mollofire ha scritto:Poi che talvolta il tenore di alcuni tuoi interventi possa non piacermi è verissimo. Idolatrare Scariolo in quel modo (che, ci tengo a dirlo, a me come tecnico piace) è quantomeno singolare, ma ognuno ha i suoi idoli.... Non credo che tu abbia inventato il basket spagnolo o che qui qualcuno dica che la Lega 1 sia migliore dell ACB. A leggerti invece pare che tu goda nell'affermare che in Italia fa la differenza uno che giocava (poco) l'anno scorso nell'ultima squadra spagnola, o che il Maiorca in Italia farebbe i playoff, o che i palazzetti spagnoli sono sempre gremiti.
Sarà così, ma qui nessuno ha mai detto il contrario.
Io non so nemmeno dove vivi, in Italia? a Malaga? non so quanti anni hai, non sei mai venuto a una cena, insomma sei su IB da tanti anni, ma secondo me la gente continua ad associarti a Scariolo. Per carità sei liberissimo di fare come vuoi e per me va benissimo così.
Simbino risponde delle sue affermazioni che a volte sono condivisibili a volte meno. Non sai quante volte ci siamo trovati su posizioni diametralmente opposte. Ci sentiamo per telefono, ma questo non cambia nulla, sono in contatto con tanti altri forumisti per telefono, PM, chat, a volte abbiamo idee diverse e allora?
Ci stanno anche le provocazioni e le discussioni, inutile minacciare di andarsene o prendersela in questo modo se i toni rimangono civili.
Saluti.
mollofire ha scritto:Non credo che tu abbia inventato il basket spagnolo o che qui qualcuno dica che la Lega 1 sia migliore dell ACB. A leggerti invece pare che tu goda nell'affermare che in Italia fa la differenza uno che giocava (poco) l'anno scorso nell'ultima squadra spagnola, o che il Maiorca in Italia farebbe i playoff, o che i palazzetti spagnoli sono sempre gremiti.
Saluti.
Non ho capito francamente questo filo, mai affermato che abbia inventato il basket, anzi più di una volta ho sempre affermato che se tali cose accadono(come Jenkins da guardia) ci sarà certamente un motivo e pensar di poter conoscere il basket meglio di coach veri è presuntuoso mica no.
Che in Italia ci sia un grande equilibrio verso il basso, lo dicono i dirigenti dei club Italiani, non io, anche se è evidente...quindi non capisco anche qua a cosa sia riferita la tua citazione.
Idem per i palazzetti, mi par che parlano i numeri...la Spagna viaggia con 7500 di media, l'Italia arriva a 2500?
Sinceramente qua non capisco dove vuoi arrivare.
mollofire ha scritto:Ci stanno anche le provocazioni e le discussioni, inutile minacciare di andarsene o prendersela in questo modo se i toni rimangono civili.
Il forum in teoria è nato per scambiar opinioni e la discussioni aiutan solo a far esprimere una propria idea ad ogni singolo, aiutano appunto...se fatto con rispetto.
Sai, finchè mi sento dire che Repesa sia il terzo coach al mondo, si scherza senza problemi...il problema nasce magari quando un nessuno qualunque(come tutti noi) che non posta e che chiaramente non facendolo non credo possa dar un contributo a quello che tuttavia resta un forum di betting, ti esce fuori e ti inizia a dir frasi tipo uno che posta cosi che aiuto può dare, uno che posta su tutto non può saper ed informarzi di tutto ed altre citazioni che risparmio............. ma che mi pare siano state commentate anche da altri utenti.
Bè questo con il rispetto di cui parlavamo credo entri poco a che far, finchè si parla di balle, di basket etc. va bene tutto, ma quando si iniziar a far quanto sono bravo io e te sbagli qui quo e qua... bè li arriva la parte blasfemica della cosa ed a me personalmente se Simbino sia bravo o no se fatturi più di JP o no etc. ti giuro che cambia nulla, non vedo cosa potrebbe cambiar a lui girando la situazione.
simbino ha scritto:Dunque io nn ero intervenuto e nn avevo neanche letto. Mi hanno preso dentro
Dunque
Vabbè questo è il normale start, beato te che puoi pagar i reporters.
simbino ha scritto:1) Vero che puntai la F di Frates (non Frattes caro Pamp) ma ad una quota che mi pareva ben giocata. La differenza mio caro, forse tu nn lo sai, la fanno le quote. L'anno scorso giocai anche Rieti a vincere la a2 a 10 (parlo di giocate che dichiarai prima). Se avesse allenato Pillastrini (che x me è un coach bravissimo) avrei puntato a 3 .Ma a 10 anche con Linetto Lardo (il più mediocre dell'a1) valeva un tentativo. Il cska (alex lo ricorderà ) lo giocai a 10 e al 330 nelle prime 2. C'era messina, con Bicio nn l'avrei giocata neppure a 30. Poi si può anche sbagliare la valutazione ed io forse le sbaglio più di altri.
Non mi pare mai di aver detto il contrario, anzi a me ci son tanti coach che ad esempio non piacciono, ma alla fine il valore lo fa il nucleo, quindi limitar a Frattes o Frates come dici giustamente te mi pare alquanto limitato.
Ti giuro che per me se punti Siena a 50/1 o Roma a mezzo cambia proprio nulla, il problema non è quello.... il problema è rispettar quel che puntano gli altri, come te puntasti una cosa che alla fine si rivalse solo banca...lo potrebbe tranquillamente far un'altro e non mi pare che nessuno ti abbia mai sottolineato tuoi errori o robe simili....quindi se un utente qualunque afferma che Fortitudo e Treviso han le potenzialità di giocarsi il secondo posto, bè te puoi non concordare, ma è sempre un parere e se sbaglia son problemi dell'altro, non di certo tuoi...inutile star a scrivere questa la segno, ne parliamo a maggio...mi sa tanto di.. vedi che ti sbagliavi e quanto sono bravo io che pensavo il contrario, insomma una roba ipocrita, semplicemente ridicola.
simbino ha scritto:2) Forse avrò scritto 50 volte di Frattes (come lo chiami tu) tu sono 4 anni che parli di Scariolo e ne hai tutti i diritti
Guarda Simbino da quando seguo il forum basket(2002), si è sempre parlato non solo di bball betting, l'importante e rispettar il parere altrui e non è comunque il fatto che io penso che Scariolo sia buono e te no il problema.
Non c'è in ballo ne grana, niente di niente, solo 3 righe che resteranno 3 righe senza interessi.
simbino ha scritto:3)....come hai tutti i diritti di scrivere di ogni sport : leggo tuoi post su volley tennis ,basket europeo e nba ....qui non si tratta di vedere, si tratta di capire. Ed io ho solo affermato che i tuttologi x me nn sono bravi in nulla. Poi se uno ti vuol seguire.......x me è solo un vantaggio
Indipendentemente dal fatto che la prima parte del discorso è un tuo pensiero, ciò resta e senza far riferimenti specifici per me non ha nulla di scortese, diverso è se si riferisce ad un utente.
Il problema sta proprio nell'ultima parte del messaggio, frase che francamente a me personalmente fa pena, cosa significa aggiunger x me è solo un vantaggio? Che chi seguendo me diventa come me e per te ci saran sempre più vantaggi, jajaja...solamente questa affermazione dimostra il tuo decisamente scarso gusto...non devo cercar messaggi datati.
simbino ha scritto:5) Se uno però nega l'evidenza io nn mi posso esimere....La F era ad una vittoria dai play off. Si andava tanto bene che hanno cambiato il coach e 3/5 del quintetto base.
Ma x favore.
Nessuno ha detto che andava bene, gli obbiettivi eran altri e Mazzon ha pagato, perchè è più facile cambiar il coach che 12 giocatori.
Han cambiato 3/5 del quintetto base? Ma cosa dici? Vedi che sempre esasperi tutto?
Io ho solamente risposto ad una citazione che diceva.....che la fortituto avrebbe lottato per la salvezza lo vedeva solo un cieco....
Mancando più di un girone alla fine la certezza non può esistere, può essere un parere magari rispettabile, ma il fatto di aggiungere un cieco etc. bè ha proprio senso logico nullo, anche perchè le stagioni cambiano ed il Milan l'anno scorso a Febbraio aveva 25 punti dalla prima e tanti dalla seconda al giro di boa, poi però son diventati campioni d'europa, questo per dirti che la palla è tonda per tutti e le situazioni cambian le stagioni, discorso simile per Malaga che a metà regular season era fuori e che poi è arrivata in semifinale al 38esimo pari con il Cska, quindi tutte queste certezze mi paiono fuori luogo.
simbino ha scritto:6) Bicio, Linetto Lardo, Garris, Cavaliero e compagnia cantante (tutti giocatori che ho visto coi miei occhi) hanno fatto la carriera del gambero. Sarà un caso ma io dichiarai che erano dei mediocri.
Ma cosa vuol dire questo? Che ogni giocatore/coach, se non allena il Cska, Real Madrid o Panatinaikos è un mediocre.
Garris ha vinto un campionato di A2 da leader ed ha portato la Reggiana in finale di coppa Italia.
Ha giocato la EL ed una finale scudetto con la Fortitudo.
Ha giocato a Milano.
E quest'anno a Montegranaro non essendo più un bambino a detta i tutti è uno dei 3 migliori play del campionato, vero che in Italia il livello si è abbassato, ma se Garris è un "mediocre" altri 150 giocatori del campionato Italiano sono nullità .
Cavaliero è giovane e non credo mai nessuno abbia detto che avesse il talento per poter arrivar a grandissimi livelli.
Frates ha fatto la sua signora carriera, anche qui mediocre mi sembra fuori luogo....comunque problemi tuoi.
simbino ha scritto:
Concludo dicendo che io nn sono in polemica con nessuno, scrivo quello che credo mi par di non offendere nessuno . E se uno scrive cazzate, glielo faccio notare. Poi ognuno rimane della sua idea. X carità
Che ognuno rimanga della sua opinione mi pare inutile sottolinearlo, però il mio no potrebbe esser il tuo si, quindi una cosa che te reputi cazzata per me potrebbe esser realtà e visto ciò non vedo che diritto hai di commentar direttamente il singolo betting di uno o più utenti.
E te francamente come tutti sei nessuno per poter dire questo è giusto o questo sbagliato, resta un tuo parere e credo commentar i propri errori sia più redditizzio che magari farlo in quelli altrui.
Il forum va avanti senza me, senza te, senza tanti altri... come detto nell'altro messaggio il tipico 1 man show che sa tutto lui, che lui prende, che lui non posta per non dar vantaggi etc. e che per lo più dopo apportare nulla si mette anche a far commenti sul betting altrui...bè con tutto il rispetto mi pare ridicolo.