Comparazione bonus scommesse
Atp-wta semi del 23 feb
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
-
solofognini
- Cicuta

- Messaggi: 2941
- Iscritto il: 29/08/2006 - 16:10
Messaggioda solofognini » 23/02/2008 - 13:25
Pupi, mi spieghi dove sta la rapina di giocare a 1.70 una cosa che si decide in 2 o 3 tie break?
Karlovic starà giocando da paura come dici te, ma Llodra non mi sembra da meno, ed è anche più talentuoso.
Se proprio uno dei due insomma può brekkare, credo abbia piu chance llodra, molto piu mobile, ed abituato a risposte "stoppate", viste le sue capacità di doppista.
Inoltre, Llodra, propone molte piu variazioni al servizio.
Monocorde e piatto, quello di Karlovic, sul quale Michael può appoggiarsi abbastanza bene.
Insomma, per me teoricamente non esiste rapina, anzi.
Poi vincerà 62 62 Ivo e ti dirò bravo, ma a bocce ferme io vedo quote troppo tirate, e passo. Ma se dovessi scegliere prenderei tutta la vita il francese.
Karlovic starà giocando da paura come dici te, ma Llodra non mi sembra da meno, ed è anche più talentuoso.
Se proprio uno dei due insomma può brekkare, credo abbia piu chance llodra, molto piu mobile, ed abituato a risposte "stoppate", viste le sue capacità di doppista.
Inoltre, Llodra, propone molte piu variazioni al servizio.
Monocorde e piatto, quello di Karlovic, sul quale Michael può appoggiarsi abbastanza bene.
Insomma, per me teoricamente non esiste rapina, anzi.
Poi vincerà 62 62 Ivo e ti dirò bravo, ma a bocce ferme io vedo quote troppo tirate, e passo. Ma se dovessi scegliere prenderei tutta la vita il francese.
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
-
Paolo79
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 139
- Iscritto il: 02/05/2006 - 21:49
- Località: Prov.Milano
- Contatta:
Messaggioda Paolo79 » 23/02/2008 - 13:36
Llodra, Simon, Volandri, Ginepri...son 4 sfavo nelle stesse condizioni, nel senso che la mia idea è che se la giocheranno più di quello che c'è adesso come quota...la sensazione però è che se li prendo tutti, me ne entra 1 se proprio va bene.
Llodra se la gioca alla grande ma rischia lo svenimento sotto i colpi di questo Ivo, Simon visto buona parte della partita ieri ed è davvero in forma ma Sodo quando tira ti lascia fermo, il bandito è preferibile ad Acasuso come gioco ma ho il sospetto che il ciuccio sappia perfettamente come cosa deve fare per batterlo, infine c'è Gino che sembra resuscitato ma c'è da capire quanto sia vero il match di ieri con Blake...
Insomma, il concetto oggi è che non c'ho capito una mazza, aspetterò quei live che potrò seguire e poi deciderò...
Llodra se la gioca alla grande ma rischia lo svenimento sotto i colpi di questo Ivo, Simon visto buona parte della partita ieri ed è davvero in forma ma Sodo quando tira ti lascia fermo, il bandito è preferibile ad Acasuso come gioco ma ho il sospetto che il ciuccio sappia perfettamente come cosa deve fare per batterlo, infine c'è Gino che sembra resuscitato ma c'è da capire quanto sia vero il match di ieri con Blake...
Insomma, il concetto oggi è che non c'ho capito una mazza, aspetterò quei live che potrò seguire e poi deciderò...
-
Agassi
- Curaro

- Messaggi: 12947
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: Milano Marittima, Casa del Bettolone
Messaggioda Agassi » 23/02/2008 - 13:40
Il Karlone visto fin'ora non e' neanche lontano parente di quello che un anno fa perse con Llodra a Zagabria.
Io sono rimasto impressionato. Il servizio lo si conosce..ma quanto e' cresciuto nel gioco da fondo! Si muove molto meglio e col dritto anche in corsa trova accelerazioni fulminanti. Poi con quel backettino che non si alza da terra mettera' a dura prova la scoreggia di rovescio di Miscel.
Per me a 70 e' un gran giocare. Quest'Ivo vale i primi 15 in questo momento e se trovasse continuita' forse anche qualcosa di piu'
Io sono rimasto impressionato. Il servizio lo si conosce..ma quanto e' cresciuto nel gioco da fondo! Si muove molto meglio e col dritto anche in corsa trova accelerazioni fulminanti. Poi con quel backettino che non si alza da terra mettera' a dura prova la scoreggia di rovescio di Miscel.
Per me a 70 e' un gran giocare. Quest'Ivo vale i primi 15 in questo momento e se trovasse continuita' forse anche qualcosa di piu'
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
- pupi1960
- Arsenico

- Messaggi: 3337
- Iscritto il: 12/12/2005 - 14:49
- Località: sotto i ponti con cartone
- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 23/02/2008 - 13:43
solofognini ha scritto:Pupi, mi spieghi dove sta la rapina di giocare a 1.70 una cosa che si decide in 2 o 3 tie break?
Karlovic starà giocando da paura come dici te, ma Llodra non mi sembra da meno, ed è anche più talentuoso.
Se proprio uno dei due insomma può brekkare, credo abbia piu chance llodra, molto piu mobile, ed abituato a risposte "stoppate", viste le sue capacità di doppista.
Inoltre, Llodra, propone molte piu variazioni al servizio.
Monocorde e piatto, quello di Karlovic, sul quale Michael può appoggiarsi abbastanza bene.
Insomma, per me teoricamente non esiste rapina, anzi.
Poi vincerà 62 62 Ivo e ti dirò bravo, ma a bocce ferme io vedo quote troppo tirate, e passo. Ma se dovessi scegliere prenderei tutta la vita il francese.
RAPINA.......è un modo di dire(a me porta bene....
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 23/02/2008 - 13:53
uhm,il servizio di karlovic è spaventoso perchè vario,pochi cambiano angoli ed effetti come il croatosolofognini ha scritto:Pupi, mi spieghi dove sta la rapina di giocare a 1.70 una cosa che si decide in 2 o 3 tie break?
Karlovic starà giocando da paura come dici te, ma Llodra non mi sembra da meno, ed è anche più talentuoso.
Se proprio uno dei due insomma può brekkare, credo abbia piu chance llodra, molto piu mobile, ed abituato a risposte "stoppate", viste le sue capacità di doppista.
Inoltre, Llodra, propone molte piu variazioni al servizio.
Monocorde e piatto, quello di Karlovic, sul quale Michael può appoggiarsi abbastanza bene.
Insomma, per me teoricamente non esiste rapina, anzi.
Poi vincerà 62 62 Ivo e ti dirò bravo, ma a bocce ferme io vedo quote troppo tirate, e passo. Ma se dovessi scegliere prenderei tutta la vita il francese.
ha ragione agassone,occhio che se trova continuità qualcuno ptrebbe trovarselo tra i piedi dove la superficie è molto veloce e hanno culi gialli gialli.Cmq si darà atto che almeno 3 anni il mostro croato fu segnalato come pericoloso veleno,tra frizzi e lazzi(dello stess agassone
a sto punto vediamoci il macth che dovrebbe esser divertente
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- pupi1960
- Arsenico

- Messaggi: 3337
- Iscritto il: 12/12/2005 - 14:49
- Località: sotto i ponti con cartone
- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 23/02/2008 - 13:54
Agassi ha scritto:Il Karlone visto fin'ora non e' neanche lontano parente di quello che un anno fa perse con Llodra a Zagabria.
Io sono rimasto impressionato. Il servizio lo si conosce..ma quanto e' cresciuto nel gioco da fondo! Si muove molto meglio e col dritto anche in corsa trova accelerazioni fulminanti. Poi con quel backettino che non si alza da terra mettera' a dura prova la scoreggia di rovescio di Miscel.
Per me a 70 e' un gran giocare. Quest'Ivo vale i primi 15 in questo momento e se trovasse continuita' forse anche qualcosa di piu'
mitico AGASSONE
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
-
robert de niro..
- Cicuta

