Comparazione bonus scommesse
E' ritornata la Juve di Moggi, si chiama Inter
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
213 messaggi
-
Pagina 2 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 15
- Prossimo
Messaggioda euro » 21/01/2008 - 09:38
Chiaramente il thread scemerà presto...nessun moderatore della sezione calcio o tennis è intervenuto...nessuno ha gridato allo scandalo..nessun ha sfogato anni di "frustrazione" sportiva ( x carità ) in questa sede...solo colui che ha aperto il thread ha fatto notare una verità che è sotto gli occhi di tutti:
La squadra + forte nel momento di difficoltà viene palesemente aiutata con REGALI piuttosto clamorosi (il rigore non dato a Corradi è scandaloso) e segatura lenta e inesorabile alle gambe delle altre (nel nostro caso già piuttosto gracili)...quindi abbimo una squdra che vince, compra tutti i giocatori che vuole con mezzi più o meno leciti, ha un designatore piuttosto schierato dalla sua parte (o sarebeb meglio dire contro un'altra parte), arbitri che l'aiutano non solo nella singola gestione degli espisodi ma soprattutto nella gestione totale della partita.... e alla fine vincerà questo scudetto con 15 pts di vantaggio....insomma nulla di nuovo sotto questo cielo....solo la solita brezza di mercenari con il fischietto che da veri professionisti vanno dove tira il vento...è adesso il vento tira sul ciuffo del Mancio....e la benzina costa..
Salutatemi la capolista
La squadra + forte nel momento di difficoltà viene palesemente aiutata con REGALI piuttosto clamorosi (il rigore non dato a Corradi è scandaloso) e segatura lenta e inesorabile alle gambe delle altre (nel nostro caso già piuttosto gracili)...quindi abbimo una squdra che vince, compra tutti i giocatori che vuole con mezzi più o meno leciti, ha un designatore piuttosto schierato dalla sua parte (o sarebeb meglio dire contro un'altra parte), arbitri che l'aiutano non solo nella singola gestione degli espisodi ma soprattutto nella gestione totale della partita.... e alla fine vincerà questo scudetto con 15 pts di vantaggio....insomma nulla di nuovo sotto questo cielo....solo la solita brezza di mercenari con il fischietto che da veri professionisti vanno dove tira il vento...è adesso il vento tira sul ciuffo del Mancio....e la benzina costa..
Salutatemi la capolista
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda psyduck » 21/01/2008 - 09:49
sisisisi vero euro, tutto scandaloso, regali clamorosi, poi il fatto che venga detto da te che per anni non hai visto e hai negato quelli fatti alla jvue e solo ora..dico solo ora tu sia "illuminato", nella tua grande imparzialita'...beh... sicuramente e' una fonte in cui credere ciecamente

Stai sereno....sempre
Messaggioda gigibet » 21/01/2008 - 09:53
1)il regolamento del campionato italiano dice che può raccogliere la palla dal fondo della rete dopo un goal solo un giocatore della squadra che lo subisce...per i giocatori della squadra che segna..che provassero a raccogliere il pallone è previsto il cartellino giallo.......figuriamoci per buffetti sulla guancia e gomitate varie!
2)couto non è un santo??e che vuol dire???...nel giudicare un episodio non si deve pensare alla fedina penale di un giocatore....
3)l'infortunio non credo proprio fosse finto...in quanto il parma prende il goal in 9 giocatori...visto che c'era fuori proprio dessena che non credo avesse fatto finta di farsi male per prendere il goal al 48°....
Il culo sicuramente c'è stato..ed anche un reginaldo troppo egoista.....ma per favore non venitemi a negare l'evidenza...che, quando in difficoltà ,all'inter viene fatto il regalino.....in perfetto stile moggi!!
E sai qual'è la cosa più fastidiosa?...la frase....lo scudetto degli onesti!!!!
