eclisse ha scritto:Allegro ha scritto:francescoli ha scritto:Allegro ha scritto:Allegro ha scritto:SERBIA 1,90 book italico
In Polonia la Serbia è uscita a 1,70 lorde (1,53 nette),Benacker già prima della gara contro il Belgio aveva dichiarato che se centravano la qualificazione a Belgrado avrebbero giocato le seconde linee.Per la Polonia è un avvenimento storico perchè centra per la prima volta la qualificazione agli europei,e molto probabilmente mercoledì mollearanno già entusiasti di questo(due anni fa quando si qualificò per i mondiali andò a perdere 3-0 in Bielorussia).La Serbia se oggi batte il Kazakistan nutre anocra una piccola possibilità ,perchè se batte la Polonia e la Finlandia vince in Portogallo si qualificherebbe.Per me in queste condizioni la Serbia vale 1,30.
Da stamani quota della Serbia in crollo,sono uscite le informazioni che molti giocatori i migliori non partano nemmeno per Belgrado, BORUC (portiere)SMOLAREK e ZURAWSKI (attaccanti) KRZYNOWEK e BASZINOWSKY (centrocampisti).Queste info io le avevo già venerdì direttamente dalla Polska
bella allegro, ti ho seguito a 1.88 pinna, brillante operazione.![]()
ora che si fa, si tiene o si aggiusta la quota?
come sono ste riserve polacche? una riserva motivata può essere più pericolosa di un titolare demotivato, tu che fai, tieni tutto?
io ho preso per tenermela tutta,solo se dovesse scendere sotto 1,50 allora vendo e tengo tutto sui serbi.Sto aspettando notizie sulla formazione che scenderà in campo,prima di mercoledì ti farò sapere.
Io caro Allegro ne ho preso stake doppio ieri mattina quando l'hai segnalata, Bwin aveva 1,90 (ma già era segnata in blu, a quanto è uscita??). Ora ha 1,50...
Già adesso, sempre da Bwin, mi coprirei costruendo un Polonia +0.5 a 2,32.... Ma forse aspetto ancora un po...
Grazie Allegro!
su bwin .it è uscita a 1,90,su .com è uscita a 2 ma è durata poco