- Messaggi: 1432
- Iscritto il: 07/01/2008 - 20:53
- Località: varazze, borghetto santo spirito,diano marina
- El Pamp
- Arsenico

- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 10/05/2005 - 12:39
- Località: Le Russie e le Suramericane :D
Messaggioda El Pamp » 23/02/2008 - 14:24
tacito ha scritto:Che Karlovic nn abbia i mezzi per brekkare come dice Pamp è del tutto opinabile visto che uno che serve e neanche male com Berdych era sempre sotto break e nn perchè facesse doppi falli.
Se lo porti ai vantaggi Karlo ha risposta + che buona,di gente anche + forte di Llodra ne ha brekkata e nn solo su rapido.
Se rileggi bene quel che ho scritto....credo che stiam dicendo due cose diverse, ma non contrarie.
Ti posto nuovamente quel che ho scritto:
A Rotterdam vado con Llodra, sta servendo benissimo... e se concede pochissimo a Davydenko ed Haase tra gli altri, che in risposta valgono molto ma molto di più di Karlovic ....non vedo come quest'ultimo possa brekkare
A) Che LLodra stia servendo benissimo mi pare che non ci sian dubbi, lo dicon i numeri.
B) Che Davydenko ed Haase (i giocatori da me citati) valgano in risposta più di Karlovic, mi par altrettanto evidente, ma non perchè Karlo è scarso, semplicemente perchè con quelle doti fisiche è impossibile aver la reattività di un Haase e Davydenko soprattutto.
C) Che Karlovic possa brekkare qualsiasi giocatore mi par normale, c'è chi si fece autobreak, figuriamoci se nn può brekkar Karlovic.
Però il concetto che ho espresso è che se Llodra serve come ha fatto con Davydenko ed Haase, non vedo come il Croato possa brekkarlo e mi par che i numeri e le impressioni lo possano confermare.
Ciao.
Messaggioda rebnat » 23/02/2008 - 14:25
questo Muratore non può essere mai sfavorito con questo Radek Stepanek, sta notte sono passato dalla cooperativa edile , il capocantiere non c era ma ho parlato col capo mastro e mi ha convinto , Robbo è in formissima, stucca e scalpella come ai tempi belli , prob non lo abbiano ancora capito, Robbo ne ha fatto fuori di tutti i tipi ultimamente , servitori compresi. sopra 120 smi sento in obbligo
Gli altri match son duri per me, Panzone e Sodo mi sembrano un pò bassi , forse monitorarli per il live non è disgraziato ,
. però Sodo lo passo volentierissimo perchè toglierli il servizio è un impresa e poi credo vinca il torneo , mentre sulla terra argentina , derby tra argentini, col serpente che sta ritrovando veleno il sotto mezzo/40 di Namparandian mi sembra azzardatissimo, qui controllo!
femminuzze , la cinese giusta fava , ma la Zvona ha le armi per giocarsela , io passo per questioni di scuderia , dipende dai passaggi a vuoto di NA che non si escludono mai a priori , ma credo alla lunga vinca la muraglia .
Agnieska con quella seconda che si ritrova se tiene due servizi è un miracolo, però già fece un bello scherzetto tempo fa , quella Topona antipatica lo sà e penso se lo ricordi e sia più nervosa e determinata del solito , può essere un bene o un male , la quota per un timido tentativo c'è,
ma in teoria non dovrebbe esserci molto match , si gioca su lla tenuta nervosa , sulla labilità mentale, insomma sotto 15 banco ancora Maria
PS:
Psy , io non lo avevo visto neanche quel forum , ho ricercato una pagina di emoticons e ho trovao tutti questi , la posto
http://www.gruppoamiche.it/forum/postin ... 3019f42cdf
magari il webbone ce li aggiunge pure a noi per farci esprimere meglio i nostri stati d'animo
livello 7 - ( livello Veggente) colui che sotto influssi alcoolici , culturali di massimo livello , chimico- psichedelici , individua quote altissime e numeri sballati con una semplcità disarmante ,, quote che inevitabilmente crollano e regalano trade senza curarsi degli esiti sportivi .
Non dispone di mezzi economici adeguati per diventare milionario , non è figlio di Maria ma è anch'esso in grado di moltiplicare i pani e i pesci .
si scherza, buon week end a tutti!