2)couto non è un santo??e che vuol dire???...nel giudicare un episodio non si deve pensare alla fedina penale di un giocatore....
3)l'infortunio non credo proprio fosse finto...in quanto il parma prende il goal in 9 giocatori...visto che c'era fuori proprio dessena che non credo avesse fatto finta di farsi male per prendere il goal al 48°....
Il culo sicuramente c'è stato..ed anche un reginaldo troppo egoista.....ma per favore non venitemi a negare l'evidenza...che, quando in difficoltà ,all'inter viene fatto il regalino.....in perfetto stile moggi!!
E sai qual'è la cosa più fastidiosa?...la frase....lo scudetto degli onesti!!!!
Barzetti ha scritto:A difesa dell'inter:
- Ibra voleva solo prendere velocemente la palla, poi ci sono i soliti **** da calcio italiano che per guadagnare 15 secondi si mettono a fare i bambini, cosa che ad es. nel calcio inglese non accade
- couto non è certo un santo e nel dubbio chiunque avrebbe fischiato rigore, certo che se le mani le tenesse a posto...
- dal 41 al 44esimo non si è giocato per il falso infortunio di dessena, ma l'arbitro ha dato solo 3 minuti di recupero
ragazzi, ritengo che stasera ci sia stato solo un po' di culo in più e nient'altro, d'altronde per vincere uno scudetto ci vuole anche quello...
Messaggioda psyduck » 21/01/2008 - 10:03
gigibet ha scritto:1)il regolamento del campionato italiano dice che può raccogliere la palla dal fondo della rete dopo un goal solo un giocatore della squadra che lo subisce...per i giocatori della squadra che segna..che provassero a raccogliere il pallone è previsto il cartellino giallo.......figuriamoci per buffetti sulla guancia e gomitate varie!
E sai qual'è la cosa più fastidiosa?...la frase....lo scudetto degli onesti!!!!Barzetti ha scritto:A difesa dell'inter:
- Ibra voleva solo prendere velocemente la palla, poi ci sono i soliti **** da calcio italiano che per guadagnare 15 secondi si mettono a fare i bambini, cosa che ad es. nel calcio inglese non accade
- couto non è certo un santo e nel dubbio chiunque avrebbe fischiato rigore, certo che se le mani le tenesse a posto...
- dal 41 al 44esimo non si è giocato per il falso infortunio di dessena, ma l'arbitro ha dato solo 3 minuti di recupero
ragazzi, ritengo che stasera ci sia stato solo un po' di culo in più e nient'altro, d'altronde per vincere uno scudetto ci vuole anche quello...
1)ho visto molte volte non rispettare questa regola, oggi pare sia l'undicesimo comandamento.
2)Couto ha ammesso in diretta Tv di aver la toccata col braccio, involontariamente secondo lui; non mi sembra che l'arbitro quindi si sia inventato qualcosa, al massimo si puo' parlare di errata interpretazione, bcc
3)l'infortunio era vero
e lo sai qual e' la cosa piu' fastidiosa? esser stati derubati per anni, e messi a tacere accusati di pazzia collettiva, e ora che il tempo ci ha dato ragione, venire attaccati dagli stessi che rubavano, e dovrebbero stare zitti per almeno un altro lustro.
Stai sereno....sempre
Messaggioda euro » 21/01/2008 - 10:11
psyduck ha scritto:sisisisi vero euro, tutto scandaloso, regali clamorosi, poi il fatto che venga detto da te che per anni non hai visto e hai negato quelli fatti alla jvue e solo ora..dico solo ora tu sia "illuminato", nella tua grande imparzialita'...beh... sicuramente e' una fonte in cui credere ciecamente![]()
![]()
Io sono imparziale allo stesso identico modo in cui lo sono tutti coloro che,quando vincevamo i campionati con 20 pts di vantaggio, dicevano che la Juve rubava e basta...
