jonch ha scritto:http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1596#more-1596
lo stralcio che conta
.............
(djults e compagnia han fatto una puntatina,e che sarà mai.....)
Seguo Harald e metto anch'io qualcosina sul buon Haase

Messaggioda solobari » 22/02/2008 - 12:17
jonch ha scritto:http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=1596#more-1596
lo stralcio che conta
.............
(djults e compagnia han fatto una puntatina,e che sarà mai.....)

Messaggioda filueferru » 22/02/2008 - 12:51

Messaggioda solofognini » 22/02/2008 - 14:22

Messaggioda solofognini » 22/02/2008 - 16:02
solofognini ha scritto:banco errani

Messaggioda filueferru » 22/02/2008 - 16:56

Messaggioda ameba » 22/02/2008 - 17:03
ameba ha scritto:Faccio un estremo tentativo di riportare l' ordine primordiale.
Questi non sono messaggi da thread dei prono, queste sono chiacchiere da bar...................non è che uno posta un prono ed un altro gli scrive dietro che quel prono non gli piace, al massimo scriverà :
Pavel @ 3.50 pincopallino.com
e, se vuole, spiegherà il perchè abbia acquistato quella quota.
credo di avere poche probabilità di farmi comprendere, comunque ho provato per l' ultima volta, poi "sarà quel che sarà "
Nulla contro Giupponio e Renata , ma, se nessuno dice mai nulla , lo "scatafascio" ci mette poco ad arrivare![]()
Buone bets a tutti!

Messaggioda tacito » 22/02/2008 - 18:49
Messaggioda Kook » 22/02/2008 - 18:55
tacito ha scritto:di almagro c'è 61 ora,mi ero furbamente messo in lay al 70,bleah,son 3 giorni che lo danno per morto,fino a ieri gli giocavano contro a tutte le quote + demenziali e vinceva puntualmente,oggi lo giocano. vai a capire

Messaggioda El Pamp » 22/02/2008 - 18:55

Messaggioda filueferru » 22/02/2008 - 19:01

Messaggioda solofognini » 22/02/2008 - 19:04
Messaggioda jonch » 22/02/2008 - 19:08
El Pamp ha scritto:
Nicolas Almagro Q.M. 1.65 Betclic (Fiducia Medio-Alta)
John Isner Q.M. 1.67 Pinnacle (Fiducia Alta)
Un Saluto
Pamp

Messaggioda El Pamp » 22/02/2008 - 19:17
jonch ha scritto:El Pamp ha scritto:
Nicolas Almagro Q.M. 1.65 Betclic (Fiducia Medio-Alta)
John Isner Q.M. 1.67 Pinnacle (Fiducia Alta)
Un Saluto
Pamp
scusa pamp ma betclic che book è?
ho giocato il bandito,ma quand'era pressoche sfav,e penso che i 2 fav olandesi vincano di lunga
il resto passo,ci capisco niente
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