Gli altri match son duri per me, Panzone e Sodo mi sembrano un pò bassi , forse monitorarli per il live non è disgraziato ,
. però Sodo lo passo volentierissimo perchè toglierli il servizio è un impresa e poi credo vinca il torneo , mentre sulla terra argentina , derby tra argentini, col serpente che sta ritrovando veleno il sotto mezzo/40 di Namparandian mi sembra azzardatissimo, qui controllo!
femminuzze , la cinese giusta fava , ma la Zvona ha le armi per giocarsela , io passo per questioni di scuderia , dipende dai passaggi a vuoto di NA che non si escludono mai a priori , ma credo alla lunga vinca la muraglia .
Agnieska con quella seconda che si ritrova se tiene due servizi è un miracolo, però già fece un bello scherzetto tempo fa , quella Topona antipatica lo sà e penso se lo ricordi e sia più nervosa e determinata del solito , può essere un bene o un male , la quota per un timido tentativo c'è,
ma in teoria non dovrebbe esserci molto match , si gioca su lla tenuta nervosa , sulla labilità mentale, insomma sotto 15 banco ancora Maria
PS:
Psy , io non lo avevo visto neanche quel forum , ho ricercato una pagina di emoticons e ho trovao tutti questi , la posto
http://www.gruppoamiche.it/forum/postin ... 3019f42cdf
magari il webbone ce li aggiunge pure a noi per farci esprimere meglio i nostri stati d'animo
livello 7 - ( livello Veggente) colui che sotto influssi alcoolici , culturali di massimo livello , chimico- psichedelici , individua quote altissime e numeri sballati con una semplcità disarmante ,, quote che inevitabilmente crollano e regalano trade senza curarsi degli esiti sportivi .
Non dispone di mezzi economici adeguati per diventare milionario , non è figlio di Maria ma è anch'esso in grado di moltiplicare i pani e i pesci .
si scherza, buon week end a tutti!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 23/02/2008 - 14:35
err sto seguendo e faccio solo casinoEl Pamp ha scritto:tacito ha scritto:Che Karlovic nn abbia i mezzi per brekkare come dice Pamp è del tutto opinabile visto che uno che serve e neanche male com Berdych era sempre sotto break e nn perchè facesse doppi falli.
Se lo porti ai vantaggi Karlo ha risposta + che buona,di gente anche + forte di Llodra ne ha brekkata e nn solo su rapido.
Se rileggi bene quel che ho scritto....credo che stiam dicendo due cose diverse, ma non contrarie.
Ti posto nuovamente quel che ho scritto:
A Rotterdam vado con Llodra, sta servendo benissimo... e se concede pochissimo a Davydenko ed Haase tra gli altri, che in risposta valgono molto ma molto di più di Karlovic ....non vedo come quest'ultimo possa brekkare
A) Che LLodra stia servendo benissimo mi pare che non ci sian dubbi, lo dicon i numeri.
B) Che Davydenko ed Haase (i giocatori da me citati) valgano in risposta più di Karlovic, mi par altrettanto evidente, ma non perchè Karlo è scarso, semplicemente perchè con quelle doti fisiche è impossibile aver la reattività di un Haase e Davydenko soprattutto.
C) Che Karlovic possa brekkare qualsiasi giocatore mi par normale, c'è chi si fece autobreak, figuriamoci se nn può brekkar Karlovic.
Però il concetto che ho espresso è che se Llodra serve come ha fatto con Davydenko ed Haase, non vedo come il Croato possa brekkarlo e mi par che i numeri e le impressioni lo possano confermare.
Ciao.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti






