ciao drin drin!
problema squisitamente tecnico fino ad un certo punto, perche roger è parso ultimamente in bollitura non solo contro la scimmietta maiorchina, e poi scherzi a parte un set scagliato da 4-0 non lo ricordo negli ultimi anni da mr rogerio...
la palla di natale certo gli da fastidio, ma non basta a giustificare tutto...anche perche le ultime due bellissime prestazioni avevano dato l'idea che di punto in bianco roger avesse ritrovato fiducia e convinzione...e di colpo anche il suo miglior tennis...
bah è un caso difficile da affrontare... la speranza è che prenda fiducia e resista in cima...almeno ancora un po'...perche natale quest'anno a wimbledon va solo a mangiare il martedi fragole e panna, la seconda sett la vede col binoculo.