Non posso essere imparziale sicuramente..ma chi lo è...Mancini? che, nonostante sia nel calcio da 30 anni, fa finta di conoscere il regolamento solo quando vuole lui?
Comunque hai ragione forse mi sono illuminato...sono riuscito definitivamente a capire che Moggi FACEVA BENE!!!!perchè se non lo faceva lui lo avrebbe fatto qualcun'altro
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda gigibet » 21/01/2008 - 10:16
psyduck ha scritto:gigibet ha scritto:1)il regolamento del campionato italiano dice che può raccogliere la palla dal fondo della rete dopo un goal solo un giocatore della squadra che lo subisce...per i giocatori della squadra che segna..che provassero a raccogliere il pallone è previsto il cartellino giallo.......figuriamoci per buffetti sulla guancia e gomitate varie!
E sai qual'è la cosa più fastidiosa?...la frase....lo scudetto degli onesti!!!!Barzetti ha scritto:A difesa dell'inter:
1)ho visto molte volte non rispettare questa regola, oggi pare sia l'undicesimo comandamento.
2)Couto ha ammesso in diretta Tv di aver la toccata col braccio, involontariamente secondo lui; non mi sembra che l'arbitro quindi si sia inventato qualcosa, al massimo si puo' parlare di errata interpretazione, bcc
3)l'infortunio era vero
e lo sai qual e' la cosa piu' fastidiosa? esser stati derubati per anni, e messi a tacere accusati di pazzia collettiva, e ora che il tempo ci ha dato ragione, venire attaccati dagli stessi che rubavano, e dovrebbero stare zitti per almeno un altro lustro.
..figurati.....da romanista..posso dire che o in un modo o in un altro....è sempre andata male(se nno fosse per la questione passaporto di nakata nell'anno dello scudetto).
Purtroppo brucia il fatto che si facciano passare dei campionati truccati,come puliti...e che io(e parlo solo in prima persona)ci ricasco ogni anno..con abbonamenti..a sky...allo stadio...e tutto quanto è organizzato per spillarci dei soldi(ricordo ancora quest'estate la pubblicità con Lippi che pubblicizza il "campionato più bello di sempre"
Messaggioda jonch » 21/01/2008 - 10:26
euro ha scritto:Chiaramente il thread scemerà presto...nessun moderatore della sezione calcio o tennis è intervenuto...nessuno ha gridato allo scandalo..nessun ha sfogato anni di "frustrazione" sportiva ( x carità ) in questa sede...solo colui che ha aperto il thread ha fatto notare una verità che è sotto gli occhi di tutti:
Salutatemi la capolista
sei scorretto,David
scompari x giorni dopo la riunione tennistica e mi salti fuori col papier anti nerazzurro
non sono + tuo amico con te non gioco +
gobbo.
(PS la cosa curiosa è che tutto quello che hai scritto non lo pensi,xchè non sei un ottenebrato come alcuni altri che ho letto..xò ti piace scriverlo..un abbraccio)
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda psyduck » 21/01/2008 - 10:31
euro ha scritto:psyduck ha scritto:sisisisi vero euro, tutto scandaloso, regali clamorosi, poi il fatto che venga detto da te che per anni non hai visto e hai negato quelli fatti alla jvue e solo ora..dico solo ora tu sia "illuminato", nella tua grande imparzialita'...beh... sicuramente e' una fonte in cui credere ciecamente![]()
![]()
Io sono imparziale allo stesso identico modo in cui lo sono tutti coloro che,quando vincevamo i campionati con 20 pts di vantaggio, dicevano che la Juve rubava e basta...
Non posso essere imparziale sicuramente..ma chi lo è...Mancini? che, nonostante sia nel calcio da 30 anni, fa finta di conoscere il regolamento solo quando vuole lui?
