Edilson ha scritto:NAPOLI - FIORENTINA
Il 2.75 della viola (Bwin) è sicuramente figlio del calendario fittissimo (dal 24 febbraio sarà l' ottava partita dei viola in 25 giorni), ma a me continua a sembrare alto.
E invece è proprio una gran m***a...
Messaggioda Edilson » 17/03/2008 - 19:06
Edilson ha scritto:NAPOLI - FIORENTINA
Il 2.75 della viola (Bwin) è sicuramente figlio del calendario fittissimo (dal 24 febbraio sarà l' ottava partita dei viola in 25 giorni), ma a me continua a sembrare alto.

Messaggioda cicciopasticcio » 17/03/2008 - 19:14
Messaggioda danz10 » 17/03/2008 - 19:52

Messaggioda cicciopasticcio » 17/03/2008 - 23:45
danz10 ha scritto:Bene chi ha preso la Juve sopra 1,8 mossa azzeccata ora già sotto e probabilmente scenderà ancora viste le numerose assenza e le squalifiche della squadra Toscana che deve schierare in attacco Volpato. Peccato essere arrivato tardi,ma potrebbe chiudere sotto 1,75.
Messaggioda MAguSS » 17/03/2008 - 23:56
cicciopasticcio ha scritto:danz10 ha scritto:Bene chi ha preso la Juve sopra 1,8 mossa azzeccata ora già sotto e probabilmente scenderà ancora viste le numerose assenza e le squalifiche della squadra Toscana che deve schierare in attacco Volpato. Peccato essere arrivato tardi,ma potrebbe chiudere sotto 1,75.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... secono te qnto vale la Juve????....perdonami...io nn so fare le quote qndi mi affido a chi ne capisce...grazie
Messaggioda psyduck » 18/03/2008 - 01:10

Messaggioda cicciopasticcio » 18/03/2008 - 01:16
psyduck ha scritto:a occhio juve vincera', certo c'e 75 ma e' quello che vale, non penso cmq la giochero'.
mi piace molto napoli dnb, viola in forma ma insomma un po la stanchezza la puo' pure patire, si parla di un paio di assenti..e poi molte illustri ci han lasciato le penne al san paolo, non mi spiego come possa essere sfavorito in dnb il napoli, per me e' ottima.
forse pure cagliari dnb attorno all 80%, anche se atalanta nonostante sia tranquilla non credo regali molto, pero' le motivazioni son tutte dal lato sardo.
vai ciccio, sta settimna altri 7.5 euro regalati
Messaggioda Simoncino » 18/03/2008 - 01:57
Messaggioda crujiff74 » 18/03/2008 - 11:26
luckwin ha scritto:crujiff74 ha scritto:domani sicuramente lo stadio sara' almeno al 70% giallorosso
tecnicamente impossibile, come tutti i derby lo stadio teoricamente dovrebbe essere 75% a 25% in favore della squadra ospitante, con gli abbonati della lazio in sud cui verrà dato loro spazio in tribuna tevere. Considerando che le tribune sono settori con minor numero di abbonati è possibile che a seconda della richiesta da parte di una tifoseria anzichè un'altra (per le circostanze soggettive del campionato), quel divario possa ridursi fino ad un 65/35%. Il tuo "almeno 70%" è pura invenzione così come la roma al 1,6 ... il derby è il derby, quello di torino lascialo stare e poi hai visto quel 1,55 com'è finito

Messaggioda piccolo tifoso » 18/03/2008 - 18:40
cicciopasticcio ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ALL INN
JUVENTUS
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..... PSY ti aspetto con la carriola....
Messaggioda umberto » 19/03/2008 - 08:21
Simoncino ha scritto:Buonasera a tutti! sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutare tutti..
beh io il 2 della Roma me lo giocherei tutto!
Cmq volevo chiedervi.. ma betfair.com l'hanno chiuso..
e si sa' se e quando lo apriranno betfair.it?
Grazie...
Cmq ottimo sito lo trovo veramente pieno di statistiche e un sacco di informazioni calcistiche utili... Ciao.....

Messaggioda naughtyman » 19/03/2008 - 08:35
umberto ha scritto:Simoncino ha scritto:Buonasera a tutti! sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutare tutti..
beh io il 2 della Roma me lo giocherei tutto!
Cmq volevo chiedervi.. ma betfair.com l'hanno chiuso..
e si sa' se e quando lo apriranno betfair.it?
Grazie...
Cmq ottimo sito lo trovo veramente pieno di statistiche e un sacco di informazioni calcistiche utili... Ciao.....
http://www-2.betfair.com/

Messaggioda solobari » 19/03/2008 - 09:09
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |