti, o darti la risposta esatta! Ma vedo che continui a far confusione fra spesa e perdita, eppure in più di uno si è cercato di spiegarti che un conto sono i soldi che si investono (spesa, se vuoi), un conto i risultati di questo investimento (profitti/perdite).
Per quanto mi riguarda non ho problemi a dirti che nel 2006. a partire dal 22 maggio, ho perso in media 1,82 € al giorno, nel primo semestre 2007 ho giocato solo nei mesi di maggio e giugno per una perdita media di 1,08 € al giorno, nel secondo semestre 2007 ho una perdita media di 0,74 € al giorno, nel 2008 ad oggi una perdita media di 0,38 € al giorno.
Buona fortuna

Messaggioda scandinavo » 07/05/2008 - 13:57
Stefano77b ha scritto:Fizz ha scritto:Stefano77b ha scritto:non si tratta su un sondaggio per la totalità della popolazione. è ovvio che per sua natura un sondaggio non sarà mai preciso se non vengono intervistati tutti gli aoitanti d'italia. a lei interessa sapere le percentuali di gioco medie in modo da poter tirare un sondaggio tipo:
il 23% degli intervistati giocano meno di 40€ la settimana
il 15% giocano tra 40€ e 100€
il 5% gioca tra 100€ e 400€
l'1% spende più di quanto guadagna e si indebita costantemente
è un sondaggio a scopo sociale per analizzare quanti sono, in percentuale, quelli che alla fine spendo come "vizio" e quanti come passatempo. io questo non sò come viene misurato, lo sanno loro che lo studiano. Poi resta inteso che non potrà mai essere un dato sicuro ma sempre approssimativo.
dire che non ho tempo non è una cosa molto sensata dato che scrivere ciò che hai scritto, ti ha occupato di sicuro più tempo che non scrivere "ciao, io in media spendo 100€ al mese". Ci avresti impiegato si e no 10 secondi
Ma certo, che stupido a non pensarci prima. Invece di cercare di aiutarti a trovare dei dati on line dato che mi sembra assicurato che qui non caverai un ragno dal buco, potevo semplicemente ignorarti, o darti la risposta esatta! Ma vedo che continui a far confusione fra spesa e perdita, eppure in più di uno si è cercato di spiegarti che un conto sono i soldi che si investono (spesa, se vuoi), un conto i risultati di questo investimento (profitti/perdite).
Per quanto mi riguarda non ho problemi a dirti che nel 2006. a partire dal 22 maggio, ho perso in media 1,82 € al giorno, nel primo semestre 2007 ho giocato solo nei mesi di maggio e giugno per una perdita media di 1,08 € al giorno, nel secondo semestre 2007 ho una perdita media di 0,74 € al giorno, nel 2008 ad oggi una perdita media di 0,38 € al giorno.
Buona fortuna
dei tuoi numeri buttati così a me cambia zero scusa se insisto. il sondaggio non l'ho creato ne io ne la mia ragazza, ma è stato chiesto esplicitamente di raccogliere quante più cifre possibile per poter fare un sondagio su ciò che ho scritto io. dire che perdi ogni giorno in media 0,38€ al giorno non mi dice niente in quanto non sò A) quanto spendi e B) quanto vinci. il tuo numero è pura media tirata giù da qesti due fatori, diviso 365 che ripeto, non ci serve. la domanda è stata una sola e semplice: Quanto spendete (quindi uscite di denaro! che poi vincete o meno questo non ci riguarda!) in media al mese per scommettere? in un mese spendi 3€? 300€? 30000€? che poi mi dici che ne spendo 300 ma ne vinco 200 questo non interessa.
Non mi sembra di chiedere la luna.
Lunica cosa ce si capisce, come ha detto poco sopra qualcuno, è che qui NESSUNO risponderà perchè ttti siete grandi giocatori e che spendete, probabilmente grandi cifre, le quali perdete (percè hai fatto te i conti, ogni anno cmq perdi qualcosa.mai che vai in attivo!).
non entro nella moralità della cosa tipo "che giocate a fare se poi tanto vincete sempre meno di quanto spendete?" o cose del genere.
Messaggioda Fizz » 07/05/2008 - 14:01

Messaggioda Stefano77b » 07/05/2008 - 20:11
Fizz ha scritto:Pare che ingratitudine e maleducazione facciano parte del metodo di ricerca![]()
Di certo se la tua ragazza studia scienze sociali con te avrà sempre materiale su cui sperimentare. Ti avrei dato ulteriori indicazioni se le avessi chieste con gentilezza e cortesia, ma è la seconda volta che a risposte che ti do mi replichi come se fossi qui a tua disposizione. Ma ti rendi conto che chiedi a gente che non ti conosce,che non sa chi sei,di raccontare i suoi fatti privati, e lo fai pure con arroganza e maleducazione? Gli insulti me li risparmio, sarebbero sprecati. Ah,e la prossima volta che ti prendi un caffè al bar,pensa che stai spendendo più di quello che spendo io.
Messaggioda il_mazzo » 07/05/2008 - 20:43
Stefano77b ha scritto:Fizz ha scritto:Pare che ingratitudine e maleducazione facciano parte del metodo di ricerca![]()
Di certo se la tua ragazza studia scienze sociali con te avrà sempre materiale su cui sperimentare. Ti avrei dato ulteriori indicazioni se le avessi chieste con gentilezza e cortesia, ma è la seconda volta che a risposte che ti do mi replichi come se fossi qui a tua disposizione. Ma ti rendi conto che chiedi a gente che non ti conosce,che non sa chi sei,di raccontare i suoi fatti privati, e lo fai pure con arroganza e maleducazione? Gli insulti me li risparmio, sarebbero sprecati. Ah,e la prossima volta che ti prendi un caffè al bar,pensa che stai spendendo più di quello che spendo io.
guarda che qui chi risponde con maleducazione siete voi. io la mia domanda l'ho fatta con tutta le gentilezza e l'educazione del caso. la cosa che più stupisce è che pur di rispondere ad una domanda ANONIMA e quindi GENERICA, preferiate offendere, mandare a quel paese, e fare battute di poco conto. non chiedo la dichiarazione dei redditi o quanto guadagnate e se denunciate il tutto, a me ste cose non interessano. mi interessava una media mensile e basta. non siete disposti a collaborare? beh bastava stare in silenzio invece di cominciare a sfotto e tirando in mezzo termini tipo la moneta corrente di InfoBetting è la "PIASTRA CONGOLESE" oppure "Io sommariamente spendo 2u incasso 5u" o ancora
"Purtroppo personalmente non posso esserti d'aiuto perché non spendo..... ma investo....!"... queste cose sono di una inutulità incredibile. meglio tacere invece di aprir bocca per niente. nessuno rispondeva? pace, non avrei avuto nessun problema.

Messaggioda kantketipass » 07/05/2008 - 22:41
Messaggioda Look » 08/05/2008 - 01:17
Stefano77b ha scritto:Lunica cosa ce si capisce, come ha detto poco sopra qualcuno, è che qui NESSUNO risponderà perchè ttti siete grandi giocatori e che spendete, probabilmente grandi cifre, le quali perdete (percè hai fatto te i conti, ogni anno cmq perdi qualcosa.mai che vai in attivo!).
non entro nella moralità della cosa tipo "che giocate a fare se poi tanto vincete sempre meno di quanto spendete?" o cose del genere.
Messaggioda anci4ever » 08/05/2008 - 02:47
Messaggioda magoalex » 08/05/2008 - 14:37
Messaggioda jonch » 08/05/2008 - 15:13
magoalex ha scritto:alla faccia della ricerca universitaria![]()
va che non hai a che fare con dei mongoloidi .
mi sembra una domanda rivolta a dei poveri alcolisti .
ti stupirai ma qui c'e' gente che usa il cervelletto per fare betting ,se scruti nel forum te ne rendi conto ,non sei alle prese con dei tossici.
hai sbagliato sito

Messaggioda Stefano77b » 08/05/2008 - 20:13
magoalex ha scritto:alla faccia della ricerca universitaria![]()
va che non hai a che fare con dei mongoloidi .
mi sembra una domanda rivolta a dei poveri alcolisti .
ti stupirai ma qui c'e' gente che usa il cervelletto per fare betting ,se scruti nel forum te ne rendi conto ,non sei alle prese con dei tossici.
hai sbagliato sito
Torna a “Discussioni generiche”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |