vabbè comunque mai come stavolta partita assurda e sinceramente insospettabile (almeno per me)... personalmente ero su ventura, inerme dopo primo set poi sotto un break anche in apertura di secondo, recupera vince il secondo dopo aver annullato almeno 2 palle break sul 53 e servizio ... nel terzo break e controbreak poi santiago vola 51 15-40, un pò mi ero coperto ma obiettivamente mi sembra di buttare soldi a 1,05 o 1,04 su certi punteggi e non perchè non abbia visto partite del genere ma perchè penso sempre che non è possibile che accada stavolta (così però non si creerebbero mai dei precedenti assurdi a cui poi si fa riferimento

).
Morale è che roitman recupera e io mi copro dopo spendendo più di quel che avrei potuto, quando li vedo sul 5 pari, mando tutti a fare in culo e vado a vedere il basket( ma mi sembra che anche lì si siano scambiati un break), torno e vedo 7-3 al tie per santiago, tacci sua