Comunque hai ragione forse mi sono illuminato...sono riuscito definitivamente a capire che Moggi FACEVA BENE!!!!perchè se non lo faceva lui lo avrebbe fatto qualcun'altro
ok se questo e' il tuo punto di vista allora e' inutile comunque sputare nel piatto in cui si e' mangiato, e neanche lamentarsi, lascia usufruire l'inter di questo "trattamento" per lo stesso numero di anni di cui ne ha usufruito la juve, poi tocchera' al milan etc etc.
gigi io non so se il campionato e' truccato o no, chiaro che e' agli occhi di tutti che da quando e' stata retrocessa la juve all'inter gira tutto dritto e non penso che prima tutti fossero brocchi e ora tutti fenomeni e con culo. quindi la sudditanza c'e, e non ha senso negarla...sul potere del petrolio e via dicendo mi sembra un po prematuro...
Stai sereno....sempre
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 21/01/2008 - 10:38
IO SONO JUVENTINO..........
MA L'INTER NON SI VERGOGNA DI PARLARE DI CALCIO PULITO:
UNO SCUDETTO-A TAVOLINO
UNO SCUDETTO -A HANDICAP
UNO SCUDETTO-RUBATO(manca il girone di ritorno)
SONO 42 ANNI CHE NON VINC0NO ...........UNA COPPA CHE CONTA
SONO 28 ANNI(circa )..............CHE NON FANNO UNA FINALE
se mai LA ROMA -LA FIORENTINA-NAPOLI -ECC. ECC.ECC.dovrebbero LAMENTARSI
p. s. FORZA LIVERPOOL

MA L'INTER NON SI VERGOGNA DI PARLARE DI CALCIO PULITO:
UNO SCUDETTO-A TAVOLINO
UNO SCUDETTO -A HANDICAP
UNO SCUDETTO-RUBATO(manca il girone di ritorno)
SONO 42 ANNI CHE NON VINC0NO ...........UNA COPPA CHE CONTA
SONO 28 ANNI(circa )..............CHE NON FANNO UNA FINALE
se mai LA ROMA -LA FIORENTINA-NAPOLI -ECC. ECC.ECC.dovrebbero LAMENTARSI
p. s. FORZA LIVERPOOL
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
Messaggioda danz10 » 21/01/2008 - 10:49
Prima che venga chiuso il 3d vorrei porre l'attenzione su un fatto,visto che alcuni scrivono che è stata fortuna ma niente di più.
I rigori nella maggior parte dei casi sono DUBBI. I rigori netti sono inferiori a quelli su cui si può discutere. Possibile che in 20 partite tutti i rigori vadano in direzione di una squadra e mai contro? ieri su Corradi il fallo da rigore poteva starci,invece è stato visto un mani di Couto che nessuno di noi con la moviola ha capito se c'era o meno,figurarsi un guardalinee. La nuova regola,che esce in maniera INELUTTABILE da questa prima metà di campionato è : nel dubbio si fischia nerazzurro. Ragazzi è solo un fatto statistico,rivedetevi tutte le partite e i rigori dati e non sarà possibile vedere altro. Possibile che ci siano stati tutti i rigori (Lazio,Torino,Siena etc) a favore? personalmente credo di no,assolutamente. Poniamo invece che potessero starci: il punto a mio avviso rimane che non a tutte le squadre li danno,quindi qualche volta ci starebbe anche l'episodio contro. Ora,se nelle prossime giornate l'Inter avrà arbitraggi neutrali con 3-4 partite con episodi dubbi CONTRO allora si tornerà a parlare di errori della classe arbitrale,altrimenti tutti continueremo a pensare che ci sia una nuova organizzazione dietro tutto ciò e che prima o poi in B ci finirà qualcun'altro...
I rigori nella maggior parte dei casi sono DUBBI. I rigori netti sono inferiori a quelli su cui si può discutere. Possibile che in 20 partite tutti i rigori vadano in direzione di una squadra e mai contro? ieri su Corradi il fallo da rigore poteva starci,invece è stato visto un mani di Couto che nessuno di noi con la moviola ha capito se c'era o meno,figurarsi un guardalinee. La nuova regola,che esce in maniera INELUTTABILE da questa prima metà di campionato è : nel dubbio si fischia nerazzurro. Ragazzi è solo un fatto statistico,rivedetevi tutte le partite e i rigori dati e non sarà possibile vedere altro. Possibile che ci siano stati tutti i rigori (Lazio,Torino,Siena etc) a favore? personalmente credo di no,assolutamente. Poniamo invece che potessero starci: il punto a mio avviso rimane che non a tutte le squadre li danno,quindi qualche volta ci starebbe anche l'episodio contro. Ora,se nelle prossime giornate l'Inter avrà arbitraggi neutrali con 3-4 partite con episodi dubbi CONTRO allora si tornerà a parlare di errori della classe arbitrale,altrimenti tutti continueremo a pensare che ci sia una nuova organizzazione dietro tutto ciò e che prima o poi in B ci finirà qualcun'altro...
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda pemulwuy » 21/01/2008 - 10:59
in effetti quello col torino era molto dubbio
così come l'intervento del difensore granata su cruz 10' prima, IDENTICO a quello di cordoba ieri sera su corradi......ma quello per ovvi motivi non era penalty
a cagliari sullo 0 0 c'era un rigore colossale su crespo, ma evidentemente non era arrivato l'accredito sul c/c dell'arbitro
maledette banche!!!!!!!!
ps: psyduck, preferivo la vecchia signature
così come l'intervento del difensore granata su cruz 10' prima, IDENTICO a quello di cordoba ieri sera su corradi......ma quello per ovvi motivi non era penalty
a cagliari sullo 0 0 c'era un rigore colossale su crespo, ma evidentemente non era arrivato l'accredito sul c/c dell'arbitro
maledette banche!!!!!!!!
ps: psyduck, preferivo la vecchia signature
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 21/01/2008 - 10:59
psyduck ha scritto:euro ha scritto:psyduck ha scritto:sisisisi vero euro, tutto scandaloso, regali clamorosi, poi il fatto che venga detto da te che per anni non hai visto e hai negato quelli fatti alla jvue e solo ora..dico solo ora tu sia "illuminato", nella tua grande imparzialita'...beh... sicuramente e' una fonte in cui credere ciecamente![]()
![]()
ok se questo e' il tuo punto di vista allora e' inutile comunque sputare nel piatto in cui si e' mangiato, e neanche lamentarsi, lascia usufruire l'inter di questo "trattamento" per lo stesso numero di anni di cui ne ha usufruito la juve, poi tocchera' al milan etc etc.
gigi io non so se il campionato e' truccato o no, chiaro che e' agli occhi di tutti che da quando e' stata retrocessa la juve all'inter gira tutto dritto e non penso che prima tutti fossero brocchi e ora tutti fenomeni e con culo. quindi la sudditanza c'e, e non ha senso negarla...sul potere del petrolio e via dicendo mi sembra un po prematuro...
Vabbè Psy, tu invece sei obiettivissimo...complimenti!!!
Come già detto qualche settimana fa, l'Inter vince perchè è la più forte, come era nettamente più forte la Juve negli anni precedenti...tutte le altre cose, sono robe da tifosi e per nulla obiettive...
Sulla partita di ieri, penso sia tutto talmente evidente che sia inutile parlarne...rigore scandaloso non dato a Corradi, rigore scandaloso dato all'Inter ed espulsione non data ad Ibra...se contesti questi fatti, è inutile che poi fai le prediche sull'obiettività di Euro o di altri...anche perchè continui a dire "voi avete rubato per anni e bla bla bla", eludendo gli episodi evidenti di ieri e di altre partite...
...vabbè, fai e dici ciò che ti pare, ma almeno non ergerti a Santo o obiettivo...prenditi lo scudetto e punto...
Saluti!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
213 messaggi
-
Pagina 2 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 15
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania